Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scusate, ma come fate ad avere già questo terminale?Cioè lo avete da poco immagino, avendolo anche io ordinato in pre-sale.
In tutto questo, come lo state utilizzando?Senza pellicola e/o cover?E' abbastanza resistente?Vi è già caduto?Mi interesserebbe molto anche questo aspetto.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Renzolino
Ragazzi scusate, ma come fate ad avere già questo terminale?Cioè lo avete da poco immagino, avendolo anche io ordinato in pre-sale.
In tutto questo, come lo state utilizzando?Senza pellicola e/o cover?E' abbastanza resistente?Vi è già caduto?Mi interesserebbe molto anche questo aspetto.
Grazie
No non lo abbiamo, e speriamo che non ci cada..
-
Quote:
Bartali66
:lol::lol::lol:
-
Quote:
Bartali66
Se non lo avete come fate a fare i confronti?
-
Quote:
Renzolino
Grazie
Ciao, ricevuto anche io is settimana fa circa, uno dei primi dall'ordine in prevendita.
La pellicola è già applicata, quindi lo uso con la pellicola, la cover in silicone già inclusa, quindi anche in questo caso lo utilizzo con la cover trasparente.
La resistenza è buona così come l'assemblaggio. In prima pagina trovi la Recensione.
Ciao
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Renzolino
Se non lo avete come fate a fare i confronti?
Forse non te ne sei accorto ma solo una persona per ora lo ha ricevuto(e non penso che si auguri che gli cada) ed è lui che fa. Relazioni e confronti
E la nostra guida..
Trovi in FB le sue recensioni vedi Maxrecensioni
O leggi post 115/125 @megthebest..
.
..
-
Quote:
megthebest
Ciao, ricevuto anche io is settimana fa circa, uno dei primi dall'ordine in prevendita.
La pellicola è già applicata, quindi lo uso con la pellicola, la cover in silicone già inclusa, quindi anche in questo caso lo utilizzo con la cover trasparente.
La resistenza è buona così come l'assemblaggio. In prima pagina trovi la Recensione.
Ciao
Si ho visto la recensione grazie, ma volevo un'impressione più diretta di chi magari non lo toglie dalla scatola e basta.La pellicola preapplicata non è in vetro mi è parso di capire.Bè da buon esempio dovresti tenerlo un pò in tasca con le chiavi.Lanciarlo un pò ovunque, e farlo cadere da varie altezze.
Attendo un tuo riscontro :-)
Scherzi a parte, mi interessava proprio sapere se era assemblato bene, o alla prima caduta si rompeva tipo cracker.
-
Quote:
Bartali66
Forte non te ne sei accorto ma solo una persona per ora lo ha ricevuto(e non penso che si auguri che gli cada) ed è lui che fa. Relazioni e confronti
E la nostra guida..
Trovi in FB le sue recensioni vedi Maxrecensioni
.
..
Non augurerei mai a qualcuno che gli cada il telefono figuriamoci, quando qualche volta mi è successo(con cover e pellicola di vetro) non vi dico la stretta al petto!Non riesco a capacitarmi di aver speso 75 euro, e a parte qualche sensore, potrò far fare a mio fratello un salto di qualità dal note 2...tra le altre cose non moddato, perchè per evitare intoppi l'ho lasciato stock.Il tempo che arriva questo qui e modderò il note...
-
Quote:
Renzolino
Si ho visto la recensione grazie, ma volevo un'impressione più diretta di chi magari non lo toglie dalla scatola e basta.La pellicola preapplicata non è in vetro mi è parso di capire.Bè da buon esempio dovresti tenerlo un pò in tasca con le chiavi.Lanciarlo un pò ovunque, e farlo cadere da varie altezze.
Attendo un tuo riscontro :-)
Scherzi a parte, mi interessava proprio sapere se era assemblato bene, o alla prima caduta si rompeva tipo cracker.
Penso che le tue domande devono aspettare le risposte... ovvero se chi lo riceve..dopo un po di tempo.. potra accorgrsi della sua fragilità.. Qualche tempo fa vi erano video che mostravano telefoni usati come martelli.. O non schiacciati dalle ruote di macchine..trattori ecc.oppure cadute con rimbalzi da circo.. Ora forse non è più di moda...
Ma credimi erano filmati farlocchi..
Bene appena ti arriva.aspettiamo una tua recensione...magari dandogli delle martellate.... Scherzo ovviamente. Un mio pensiero.. Basta saperli tenere bene. E come me io per tutti quelli che ho avuto ho preso sempre un flip cover.. Che per questo mix la trovi in baya..
Auguri..
-
Quote:
Glen
Il Kiicaa sembra il più onesto in materia di Hardware e Software. Quello dichiarato dalla casa madre e quello che ce. Ripeto se avesse avuto il medesimo SoC e parità di Memoria non ci avrei pensato un attimo. Qui ce da capire se i 25€ di differenza giustificano l S1 rispetto al Kiicaa. Tutto qui.
Inviato dal mio SM-T325 utilizzando Tapatalk
considera che il bluboo viene fornito con tpu, vetro temperato anti luce blu e adattatore type C per le cuffie... fattiy2 conti.. chiuso OT parliamo del Kiicaa
Inviato dal mio Bluboo S1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
command0
considera che il bluboo viene fornito con tpu, vetro temperato anti luce blu e adattatore type C per le cuffie... fattiy2 conti.. chiuso OT parliamo del Kiicaa
Inviato dal mio Bluboo S1 utilizzando Tapatalk
In kiikaa mix hai le cuffie.. E tpu Poi adattatore per le cuffie.. lo trovo dai cinesi a tre euro..
-
Non credo che le cuffie Type C del Kiicaa giustifichino i 25€ di differenza con il Bluboo che comunque ha adattatore e TPU ugualmente. La questione sta sulla reale qualità del prodotto rispetto al prezzo e alle caratteristiche. Sembra che questo Kiicaa comunque vada un gran bene ...
-
Quote:
Glen
Non credo che le cuffie Type C del Kiicaa giustifichino i 25€ di differenza con il Bluboo che comunque ha adattatore e TPU ugualmente. La questione sta sulla reale qualità del prodotto rispetto al prezzo e alle caratteristiche. Sembra che questo Kiicaa comunque vada un gran bene ...
Bhe, ma da quanto ho visto.. Ora S1 è OK!
.
-
aspetterò che mi arrivi, anche se a quanto pare ci sono problemi alla dogana...Che sfortuna.Speriamo che si sblocchi presto tutto.
-
Per chi fosse interessato, Prova comparativa tra Leagoo Kiicaa Mix e Doogee Mix:
https://www.youtube.com/watch?v=TTQQabiCSIc
Dal momento che ballano più di 70€ di differenza tra i due e che il Doogee ha il doppio di Ram e Rom, una Cpu 16Nm 2,4Ghz P25, oltre allo schermo Amoled (pur se "Solo" HD), la presenza di Sensore Luminosità, prossimità, Giroscopio .. devo dire che il Leagoo secondo me è più bilanciato e con miglior rapporto prezzo/prestazioni.
-
Quote:
megthebest
Per chi fosse interessato, Prova comparativa tra Leagoo Kiicaa Mix e Doogee Mix:
https://www.youtube.com/watch?v=TTQQabiCSIc
Dal momento che ballano più di 70€ di differenza tra i due e che il Doogee ha il doppio di Ram e Rom, una Cpu 16Nm 2,4Ghz P25, oltre allo schermo Amoled (pur se "Solo" HD), la presenza di Sensore Luminosità, prossimità, Giroscopio .. devo dire che il Leagoo secondo me è più bilanciato e con miglior rapporto prezzo/prestazioni.
Sempre scusandomi, ma come è successo sul b. S1 i sensori sono stati..ottimizzati o perlomeno migliorati..anche qui con la leagoo non possono farlo??
-
Arrivato, per il momento devo dire solo che è un bel oggetto poi per quello che ho pagato!! Appena ho un attimo di tempo posterò i miei punti di vista.
Ciao
-
Leagoo senza dubbio almeno contro il Doogee anche per via del peso e del prezzo irrisorio. Per quanto riguardo il Bluboo allora la faccenda si complica
-
Quote:
Glen
Leagoo senza dubbio almeno contro il Doogee anche per via del peso e del prezzo irrisorio. Per quanto riguardo il Bluboo allora la faccenda si complica
Sono di origine contadina e , per capire , ho bisogno di ragionamenti semplici e cerco sempre di fare dei discorsi compiuti. Se poi le faccende si complicano comincia ad uscirmi il fumo dalle orecchie...
-
Quote:
Stahl
Sono di origine contadina e , per capire , ho bisogno di ragionamenti semplici . Se poi le faccende si complicano comincia ad uscirmi il fumo dalle orecchie...
Intendevo dire che il Bluboo S1 sembra abbia risolto il problema dei sensori con ultimo firmware. E che comunque rispetto al Doogee a mio avviso merita. Ma questo Leagoo nonostante non abbia lo stesso SoC e sia inferiore per RAM e ROM sembra il più equilibrato quindi la scelta e più difficile. Secondo me. Tutto qua ... [emoji1]
-
Quote:
Glen
Intendevo dire che il Bluboo S1 sembra abbia risolto il problema dei sensori con ultimo firmware. E che comunque rispetto al Doogee a mio avviso merita. Ma questo Leagoo nonostante non abbia lo stesso SoC e sia inferiore per RAM e ROM sembra il più equilibrato quindi la scelta e più difficile. Secondo me. Tutto qua ... [emoji1]
Adesso sì....il fumo si sta diradando anche se avevo capito con un pò di sforzo a cosa ti riferivi....:)
-
Quote:
Stahl
Adesso sì....il fumo si sta diradando anche se avevo capito con un pò di sforzo a cosa ti riferivi....:)
[emoji6] [emoji6] [emoji6]
Mi prendi in giro .... 😀😀😀
-
Quote:
Glen
[emoji6] [emoji6] [emoji6]
Mi prendi in giro .... ������
Noooooooo O:) si scherza... Ovviamente..ma tu cosa hai ordinato??
-
Quote:
Bartali66
Noooooooo O:) si scherza... Ovviamente..ma tu cosa hai ordinato??
Si scherza ? Mah ... Ho i miei dubbi ... Comunque fa nulla, mi arrangio come alla fine ho sempre fatto ;)
-
Quote:
Glen
Si scherza ? Mah ... Ho i miei dubbi ... Comunque fa nulla, mi arrangio come alla fine ho sempre fatto ;)
No credimi.. Non te la prendere.. Ti chiedo scusa e ci puoi credere.. Ormai mo conosci... Ho 71 anni..
Cosa hai deciso di prendere??
Io penso che prenderò il kiikaa mix
Anche se il led notifica.. e il sensore di prossimità non essendoci.. non mi va.. Ma il prezzo è OK.. Quindi tra poco mi accingero a prenderlo.. Tu che dici, per un Zurlo come me... Faccio bene??
-
Non mi riferito a te Bartali ... Anzi ... Sei simpaticissimo. Credo che anche io andro di Kiicaa ... Il sensore di prossimità hanno risolto con quel gap indicato da @meg e va bene
La luminosità invece un po mi da noia ma mi abituero
Non ho invece ben capito se nel Bluboo la luminosità e sistemata in quanto non mi pareva ci fosse la voce automatica ...
-
Quote:
Glen
Non mi riferito a te Bartali ... Anzi ... Sei simpaticissimo. Credo che anche io andro di Kiicaa ... Il sensore di prossimità hanno risolto con quel gap indicato da @
meg e va bene
La luminosità invece un po mi da noia ma mi abituero
Non ho invece ben capito se nel Bluboo la luminosità e sistemata in quanto non mi pareva ci fosse la voce automatica ...
Non so a me gia prima mi sembrava tutto incasinato. Il bluboo.s1..e quindi lo ho abbandonato.. Penso che ti potrebbero rispondere i vari Commando o Meg..
Dalla bluboo.. Non pervenuta nessuna richiesta su i led di notifica x l's8...
Bho contenti loro
O:)
-
Ho notato che l'audio in vivavoce non è abbastanza! Almeno in confronto con il mio op2. I fori dello speaker alcuni sono tappati e normale? @megthebest ho visto nel tuo ultimo video la pellicola di vetro o sbaglio?
Dove l'hai rimediata?
Grazie
-
Quote:
enea54
Ho notato che l'audio in vivavoce non è abbastanza! Almeno in confronto con il mio op2. I fori dello speaker alcuni sono tappati e normale? @
megthebest ho visto nel tuo ultimo video la pellicola di vetro o sbaglio?
Dove l'hai rimediata?
Grazie
Ciao, il vivavoce rispetto ad altri è comunque accettabile (c'è molto di peggio). Ovviamente non comparabile a OP2 o Op3. In generale si puoi intervenire un pochino in engineering mode mtk, appena possibile posto una guida. I fori tappati nella grigia a sx sono normali, li c'è il microfono.
La pellicola è quella in plastica in dotazione, non ho nessuna pellicola in vetro (ne si trova da quanto ho capito).. [emoji23]
-
Flip cover e pellicole di vario tipo sono introvabili per ora.. Un help dal primo che li trova..
Grazie O:)
-
Arrivato ! Sempre considerando il prezzo, le prime impressioni sono buone. Molto bello esteticamente, è uno spettacolo a primo impatto. La qualità dei materiali e dell'asemblaggio non è per niente male. Abbastanza reattivo (non aspettatevi miracoli). Lettore impronte preciso e velocissimo. Ricarica rapida in 1 ore e mezza lo ha caricato da 1% a 100%, wifi molto ricettivo. Le foto sono abbastanza buone. Pellicola in plastica già applicata e cover trasparente incluse. Non è incluso l'adattatore per le coffie tradizionali.
Difetti: Oltre alla mancanza del led di notifica e del sensore di prossimità, vi è la mancanza dei tasti reali e la batteria un pò sottodimensionata (provengo da uno xiaomi redmi note 3 pro)
P.S. per le cover (solo a libretto) per il momento si trovano solo su @aliexpress
Se avete bisogno di altre info chiedete pure.
Dimenticavo ha android 7
-
Quote:
gegeg
Arrivato ! Sempre considerando il prezzo, le prime impressioni sono buone. Molto bello esteticamente, è uno spettacolo a primo impatto. La qualità dei materiali e dell'asemblaggio non è per niente male. Abbastanza reattivo (non aspettatevi miracoli). Lettore impronte preciso e velocissimo. Ricarica rapida in 1 ore e mezza lo ha caricato da 1% a 100%, wifi molto ricettivo. Le foto sono abbastanza buone. Pellicola in plastica già applicata e cover trasparente incluse. Non è incluso l'adattatore per le coffie tradizionali.
Difetti: Oltre alla mancanza del led di notifica e del sensore di prossimità, vi è la mancanza dei tasti reali e la batteria un pò sottodimensionata (provengo da uno xiaomi redmi note 3 pro)
P.S. per le cover (solo a libretto) per il momento si trovano solo su @aliexpress
Se avete bisogno di altre info chiedete pure.
Dimenticavo ha android 7
Grazie anche per le conferme alla mia recensione fatta una decina di gg fa.
Anche il tuo ha la rom del 5 settembre?
Intanto ecco un video di approfondimento su foto, video, gaming, audio del KIICAA Mix:
https://www.youtube.com/watch?v=mnhnnlkbovo&feature=youtu.be
-
Quote:
gegeg
Arrivato !
..., vi è la mancanza dei tasti reali ..
Se avete bisogno di altre info chiedete pure.Dimenticavo ha android 7
Quali sono i tasti reali??
-
Quote:
Bartali66
Quali sono i tasti reali??
Credo intende i tasti recenti e indietro nella parte inferiore!!
Ciao
-
Quote:
enea54
Ciao
Se non erro neanche il Bluboo S1 li ha. O sbaglio ? A memoria intendo ...
-
Cioe non sul bordo.. Ma sullo schermo??
Mi pare che nella relazione di @ meg lo ha scritto..
-
Quote:
enea54
Ciao
Quote:
Glen
Se non erro neanche il Bluboo S1 li ha. O sbaglio ? A memoria intendo ...
Quote:
Bartali66
Cioe non sul bordo.. Ma sullo schermo??
Mi pare che nella relazione di @ meg lo ha scritto..
Nessuno dei vari Doogee Mix, Bluboo S1 e anche questo KIICAA Mix, ha tasti esterni allo schermo. I tasti sono interni e il lettore impronte frontale a sfioramento (non tasto fisico) ha alcune gestures più o meno configurabili che permettono in ritorno indietro dall'applicazione o al desktop o apertura multitasking in base alla pressione effettuata.
-
Con nova launcher ho configurato il sensore per spegnere lo schermo.
Ciao
-
A gentile richiesta è in arrivo una mia piccola recensione del Kiicaa mix, stasera cerco di postare il tutto....;) Anticipo che nome a parte, per il prezzo è un bell'oggettino.
-
Mi pare che la promo del Kiicaa sia terminata. Ora e ritornato a 139$ ...