Visualizzazione stampabile
-
@bluevento
Ti potrei rigirare le risposte di altrettanti store che dicono l'opposto, compreso quello dove l'ho ordinato.
Poi il sito da te citato proprio sulla pagina delle specifiche del prodotto mette anche la B20, quindi direi che sono pure incoerenti :
http://www.letvmobilestore.com/leeco-le-pro-3.html
E dallo store, sezione Questions relative al 5 ottobre si legge :
Question:
Hello with this work on LTE Band 3 and 20, or 1800 or 800 hertz in the uk?
Answers:
Posted by Letvmobilestore Letvmobilestore on Wednesday, October 5, 2016
LeTV Mobile
Thank you for your mail.
LeEco Le Pro 3 phone support 4G LTE B3/B20.
you can buy it here: http://www.letvmobilestore.com/leeco-le-pro-3.html
If you have any question, please do not hesitate to contact us.
We will do our best to supply you better products and services!
Thanks, Best regards!
Non rimane che attendere al ricevimento del prodotto e .. provare ! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
losteagle
@
bluevento
Ti potrei rigirare le risposte di altrettanti store che dicono l'opposto, compreso quello dove l'ho ordinato.
Poi il sito da te citato proprio sulla pagina delle specifiche del prodotto mette anche la B20, quindi direi che sono pure incoerenti :
Buy LeTV LeEco Le Pro 3 6GB 64GB Snapdragon 821 Android 6.0
E dallo store, sezione Questions relative al 5 ottobre si legge :
Question:
Hello with this work on LTE Band 3 and 20, or 1800 or 800 hertz in the uk?
Answers:
Posted by Letvmobilestore Letvmobilestore on Wednesday, October 5, 2016
LeTV Mobile
Thank you for your mail.
LeEco Le Pro 3 phone support 4G LTE B3/B20.
you can buy it here: Buy LeTV LeEco Le Pro 3 6GB 64GB Snapdragon 821 Android 6.0
If you have any question, please do not hesitate to contact us.
We will do our best to supply you better products and services!
Thanks, Best regards!
Non rimane che attendere al ricevimento del prodotto e .. provare ! ;)
Già conviene far così, anche se con Tim non si sente particolarmente questa mancanza....
-
Quote:
bluvento
Già conviene far così, anche se con Tim non si sente particolarmente questa mancanza....
Dai dati che ho rilevato dopo centinaia di rilevazioni, Tim ha più del 50% delle sue bts con lte ad 800 mhz, anche in centro città. è l'operatore che più usa questa banda (ovviamente dopo Wind)
-
-
ciao daniele,
il terminale sembra bellissimo ma una cosa non capisco di Leeco la gamma delle colorazioni tutto questo gold/rose gold credo finira' per ucciderci:fear::fear:
-
Quote:
polpet71
ciao daniele,
il terminale sembra bellissimo ma una cosa non capisco di Leeco la gamma delle colorazioni tutto questo gold/rose gold credo finira' per ucciderci:fear::fear:
Già come gusti sti cinesi lasciano a desiderare, io l'ho acquistato Grey spero arrivi entro l'anno :)
-
infatti dico io almeno 2/3 colorazioni mettiamole caspita!! io ho il le max rose gold e sinceramente con il passar del tempo il colore mi sta un po stancando e' davvero anonimo...hai fatto bene a prenderlo grigio in bocca al lupo.
Quote:
bluvento
Già come gusti sti cinesi lasciano a desiderare, io l'ho acquistato Grey spero arrivi entro l'anno :)
-
davvero molto bello.ma ho notato che la versione da 6giga ha cornici sottili ,o mi sbaglio?
-
si vociferava che la versione da 6GB avesse schermo 5.7 quadhd, ma a vedere le schede tecniche di grosso sembrerebbe una notizia infondata
piuttosto non ho ben capito, leggendo tutta la discussione, se la banda 20 c'è o meno.
-
Ecco a voi una recensione flash
Video
Al minuto 3:00 specifica la presenza della banda 800 MHz ( 20 )