in casa abbiamo un x520 e, batteria a parte che dura poco, é un gran telefono!
brava leeco e bravo lo store che sforna le rom in italiano!
OnePlus 3
DanieleGS (24-09-16)
Alcuni negozi su Aliexpress lo hanno già in prevendita ed ho chiesto informazioni se vi sarà installata la lingua italiana e servizi Google , mi hanno risposto di sì!!!
Il silver 6/64 gb a €339, con spedizione DHL, con L'incognita Dogana.....Disponibilità inizio Ottobre!
il mio consigli è di acquistarlo con rom stock originale........la totalità dei venditori Ali portano i telefoni in delle "baracche" ( nel senso vero della parola) dove per pochi RMB installano delle rom FARLOCCHE multilanguage, che sono piene zeppe di bloatware pubblicitari.....meglio che il play store ve lo mettete voi o aspettate poi di flashare delle rom serie di modder che sicuramente conoscete... IMHO
aspetto con ansia.....
Preferisco rom stock, così ci spippolo io...quindi speriamo che sia presto disponibile dove quelli che garantiscono "no manomissioni"
![]()
DanieleGS (26-09-16)
DanieleGS (25-09-16),miticofuro (25-09-16)
Su oppomart a €316 4/32gb ....disponibilità entro 10/15gg.
Ho chiesto se installano lingua italiana .....vediamo che rispondono....
Sito comunque affidabile avevo acquistato il mio primo Huawei honor 6 plus !!!!!!
DanieleGS (26-09-16)
Sul sito ufficiale la versione da 6gb di ram e 64gb di rom è a 380 dollari che al cambio sono circa 338 euro
SE TI SONO STATO DI AIUTO CLICCA SU GRAZIE
leodan70 (01-10-16)