Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drumex
Buonasera ragazzi..
Chi ha il Le Pro 3 è contento delle prestazioni? (Fotocamera e batteria in primis)..
Materiali e fattezza sono buoni?
Lo paragonereste al OnePlus 3T?
... siamo solo di passaggio ...
Come sicuramente già sai, questa non è la sede per i confronti. C'è l'apposita sezione "Consigli e confronti tra terminali"
Sul Le Pro 3 posso solo dirti (ho avuto il 6/64) che è esteticamente bellissimo, ha delle prestazioni incredibili, la batteria non finisce mai ed è moddabile a tuo piacimento. Ma già da stock è fenomenale.
-
Effettuato ora OTA: tutto ok! Solo una domanda: le API2 sono abilitate in automatico o devo modificare il file build.prop?
-
Quote:
fabiodifa
Effettuato ora OTA: tutto ok! Solo una domanda: le API2 sono abilitate in automatico o devo modificare il file build.prop?
Ciao e Buon Natale! Hai effettuato l'OTA originale o quello della rom di BB72?
-
Ciao, buon Natale! Ho effettuato l'OTA di BB72.
-
Quote:
fabiodifa
Ciao, buon Natale! Ho effettuato l'OTA di BB72.
Bensissimo! Se hai qualche dubbio o richiesta, qui ----> https://www.androidiani.com/forum/mo...lay-store.html
-
Qualcuno usa Nova Launcher ed è riuscito a far funzionare il contatore delle notifiche sulle icone?
-
Quote:
sharketor
Qualcuno usa Nova Launcher ed è riuscito a far funzionare il contatore delle notifiche sulle icone?
Il contatore delle notifiche a me funziona bene con nova....
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Pistacchio
Il contatore delle notifiche a me funziona bene con nova....
Con Tesla? Boh, a me no, ci riprovo...Qualche impostazioni particolare?
-
Quote:
sharketor
Con Tesla? Boh, a me no, ci riprovo...Qualche impostazioni particolare?
Certo con Tesla, impostazioni standard, prova a vedere i permessi per Tesla, a volte mi è capitato di avere problemi per colpa dei permessi dell'applicazione quando si aggiornava....
-
Quote:
Pistacchio
Certo con Tesla, impostazioni standard, prova a vedere i permessi per Tesla, a volte mi è capitato di avere problemi per colpa dei permessi dell'applicazione quando si aggiornava....
Bravo, mancava un permesso, grazie ;)
-
Buonasera ha tutti, ho un dubbio. Sono interessato a questo smartphone, ma avrei delle domande per i possessori, soprattutto riguardo alla parte fotografica.
E' vero che le riprese video non hanno l'autofocus e che bisogna "tappare" sull'immagine o è stato superato? Non ho esigenze di qualità assoluta per foto e video, mi serve per fare video e foto "al volo " a mia figlia tutte quelle volte che non porto la reflex e/o non ho il tempo per tirarla fuori e voglio catturare l'attimo. Le foto mi basta che siano decenti, la mancanza dell'autofocus ( se confermata) mi irriterebbe un po'.
La ricezione è buona? Leggevo di problemi "effetto mano".
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi :)
-
Quote:
andreoone
Buonasera ha tutti, ho un dubbio. Sono interessato a questo smartphone, ma avrei delle domande per i possessori, soprattutto riguardo alla parte fotografica.
E' vero che le riprese video non hanno l'autofocus e che bisogna "tappare" sull'immagine o è stato superato? Non ho esigenze di qualità assoluta per foto e video, mi serve per fare video e foto "al volo " a mia figlia tutte quelle volte che non porto la reflex e/o non ho il tempo per tirarla fuori e voglio catturare l'attimo. Le foto mi basta che siano decenti, la mancanza dell'autofocus ( se confermata) mi irriterebbe un po'.
La ricezione è buona? Leggevo di problemi "effetto mano".
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi :)
Il mio punto di vista:
Ricezione ottima
Foto ottime (ma inferiori ai blasonati S7/P9/G5 per capirci)
Video: il fuoco continuo si attiva accendendo il led e poi spegnendolo. Pare che con altre applicazioni funzioni senza stratagemmi...
Io in generale ne sono molto soddisfatto...
-
Ciao ragazzi!
Qualcuno saprebbe spiegarmi come fare un account leeco per poter usufruire dei vari servizi leeco?? Sono due giorni che cerco ma non ho trovato informazioni....:(
Edit: ho trovato risposta nella sezione le max2 (x820)
Non ci riesco, ne da pc, ne da smartphone...
ho provato vari browser, tre mail ma una volta inserito il codice ricevuto nella mail usata per la registrazione la pagina web si ferma non completando la registrazione...
qualche consiglio?
-
Quote:
barbagian
Ciao ragazzi!
Qualcuno saprebbe spiegarmi come fare un account leeco per poter usufruire dei vari servizi leeco?? Sono due giorni che cerco ma non ho trovato informazioni....:(
ho provato vari browser, tre mail ma una volta inserito il codice ricevuto nella mail usata per la registrazione la pagina web si ferma non completando la registrazione...
qualche consiglio?
Sposto nel thread no modding...
-
Quote:
barbagian
Ciao ragazzi!
qualche consiglio?
Hai provato ad inserire in impostazioni/lingua e immissione/regione USA ?
-
sinceramente no, devo provare....
Il fatto é che anche inserendo la mail non riesco...comunque provo poi riferisco l'esito
aggiorno:
non funziona...non so perché ma non c'é verso
-
Quote:
barbagian
sinceramente no, devo provare....
Il fatto é che anche inserendo la mail non riesco...comunque provo poi riferisco l'esito
aggiorno:
non funziona...non so perché ma non c'é verso
Ho provato dal sito e anche a me non ha funzionato...
Forse hanno problemi ai server...
-
Proverò in un secondo momento sperando sia quello il motivo..
-
Cosa si ha in più con l'account LeEco?
Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
-
Puoi scaricare i temi, usufruire di LeCloud....
Tutte cose che si possono "raggirare" con altre app, ma visto che ci sono già mi piacerebbe utilizzarle
Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
-
Buongiorno Ragazzi, ho un problema con il contatore messaggi,email ecc.,mi esce il pallino rosso con solo "1" e non mi dice la quantità esatta, ho provato anche con il Tesla, ma il risultato è lo stesso, avete qualche idea?
-
Quote:
andreaca73
Buongiorno Ragazzi, ho un problema con il contatore messaggi,email ecc.,mi esce il pallino rosso con solo "1" e non mi dice la quantità esatta, ho provato anche con il Tesla, ma il risultato è lo stesso, avete qualche idea?
Stai usando Nova Prime?
-
No, ho provato TeslaUnread, ma senza risultati, Nova Prime mi mi installa un Launcher nuovo ...io volevo restare con quello originale risolvendo però i problemi del contatore messaggi.
-
Quote:
andreaca73
No, ho provato TeslaUnread, ma senza risultati, Nova Prime mi mi installa un Launcher nuovo ...io volevo restare con quello originale risolvendo però i problemi del contatore messaggi.
attualmente non c'è soluzione, è un bug del launcher stock Leeco, unica soluzione è Nova prime, mi dispiace.
Saluti
DanieleGS
-
raga, ho l'account leeco ma da qualge giorno non sta funzionando a divere, prima funzionava, sapete aiutarmi?
-
Quote:
Abrax
raga, ho l'account leeco ma da qualge giorno non sta funzionando a divere, prima funzionava, sapete aiutarmi?
Idem.........
-
Quote:
gianpassa
Idem.........
mi consolo, ho pure resettato perchè credevo avessi combinato qualcosa.
-
Io devo ancora farlo l'account leeco...
Dopo una settimana si utilizzo, e passato dalla versione 17s alla 18s e alla 20s (versioni stock Leeeco), devo dire che va molto bene, molte app cinesi restano ben presenti, senza contare i servizi Leeco nella pagina home e facendo swipe verso destra ci sono sempre contenuti video o altro in cinese. Per ovviare ho messo nova launcher e ho "nascosto" le cinesate
-
Ciao ragazzi,
possiedo anch'io un LEECO LE PRO 3, devo dire ottimo cellulare....a parte qualcosina che magari con il vostro aiuto riesco a sistemare:
elenco di seguito le mie domande:
1* non e possibile attivare il TAP schermo in standby come tutti i cellulari oramai sul mercato?....si attiva solo con il tasto on/off oppure il fingherprint....un po triste.
2* e possibile eliminare le app cinesi in qualche modo, magari entrando nella memoria del telefono ed eliminando qualche cartella
3* quando ricevo una telefonata e poi stacco il telefono dall'orecchio per chiudere la conversazione, lo schermo non si attiva ma devo premere nuovamente il tasto on/off
grazie
Ciao
-
Quote:
ivanozaltron
Ciao ragazzi,
possiedo anch'io un LEECO LE PRO 3, devo dire ottimo cellulare....a parte qualcosina che magari con il vostro aiuto riesco a sistemare:
elenco di seguito le mie domande:
1* non e possibile attivare il TAP schermo in standby come tutti i cellulari oramai sul mercato?....si attiva solo con il tasto on/off oppure il fingherprint....un po triste.
2* e possibile eliminare le app cinesi in qualche modo, magari entrando nella memoria del telefono ed eliminando qualche cartella
3* quando ricevo una telefonata e poi stacco il telefono dall'orecchio per chiudere la conversazione, lo schermo non si attiva ma devo premere nuovamente il tasto on/off
grazie
Ciao
1- Non mi risulta ci sia una opzione, e in ogni caso di certo non tutti i telefono ce l'hanno, con una app di terze parti credo tu possa risolvere
2- non si possono eliminare se non con il root, io per bypassarle (perchè ci sono anche delle pagine nella schermata home piene di robe cinesi video e altro) ho messo nova launcher
3- prova a resettare il sensore perchè ha qualche problema probabilmente
-
Grazie per la tempestività gentilissimo.
mi collego alle tue risposte.....
1*pensavo che tutti i telefoni o cmq. i piu conosciuti lo avessero.
2* come si fa a mettere la nuova laucher?...considera che il mio cellulare ha installato la 5.9.020 stable
3*come faccio a resettare il sensore?.....
DIMENTICAVO SE VADO IN IMPOSTAZIONI-ACCESSIBILITA-il sensore di Hall e attivato, ma se successivamente vado a posizionare un dito sopra al sensore (oscurandolo) non succede nulla
grazie
-
Ma perché non installi la rom Italiana di BB72?
-
non sono capace...ho sempre avuto cellulari samsung in configurazione europea....e la prima volta che prendo un cellulare cinese.
Mi sono fidato della ROM italiana e aggiornamenti OTA.....pensavo che con queste due particolarità il telefono fosse come un normale cellulare europeo, senza cinesate o quant'altro.
diciamo che non è male è praticamente tutto in italiano, a parte le app cinesi non mi posso lamentare (le ho inserite tutte in una cartellina rinominata app cinesi e non disturbano)
a parte l'aggiornamento 0.20 che le istruzioni sono in cinese e l'accensione iniziale sempre in cinese, per il resto e quasi come un telefono acquistato in italia.
il mio problema è il sensore di hall che sembra non funzionare
-
Guarda che mettere la rom di gs è quasi banale, qui sul forum trovi una bella guida passo passo su come fare
Quote:
ivanozaltron
non sono capace...ho sempre avuto cellulari samsung in configurazione europea....e la prima volta che prendo un cellulare cinese.
Mi sono fidato della ROM italiana e aggiornamenti OTA.....pensavo che con queste due particolarità il telefono fosse come un normale cellulare europeo, senza cinesate o quant'altro.
diciamo che non è male è praticamente tutto in italiano, a parte le app cinesi non mi posso lamentare (le ho inserite tutte in una cartellina rinominata app cinesi e non disturbano)
a parte l'aggiornamento 0.20 che le istruzioni sono in cinese e l'accensione iniziale sempre in cinese, per il resto e quasi come un telefono acquistato in italia.
il mio problema è il sensore di hall che sembra non funzionare
-
io ho una paura di fare danni.......sai se ne sentono molte
poi tra l'altro alla guida che dici tu non riesco a vedere le immagini....e non capisco perchè.
tu ne hai una magari in word da potermi stampare e tenermi vicino al pc mentre la faccio?...me la puoi mandare nella mia mail personale
hai qualche screenshot della rom GS?....mi piacerebbe vedere come si presenta
grazie
-
Se hai paura di cambiare rom, mi spiace dirtelo ma hai sbagliato a comprare un cellulare cinese
-
Se non le vedi qui prova a vedere la fonte da cui è stata presa la guida
X720 LeEco Le Pro 3 Grossoshop rom con Italiano, Play Store e OTA
Quote:
ivanozaltron
io ho una paura di fare danni.......sai se ne sentono molte
poi tra l'altro alla guida che dici tu non riesco a vedere le immagini....e non capisco perchè.
tu ne hai una magari in word da potermi stampare e tenermi vicino al pc mentre la faccio?...me la puoi mandare nella mia mail personale
hai qualche screenshot della rom GS?....mi piacerebbe vedere come si presenta
grazie
-
forse hai ragione forse mi manca un po di autostima per queste cose.....ma potrei sempre imparare...che ne pensi
-
Quote:
144556
grazie gentilissimo....senti solo una cosa se me la puoi spiegare....:
1*verifica firma driver disabilitata...dal prompt dei comandi cosa significa....non capisco dove devo inserire la scritta bddedit.exe........ecc....ecc.....
2*tutti ti file da scaricare 20s....ADB....e ROM GS 18s vanno scaricati nella memoria del PC?
3*Nelle immagini GROSSOSHOP della guida vedo che le app cinesi sono ancora presenti nel screenshot
4* ULTIMA DOMANDA.......nella schermata twrp bisogna selezionare (dalvik) e (cache) se si proviene dalla 17s gs....nel mi caso che provengo da una versione 0.20 STABLE devo selezionare solo DATA?
GRAZIE
-
Quote:
ivanozaltron
Grazie per la tempestività gentilissimo.
mi collego alle tue risposte.....
1*pensavo che tutti i telefoni o cmq. i piu conosciuti lo avessero.
2* come si fa a mettere la nuova laucher?...considera che il mio cellulare ha installato la 5.9.020 stable
3*come faccio a resettare il sensore?.....
DIMENTICAVO SE VADO IN IMPOSTAZIONI-ACCESSIBILITA-il sensore di Hall e attivato, ma se successivamente vado a posizionare un dito sopra al sensore (oscurandolo) non succede nulla
grazie
2- Nova launcher lo scarichi dal play store e poi lo metti come launcher predefinito così facendo ti toglie tutte le app dalla home stile iphone huawei o appunto leeco
3- ho fatto anche io la prova che dici tu di Hall e anche a me non fa nulla ma nelle chiamate funziona bene, direi che puoi provare a scaricare un app per verificare il suo corretto funzionamento, potrebbe anche essere colpa della pellicola in vetro (se cel'hai ed è messa male....che comunque anche io ho e funzona lo stesso)
p.s. io ho la rom stock leeco e la tengo...non faccio/farò alcun cambiamento rom, non ne ha biogno