Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Oath
Non riesco ad aprire il link io...
Inviato dal mio LEX720 usando
Androidiani App
Lo apro senza problemi.
-
Chiedo una delucidazione a voi navigati di diavolerie multimediali. Vorrei vedere dei film sul televisore trasmettendo però il segnale dal Cell.
So che esistono chiavette che lo permettono, ma sul nostro dispositivo funzionano?
Voi cosa usate? Avevo noatato una chiavetta che si chiama miracast.
Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
-
Salve a tutti, c'è qualcuno che mi potrebbe dire dove potrei acquistare un vetro temperato completamente trasparente.
Grazie mille
-
Quote:
anto001
Salve a tutti, c'è qualcuno che mi potrebbe dire dove potrei acquistare un vetro temperato completamente trasparente.
Grazie mille
Cosa intendi con completamente trasparente?
-
Quote:
anto001
Grazie mille
Ne ho acquistati 2 a 1,76€ su Ali.
-
Quote:
CapVi
Ne ho acquistati 2 a 1,76€ su Ali.
Vale la pena comprarli, coprono bene i lati? Perché io ne ho comprato uno su amazon e ai lati si sollevava.
-
Quote:
anto001
Vale la pena comprarli, coprono bene i lati? Perché io ne ho comprato uno su amazon e ai lati si sollevava.
Non possono coprire la parte curva, quindi si fermano un paio di millimetri prima.
-
Quote:
Oath
Chiedo una delucidazione a voi navigati di diavolerie multimediali. Vorrei vedere dei film sul televisore trasmettendo però il segnale dal Cell.
So che esistono chiavette che lo permettono, ma sul nostro dispositivo funzionano?
Androidiani App
Non ho mai usato la Miracast, ma posso dirti che la Chromecast con il nostro dispositivo funziona perfettamente.
Quindi credo che la Miracast possa andar bene per fare quello che chiedi.
-
Quote:
Oath
Androidiani App
Potresti collegare un cavo MHL.
-
Quote:
CapVi
Potresti collegare un cavo MHL.
Non credo che il nostro gioiellino abbia l'uscita video....
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk