Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
scorpitron
Macché! Ho comprato una decina di vetri temperati da aliexpress, sono tutti di pessima qualità e piccoli. Ma della grandezza poco me ne frega solo che i bordi non si incollato bene e rimangono striscioline di colla dove si va ad infilare la polvere.
Cosa consigli? Pellicola in plastica? se sì quale hai trovato di buona qualità?
Consigliatemi anche una cover (no flip).
grazie
-
Quote:
condorone
Cosa consigli? Pellicola in plastica? se sì quale hai trovato di buona qualità?
Consigliatemi anche una cover (no flip).
grazie
Cosa ti consiglio? Non lo so ogni cosa che metto sul display rovina di molto l estetica. Pellicole a buon mercato non le ho trovate, e non mi fido a tenere solo la pellicola. Per la cover usa quella in dotazione e nel frattempo ordina un altra trasparente da aliexpress io l ho pagata 89cent in offerta. Giusto per tenerne un altra di scorta
-
Ciao, nessuno ha provato la pellicola in vetro della Nillkin?
NILLKINÄͶû½ð È«ÇòÊÖ»úÅä¼þÆì½¢Æ·ÅÆ
-
Quote:
CapVi
su aliexpress puoi trovare gente che l'ha comprata e non copre interamente il display purtroppo
-
Quote:
scorpitron
su aliexpress puoi trovare gente che l'ha comprata e non copre interamente il display purtroppo
Questa di Amazon:
https://www.amazon.it/dp/B01N57GEUU/...LeEco+Le+Pro+3
Grazie
-
Nessuno ha provato questo vetro o mi sa consigliare una cover con Flip che funzioni?
Grazie
-
Quote:
CapVi
Nessuno ha provato questo vetro o mi sa consigliare una cover con Flip che funzioni?
Grazie
Non so se è uguale, io ne presi una simile ma di colore nero ma non aderiva bene, rimanevano degli aloni di non aderenza ed entrava polvere ogni tanto, ho dovuto toglierla ma era davvero carina.
Ho ripiegato sulle pellicole standard di plastica, meno belle ma più funzionali.....
Inviato dal mio SM-T719 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Pistacchio
Non so se è uguale, io ne presi una simile ma di colore nero ma non aderiva bene, rimanevano degli aloni di non aderenza ed entrava polvere ogni tanto, ho dovuto toglierla ma era davvero carina.
Ho ripiegato sulle pellicole standard di plastica, meno belle ma più funzionali.....
Ho capito mi compro un Flip cover.
Mi potete consigliare qualche modello?
Grazie
P.S.: Ovviamente per rispondere bisognerà aprire la cover?
-
Quote:
CapVi
Ho capito mi compro un Flip cover.
Mi potete consigliare qualche modello?
Grazie
P.S.: Ovviamente per rispondere bisognerà aprire la cover?
Non ho mai sopportato le flip cover 😑😑😑
-
Secondo me il problema delle pellicole in vetro è che non assecondano le leggera curvatura del display ai lati. Anch'io ho provato su aliexpress ma non si attaccano ai lati. Quella di Amazon come va? @CapVi
Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
-
Quote:
Oath
Secondo me il problema delle pellicole in vetro è che non assecondano le leggera curvatura del display ai lati. Anch'io ho provato su aliexpress ma non si attaccano ai lati. Quella di Amazon come va? @
CapVi
Inviato dal mio LEX720 usando
Androidiani App
Ho preso una pellicola di vetro da 2€ da un negozio cinese più 1€ per il montaggio.
Si solleva ai bordi ed è una vera schifezza.
Penso che la migliore pellicola di vetro sia quella della Nillkin, ma lascia i bordi scoperti.
Per quanto riguarda quelle di Amazon, penso che avendo anche i bordi superiori ed inferiori, siano troppo complicate da attaccare. I pareri di chi l'ha acquistato sono discordanti.
-
Io veramente ho cercato inutilmente un pò dappertutto, la possibilità di acquistare il caricabatterie in dotazione al Pro 3, ma per il momento niente ovunque
-
Quote:
lorix1946
Io veramente ho cercato inutilmente un pò dappertutto, la possibilità di acquistare il caricabatterie in dotazione al Pro 3, ma per il momento niente ovunque
Basta prendere un caricabatterie certificato "QuickCharge 3.0" con presa EU. Costano intorno ai 5€.
-
Qualcuno ha provato un vetro di protezione tipo questo:
https://www.aliexpress.com/item/2PCS...308.0.0.ZhmQq5
-
Quote:
CapVi
È lo stesso identico vetro che puoi trovare a 80 centesimi se ordini per prezzo
-
Quote:
scorpitron
È lo stesso identico vetro che puoi trovare a 80 centesimi se ordini per prezzo
Qualitativamente come è rispetto al Nillkin che costa 8€?
Grazie
-
Quote:
CapVi
Qualitativamente come è rispetto al Nillkin che costa 8€?
Grazie
guarda io non ho notato nessuna differenza non so se però all'atto pratico sia più resistente. Però sia al tatto e sia visivamente ti posso dire che non ho notato differenza e ne ho tanti di diverse marche
-
Quote:
scorpitron
guarda io non ho notato nessuna differenza non so se però all'atto pratico sia più resistente. Però sia al tatto e sia visivamente ti posso dire che non ho notato differenza e ne ho tanti di diverse marche
Ok la provo.
Grazie
-
Cavo di riserva
Come cavo dati al posto dell'originale, che già incomincia a dare segni di cedimento, secondo voi questo va bene:
https://www.aliexpress.com/item/New-...308.0.0.ilmfWJ
Grazie
-
Non riesco ad aprire il link io...
-
Quote:
Oath
Non riesco ad aprire il link io...
Androidiani App
Lo apro senza problemi.
-
Chiedo una delucidazione a voi navigati di diavolerie multimediali. Vorrei vedere dei film sul televisore trasmettendo però il segnale dal Cell.
So che esistono chiavette che lo permettono, ma sul nostro dispositivo funzionano?
Voi cosa usate? Avevo noatato una chiavetta che si chiama miracast.
-
Salve a tutti, c'è qualcuno che mi potrebbe dire dove potrei acquistare un vetro temperato completamente trasparente.
Grazie mille
-
Quote:
anto001
Salve a tutti, c'è qualcuno che mi potrebbe dire dove potrei acquistare un vetro temperato completamente trasparente.
Grazie mille
Cosa intendi con completamente trasparente?
-
Quote:
anto001
Grazie mille
Ne ho acquistati 2 a 1,76€ su Ali.
-
Quote:
CapVi
Ne ho acquistati 2 a 1,76€ su Ali.
Vale la pena comprarli, coprono bene i lati? Perché io ne ho comprato uno su amazon e ai lati si sollevava.
-
Quote:
anto001
Vale la pena comprarli, coprono bene i lati? Perché io ne ho comprato uno su amazon e ai lati si sollevava.
Non possono coprire la parte curva, quindi si fermano un paio di millimetri prima.
-
Quote:
Oath
Chiedo una delucidazione a voi navigati di diavolerie multimediali. Vorrei vedere dei film sul televisore trasmettendo però il segnale dal Cell.
So che esistono chiavette che lo permettono, ma sul nostro dispositivo funzionano?
Androidiani App
Non ho mai usato la Miracast, ma posso dirti che la Chromecast con il nostro dispositivo funziona perfettamente.
Quindi credo che la Miracast possa andar bene per fare quello che chiedi.
-
Quote:
Oath
Androidiani App
Potresti collegare un cavo MHL.
-
Quote:
CapVi
Potresti collegare un cavo MHL.
Non credo che il nostro gioiellino abbia l'uscita video....
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Pistacchio
Non credo che il nostro gioiellino abbia l'uscita video....
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
Penso che abbia l'uscita MHL.