Visualizzazione stampabile
-
Mi piace molto questo telefono e lo vorrei comprare. Però non ho mai moddato un telefono e non saprei come è farlo.
Voi cosa mi consigliate di fare: Aspettare che esca la rom italiana ed acquistarlo oppure è semplice installarla insieme al playstore e la posso fare tranquillamente Io?
Su che sito mi consigliate l'acquisto? C'è ne sono molti e non vorrei incorrere in fregature.
Grazie anticipatamente.
-
La risposta + importante non ho ricevuta!come faccio a eliminare la ROM attuale ed installare quando uscirà quella nuova?
Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Teruun
La risposta + importante non ho ricevuta!come faccio a eliminare la ROM attuale ed installare quando uscirà quella nuova?
Inviato dal mio LEX720 usando
Androidiani App
complimenti per l'acquitso,io sono combattuto tra il 4,32 e il 6,32.volevo chiederti dove lo hai preso e se hai pagato dogana (cioe' nel caso non l'hai pagata che procedura d'acquisto hai fatto) e che modello e' (4 o 6 giga?) grazie
-
ho preso il 6 giga è una bomba :)
https://it.aliexpress.com/item/BG-Or...goryId=5090301
avevo ordinato il leeco in pre order a 339€ successivamente da quando lo hanno spedito il pacco ha impiegato 3 giorni ad arrivare con DHL!
ho chiesto al venditore di mettere 50$ come valore ma i furbetti di DHL hanno indicato un valore statistico di 85$ ed ho pagato 30€ in più....speravo di non pagare nulla ma con DHL su determinati articoli si paga sempre!!
-
a prescindere dal confronto con l'altro terminale però dopo aver visto i video e le foto del le pro 3 nutro parecchi dubbi, la fotocamera mi sembra di scarsissima qualità.....Qualcuno che già lo possiede può registrare un video e fare degli scatti di prova?
https://www.youtube.com/watch?v=IROMeE-9QOo
-
Quote:
Teruun
Inviato dal mio LEX720 usando
Androidiani App
Normalmente installando una recovery modificata (nel caso la TWRP 3.0.2) ed andando ad installare sopra la ROM sostitutiva. Ma in realtà questo è valido solo nei casi più semplici, al momento non esiste quasi nulla, ho trovato solo traccia di una TWRP per il Pro 3 su un forum cinese e non esistono ROM cucinate o alternative.
Non dimenticare che si tratta di un telefono presentato ufficialmente al mondo il 21 settembre scorso, occorrerà qlc mese affinchè sia disponibile qualcosa.
Le ROM migliori per Leeco con una buona italianizzazione le sviluppa CUOCO92 ed un altro modder BB72. Al momento credo che almeno uno dei due ci stia lavorando ...
-
Quote:
genge
a prescindere dal confronto con l'altro terminale però dopo aver visto i video e le foto del le pro 3 nutro parecchi dubbi, la fotocamera mi sembra di scarsissima qualità.....Qualcuno che già lo possiede può registrare un video e fare degli scatti di prova?
https://www.youtube.com/watch?v=IROMeE-9QOo
se le foto sono quelle del video xiaomi stravince per dettaglio e colori naturali
-
Il le pro3 mi interessa molto...mi interesserebbe sapere come è la qualita audio in cuffia ....non ho ben capito se ha anche dac audio...
-
Bravo Teruun bel colpo io sto aspettando il grey ,probabilmente sfornano un colore per volta ste aziende cinesi:)) ...volevo chiederti se hai problemi con le notifiche in arrivo.....Grazie
-
Quote:
Teruun
ciao ragazzi mi è arrivato il le pro 3 davvero spettacolare :laughing:
avevo chiesto al venditore di lasciarmi il telefono originale e se era possibile di aggiungermi il google play!le app di leeco non sono presenti.
il telefono ha tutte le app di google e presenta la lingua italiana...le impostazioni sono metà in italiano e metà in inglese!!
Immagino che sia stata installata un altra rom,nelle opzioni non c'è la presenza dell'cona degli aggiornameti di sistema,di modding per il momento sono a 0.Se può servire il numero build è WAXCNFN5801709211S
Cosa mi consigliate di fare?
ho il tuo stesso problema, Le 2 X527 versione internazionale, della mancanza della voce system update, anche io lingua italiana e play store italiano e la rom sembra ufficiale, sembra.
ciao :)