Nessun problema, alla fine abbiamo detto entrambi la stessa cosa!
Comunque per ritornare al caso che mi era capitato, penso che la discrasia sia dovuta tra l'aggiornamento del firmware e le gapps.
Visualizzazione stampabile
Nessun problema, alla fine abbiamo detto entrambi la stessa cosa!
Comunque per ritornare al caso che mi era capitato, penso che la discrasia sia dovuta tra l'aggiornamento del firmware e le gapps.
Bene ragazzi ora e tutto chiaro procedo e vediamo se ritorna tutto nella normalità
grazie 1000
Ciao
altra cosa che quasi la stavo dimenticando...
dopo l'aggiornamento alla versione 5.9.026s non ricevo più le notifiche di whats app....mi spiego meglio
se non entro nella applicazione non vedo chi mi ha scritto......come se il telefono fosse spento.
appena clicco nell' app....compaiono i messaggi di chi mi ha scritto
premetto che l'app WHATSAPP è attiva su GESTIONE AVVIO AUTOMATICO.....e lo e sempre stata.....è sempre funzionata....dopo l'aggiornamento non ricevo più le notifiche e nemmeno il LED VERDE si illumina
come posso fare?
grazie
Puh, con questa 026S proprio non ci siamo: risolto (per ora) il problema blocco Google Services, adesso mi si blocca lo scrol del browser Chrome! P.e. scrollando in corriere.it o repubblica.it dopo un po Chrome si blocca totalmente!? Sembra che la FW non sia proprio adatta per le GAPs!!! Il che d'altronde da developer cinesi non sorprende più di tanto, visto che in Cina e LeEco non usano Google. Succede anche a voi e qualche esperto avrebbe un'idea e/o soluzione? Grazie :-)
Ciao...scusa il continuo disturbo ma ho fatto una cazz.......
ho cancellato google play service.......ora non funziona nulla nemmeno la mail.
come faccio ad installarlo nuovamente....sono disperato
hai un file da scaricare nel mio telefono e riattivarlo?
la mia mail è ....ivano.zaltron@gmail.com
mandami qua il file....
non so più cosa fare
Non deve partire nessuna chiamata, ma come digiti l'ultimo asterisco ti si apre in auto un menù [emoji6]
Inviato dal mio X800+ utilizzando Tapatalk