Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gieffe16
se leggi al post 2 in prima pag di questo link
https://www.androidiani.com/forum/mo...lay-store.html hai tutte le risposte del caso ;)
PS: per ringraziare .... sul post di risposta in basso a sx c'è il tasto grazie con questo simbolo :like: , è consuetudine ogni volta che ricevi una risposta che ti è utie, pigiarlo per la cortesia fatta ;)
TI RINGRAZIO TUTTO MERAVIGLIOSAMENTE CHIARO....
anche se ho un dubbio su questa guida.....parlano di sbloccare le applicazioni (in questo caso WhatsApp e telegram)....ma alla fine della guida ti dicono di mettere il locchetto.
ora mi chiedo e da bloccare oppure no?
l'ho fatto con gmail.....ho messo il locchetto.....dopo un po mi e arrivato un avviso con scritto eccessivo consumo in background
come si riesce a capire quelle che consumano oppure no
-
Quote:
ivanozaltron
TI RINGRAZIO TUTTO MERAVIGLIOSAMENTE CHIARO....
anche se ho un dubbio su questa guida.....parlano di sbloccare le applicazioni (in questo caso WhatsApp e telegram)....ma alla fine della guida ti dicono di mettere il locchetto.
ora mi chiedo e da bloccare oppure no?
l'ho fatto con gmail.....ho messo il locchetto.....dopo un po mi e arrivato un avviso con scritto eccessivo consumo in background
come si riesce a capire quelle che consumano oppure no
Sono da bloccare, con il lucchetto.
Inviato dal mio X800+ utilizzando Tapatalk
-
Quote:
gieffe16
ok ti ringrazio ma poi esce la scritta...consumo eccessivo di dati prego chiudere app....
preticamente e un dilemma....se lasci luchettata consuma...se la sblocchi non ti arrivano le notifiche
come hai risolto.
altra cosa...visto che come ITALIANI non ci si puo iscrivere a LECLOUD.....(UTENTE LEECO) ...come fate il backup dei vostri dati per non perdere nulla in caso di guasti o per ritrovarvi tutti i contenuti nel nuovo cellulare (quando lo sostituite)
grazie
-
Quote:
androrich
Post reso visibile..
-
Ragazzi ho un problema: dopo quest'ultimo aggiornamento non riesco più a cambiare browser predefinito. Seleziono chrome ma rimane sempre quello cinese. Potete aiutarmi per favore? Grazie mille.
Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
-
Quote:
daniele200983
Ragazzi ho un problema: dopo quest'ultimo aggiornamento non riesco più a cambiare browser predefinito. Seleziono chrome ma rimane sempre quello cinese. Potete aiutarmi per favore? Grazie mille.
Inviato dal mio LEX720 usando
Androidiani App
Purtroppo Daniele, non c'è rimedio:a qualcuno funzione a molti no come da me, in più si bloccano Google play Services , store ed altre Gapp. Questa FW è uno scandalo di LeEco!
-
Dovrò mettermi l'anima in pace...speriamo in qualche miglioramento in futuro, cmq grazie mille.
Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
-
Quote:
daniele200983
Dovrò mettermi l'anima in pace...speriamo in qualche miglioramento in futuro, cmq grazie mille.
Inviato dal mio LEX720 usando
Androidiani App
Non ci resta che aspettare l'uscita di nougat per il nostro smartphone :) https://gizchina.it/2017/07/leeco-eu...id-7-1-nougat/
https://www.goandroid.co.in/leeco-wo...eui-6-0/64973/
-
Quote:
gieffe16
Sto per disperare e spero in @gieffe &co: anche dopo il rollback alla 023S non posso impostare Chrome come browser predefinitio e ad ogni link mi arriva quello cinese con tanto di pubblicità :-( Usando Chrome il browser si blocca con tante app. Inoltre a diverse apps, come Maps Me non si possono più fare l'update. Temo che la 26S abbia implementato die bugs anti-Gapp.
Ringrazio vivamente per ogni consiglio ed aiuto :-)
-
Quote:
androrich
Sto per disperare e spero in @
gieffe &co: anche dopo il rollback alla 023S non posso impostare Chrome come browser predefinitio e ad ogni link mi arriva quello cinese con tanto di pubblicità :-( Usando Chrome il browser si blocca con tante app. Inoltre a diverse apps, come Maps Me non si possono più fare l'update. Temo che la 26S abbia implementato die bugs anti-Gapp.
Ringrazio vivamente per ogni consiglio ed aiuto :-)
Proviamo a fare un po' di ordine:
Ovviamente NON hai fatto il reset ai dati di fabbrica perché hai ricevuto l'aggiornamento via OTA. Giusto?
Come hai fatto il downgrade?
Dalla recovery stock hai installato il file rinominato update.zip giusto?
Hai poi per caso fatto il ripristino ai dati di fabbrica?
Per me con un reset potresti risolvere..
Hai provato a scaricare e poi installare il play store da apk mirror? E pure il play service?
Ovviamente, sarà banale, ma con la rom BB72 questi problemi non ci sono...
Se dopo tutto non ti si mette a posto io valuterei il modding...