giustamente. non c'era molta scelta. o almeno non a quei prezzi.
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
La Lineageos sul fratello maggiore, X720, va una bomba e riceve continuamente aggiornamenti!:p
Se si può sbloccare anche con la 26s, il rapporto qualità/prezzo è eccezionale, considerando che con 120€ compri uno Xiaomi Redmi Note 4 Global 3/32!
Ok grazie per le info. Aspetto allora, magari viene trovata una soluzione. Saluti
no. non tutte. ma é ripartito alla grande lo sviluppo. su xda trovi tutto. se la rom é compatibile dovresti leggerlo come x722 se non vedi la sigla io non rischierei. comunque trovi il thread competo per questo modello con le rom.
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
Salve a tutti ragazzi. Oggi è arrivato (ordinato il 30 nov) il mio leeco le pro3 élite x722. Vi dico cosa leggo nelle info tel:
EUI version 5.8.020s (stable)
Versione kernel: 3.18.20-perf-g00cf2f0
Ho letto tutti i vostri messaggi e a quanto ho capito lasciare questo terminale (il menu ha qualche traduzione non eseguita...cioè ancora in inglese) con questa versione sarebbe un peccato? Potete aiutarmi sul come fare e quale versione scegliere...senza che io riesca a farlo diventare il famoso fermacarte!
Grazie mille!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
ragazzi sto cercando LeEco Le Pro 3 X720 con 6gb di ram, ma non trovo nessun sito che lo venda. potreste aiutarmi? come mai il x722 risulta meno performante di questo?
Salve a tutti, non sono sicuro di aver scelto la giusta sezione (mi scuso in anticipo in caso). Sono un fiero possessore di un Leeco le pro 3 x722 ma penso di aver fatto la più grande cavolata della mia vita.
Ad Agosto ho acquistato il telefono che aveva la versione eui 23s, un paio di giorni fa ho comprato il mio stesso telefono a mia madre e ho notato che aveva la versione 26s. A questo punto ho deciso di aggiornarlo anch'io alla 26s. Sono riuscito ad aggiornarlo e fin qua tutto bene. Tuttavia notando dei rallentamenti ho deciso di resettarlo ai dati di fabbrica. Ma qui sorge il problema....all'avvio quando mi chiede di inserire la lingua ect.. mi obbliga ad accedere o registrarmi con un account leeco(che avevo già). Tuttavia mi da "error server" (ora ho scoperto che tutti i server sono down e quindi qualunque regione scelga ho questo problema). Questa fase non si può saltare in alcun modo...Allora ho pensato di installare una custom rom per ovviare al problema. Tuttavia non potendo accedere al telefono non posso fare il debug usb (non ho nemmeno TWRP). Dopo aver provato in tutti i modi (adb,fastboot, siti inglesi) ho deciso di comprare un adattatore OTP per collegare la pen drive al telefono. Ho inserito la Rom by Tora33(o una cosa del genere, ovviamente prima l'ho rinominata update.zip) nella pen drive e dal recovery ho provato a fare l'uptdate, ma mi da l'errore file(o che) "corrupted". Ho provato la custom di GrossoShop ma stesso discorso. Ho scaricato la versione 20s (però del x720, magari è per questo o non cambia niente?) ma stesso discorso. Invece se provo a reinstallare la 26s funziona alla perfezione, ma ovviamente rimane il problema precedente. Non so più cosa provare....
Ringrazio in anticipo chiunque possa aiutarmi e mi scuso ancora se ho infranto qualche regola del forum.
Allora dopo ore e ore di tentativi ci sono riuscito! Per prima cosa ho seguito questa guida per sbloccare il bootloader e inserire TWRP https://forum.xda-developers.com/le-...-root-t3728582.
Successivamente ho installato la ROM Aroma seguendo questa guida compresa di link download. https://forum.xda-developers.com/le-...emax2-t3701799.
Spero di poter aiutare qualcuno finito nella mia stessa situazione....io avevo temuto il peggio....meno male.
Salve, a breve mi arriverà il le eco versione x722, ho intenzione fin da subito di sbloccare bootloader e mettere twrp e la rom genesys, la quale è una stock ripulita da app cinesi, con i servizi Google già attivi e italianizzata.
Ho visto che l'utente bb72 ha creato un porting interessante per il fratello maggiore, un porting MIUI del le pro 3, a questo punto gli ho scritto per chiedere la cortesia di fare medesimo porting per la versione x722 ma non ho avuto una risposta... Qualcuno di voi a grandi linee sarebbe capace ? Lo farei da me, non sono ignorante in materia..
Ragazzi non so se è il posto giusto però volevo chiedere se a voi compaiono dei processi 99000 99005 ogni tanto consumano tanto un botto a volte stanno tranquilli mi sono venuti quando stavo guardando dei video in streaming con Chrome ho disinstallato e reinstallato Chrome ma non vanno via idee? Grazie https://ibb.co/m4U5i7
Fossi in te proverei a congelarli. Se ho capito bene hai la 20s. Quindi potresti mettere il root scaricare Link2SD e congelarli. Concela🇦🇪 anche i processi legati ai server Leeco. Anche se dalle informazioni che ho avuto per lepro3 sono disponibili. Almeno su 722. Dovresti provare a scegliere USA. Hai presente al primo setting. Pare che siano attivi solo quelli.
Grazie per le risposte metto la foto della versione che ho ma come faccio a tornare alle impostazioni iniziali dove scelgo il server? Devo fare il reset per forza? Congelare è una buona idea però i numeri variano spesso 99000 99005 99017 ogni tanto va via uno e ne viene un altro che faccio congelo tutti? Il backup leeco non penso funzioni perché non lho configurato cioè non ho fatto il login quindi non penso che siano correlati dal fatto che lo smartphone voglia fare il backup ho letto anche che potrebbe essere chrome Ho letto una discussione che citava :Nel sistema UID di Android, chiamato "AID". Android ha assegnato 1000 UID speciali per i processi sanbox isolati, 99000-99999. Alcune app lo usano per motivi di sicurezza, come Chrome (modalità di navigazione in incognito).
https://ibb.co/d6KVi7
Perché non installate la Lineageos che va benissimo?
Salve a tutti, spero di essere nella sezione giusta. Ho appena acquistato un LeEpro 3 X722 ed ho notato che il WiFi non va , premi per attivarlo e si spegne immediatamente da solo. Vorrei sapere se è successo anche ad altri e se c'è una soluzione
Ragazzi scusate non trovo la sezione le eco le pro 3 elite X722 Modding vorrei fare il Root e non trovo guide a riguardo qualcuno può aiutarmi? Grazie
Il forum ha la presentazione di quel modello. E non ha guide. Dovrai cercarle su Xda. Perchè quel terminale ha dei problemi legati al bootloader della 26s quindi non ci sono guide. Per non rischiare di creare confusione. Cerca per il 720 lepro3 e poi leggi nella sezione del 722. Il termine in codice è diverso dal lepro3. Il lepro3 è ZL1 mentre il tuo è ZL0 quindi fai attenzione a non mischiare.
Non qui.
Questa discussione è dedicata al LeEco X722.
Abbiamo la sezione
Android in generale/Consigli e confronti tra terminali
appositamente predisposta per chiedere e confrontare i diversi device.
Leggi il regolamento di sezione prima di aprire una nuova discussione.
Elimino gli OT
Ciao ragazzi.
Sono indeciso se comprarmi questo smartphone che su GB a volte vedo a meno di 120. Mi ispira la grande batteria
Che dite vale la pena?
Ho visto che è disponibile la pixel experience room oreo 8.1 ma mi domando se va bene o è buggata.
Consigli?
Beh a quel prezzo non drovi di meglio sotto tutti gli aspetti. Le custom accontentano alcuni e non altri. Unico consiglio che posso darti da ora se lo acquisti. Attenzione alle procedure. Per moddare il 722 ci sono un paio di cose obbligatorie da fare. A inizio thread nella presentazione leggi bene cosa fare. Io adoro la stock leeco ma è Mm.
Inviato dal mio X520 usando Androidiani App
Ciao a tutti, qualcuno che ha problemi con le notifiche ? In particolar modo con Whatsapp. Monto la Genesys 26s.
Possibili cause e soluzioni ? Grazie in anticipo.
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Io ho cambiato rom già da qualche settimana per motivi miei e non ho problemi...anzi.
Edit: passando a Rom customizzata derivata dalla 26s ufficiale, mi compare sovente questo fastidioso messaggio:
[IMG]https://i.imgur.com/kVoG5Zn.jpg[/IMG]
qualcuno ha qualche idea per risolvere?
Ragazzi scusate oggi non riesco ad attivare il wifi le eco le pro 3 elite praticamente il tasco diventa blu poi subito opaco oppure rimane attivo ma trasparente non ho fatto update e niente stavo solo ascoltando la musica con le cuffie c'è un reset qualcosa che posso fare? Un menu nascosto qualcosa? Ho fatto il reset impostazioni di fabbrica ma niente stavo ascoltando la musica con le cuffie sì è riavviato da solo Poi il wifi morto