Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
nandopc
Grazzie!!!
Per ringraziare usa il pulsante!
Cercate di Quotare i messaggi in modo da creare continuitā nella discussione
Inviato dal mio NX551J usando Androidiani App
-
ma l ultima rom che aveva fatto bb72 per x720 23S , si puo installare su questo?
-
Assolutamente no rischi un software brick e per adesso per il 722 nessuna soluzione
Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
-
quindi meglio optare per x720?
-
Quote:
esperanza
si purtroppo si se vuoi modificare il terminale. se invece vuoi un mega terminale con la 26s stock il X722 č il top. ma il modding č ormai un miraggio purtroppo.
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
esperanza
Quote:
mariomac66
si purtroppo si se vuoi modificare il terminale. se invece vuoi un mega terminale con la 26s stock il X722 č il top. ma il modding č ormai un miraggio purtroppo.
Quoto anche io per il 720. Prima di un "cambio di proprietā" ero un felicissimo possessore.
-
Quote:
esperanza
Quote:
mariomac66
Quoto anche io per il 720. Prima di un "cambio di proprietā" ero un felicissimo possessore.
-
Quote:
DreamReaper
ora al posto del 720 cosa hai?
-
ciao vorrei capire tra le rom stock qual'č la migliore non capisco quali sono le differenze tra 26s e 20s per x722