Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davi12
ciao vorrei capire tra le rom stock qual'è la migliore non capisco quali sono le differenze tra 26s e 20s per x722
su quelle due rom non sembrano esserci grandi differenze. ma la 26s chiude il bootloader dell'X722 rendendolo bloccato. e non si riesce più a sbloccare. si può solo tornare ad una 20S lineageos facendo un downgrade con una twrp. ma dopo resti così. nel senso che qualsiasi altra rom anche ufficiale se installata blocca l'IMEI. probabilmente una modifica di una partizione involontaria credo da parte di leeco. non si capirebbe il perchè altrimenti. comunque trovi il thread su androidisni. e trovi anche uno scambio avuto con un utente preparato che mi spiega tutti i passaggi che ha fatto. anche su Xda ora trovi notizie. anche se da ieri ho letto che ci sono speranze per una soluzione. non so se faranno un update alla 28s risolvendo per x722. manca solo il lepro3 ufficiale. speriamo bene e presto soprattutto.
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
Ciao sono molto interessato all'acquisto del Lecco pro 3 Elite , visto l'ottimo prezzo a cui si trova (130€). Mi chiedo però se è possibile sbloccare il bootloader ed installare la Lineageos anche con l'ultima versione.
Grazie
-
Quote:
CapVi
Ciao sono molto interessato all'acquisto del Lecco pro 3 Elite , visto l'ottimo prezzo a cui si trova (130€). Mi chiedo però se è possibile sbloccare il bootloader ed installare la Lineageos anche con l'ultima versione.
Grazie
beh posso darti una grandissima notizia. da un paio di giorni é uscita una versione developer che permette lo sblocco per poi mettere qualsiasi rom che funziona anche sugli altri x72x non ho la controprova. nel senso che non l'ho provata. altrimenti saresti obbligato solo a quella lineageos.
qui su Xda leggi bene
https://forum.xda-developers.com/sho....php?t=3728582
-
Quote:
mariomac66
beh posso darti una grandissima notizia. da un paio di giorni é uscita una versione developer che permette lo sblocco per poi mettere qualsiasi rom che funziona anche sugli altri x72x non ho la controprova. nel senso che non l'ho provata. altrimenti saresti obbligato solo a quella lineageos.
qui su Xda leggi bene
https://forum.xda-developers.com/sho....php?t=3728582
Quindi si potrebbe ipotizzare di comprare a 120€ il X722, che avendo lo Snap 820 , mi sembra un ottimo smartphone e poi sbloccarlo ed installare Lineageos, che dovrebbe funzionare egregiamente come sul modello X720. Giusto?
Grazie
-
Quote:
CapVi
Quindi si potrebbe ipotizzare di comprare a 120€ il X722, che avendo lo Snap 820 , mi sembra un ottimo smartphone e poi sbloccarlo ed installare Lineageos, che dovrebbe funzionare egregiamente come sul modello X720. Giusto?
Grazie
si esatto. ma anche altro a leggere quel post. comunque hai un super telefono per 120€ la lineageos ti assicuro che si puó. sembrerebbe anche il resto. dipende anche dalla rom che monta quando arriva. se é sotto la 26s non dovresti avere problemi.
-
Quote:
mariomac66
si esatto. ma anche altro a leggere quel post. comunque hai un super telefono per 120€ la lineageos ti assicuro che si puó. sembrerebbe anche il resto. dipende anche dalla rom che monta quando arriva. se é sotto la 26s non dovresti avere problemi.
Da quello che ho letto anche avendo la 26, che dovrebbe essere l'ultima, si potrebbe sbloccare e mettere Lineageos.
Nel caso fosse installata la 26s, si dovrebbe prima tornare alla 20s, come spiegato in questo thread:
https://forum.xda-developers.com/le-...-x722-t3680624
E poi procedere con lo sblocco.
Giusto?
Grazie
-
Ciao a tutti, anche io sarei interessato a questo terminale visto il prezzo. Volevo chiedervi se è utilizzabile senza particolari bugs anche senza modding visto che a me non interessa questo aspetto.Grazie.
-
Quote:
truddo
Ciao a tutti, anche io sarei interessato a questo terminale visto il prezzo. Volevo chiedervi se è utilizzabile senza particolari bugs anche senza modding visto che a me non interessa questo aspetto.Grazie.
Se non installi una custom, ti conviene cambiare modello.;)
-
Quote:
truddo
certo con la stock lo puoi utilizzare. ma avrai le app cinesi e simili senza modding. una ripulita la dovresti fare.
-
Quote:
esperanza
ora al posto del 720 cosa hai?
Sono passato ad "altri Cinesi" più fortunati. Xiaomi.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk