Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
Quote:
cubotx9
Diciamo che a me più che altro non convince la scelta dei colori diciamo un poco stravagante.. Cmq queste caratteristiche a quel prezzo non le trovi ad oggi...Best buy
Inviato dal mio x600 usando
Androidiani App
Sono assolutamente d'accordo . Questo telefono ( lo standard ) ha enormi vantaggi ( il prezzo in primis insieme a tanti altri ) e qualche minus come i colori e la non possibilità di espansione di memoria ma, comunque , rispetto ai tanti MT6753 che stanno girando, e che ancora stanno arrivando si eleva sicuramente di parecchie spanne, Sto pensando al pro poichè il max costerà forse più di quanto potrò permettermi ma, soprattutto per il soc snapdragon che non mi permetterà di usare flashtool, sistema che conosco oramai bene.
Sono anche io orientato sul pro per il budget a disposizione, magari x25 sempre se non ci metterà tanto ad uscire e sempre se ci siano delle differenze marcate in termini di prestazioni.. Rispetto al lemax cambiano sicuramente il soc e le prestazioni ma ne guadagna un peso minore (quasi 30 grammi di differenza)..Per i colori che vedo in giro l'unica soluzione decente per i miei gusti sarebbe il retro grigio scuro e gold davanti (in qualche video ho visto dei sample tutti in grigio scuro a mio parere bellissimi ma ad oggi non sono nei listini)..
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
-
Quote:
cubotx9
Sono anche io orientato sul pro per il budget a disposizione, magari x25 sempre se non ci metterà tanto ad uscire e sempre se ci siano delle differenze marcate in termini di prestazioni.. Rispetto al lemax cambiano sicuramente il soc e le prestazioni ma ne guadagna un peso minore (quasi 30 grammi di differenza)..Per i colori che vedo in giro l'unica soluzione decente per i miei gusti sarebbe il retro grigio scuro e gold davanti (in qualche video ho visto dei sample tutti in grigio scuro a mio parere bellissimi ma ad oggi non sono nei listini)..
Androidiani App
Ancora una volta d'accordo con te. non mi ci vedo andare in giro con un telefono dorato o rosa. Un'altra perplessità che avevo, riguardo all'usb tipo c per gli auricolari che avevano bisogno di un adattatore ( non molto pratico) ma, anche quì metto il link a quest'articolo ( e sicuramente tra poco vedremo la comparsa di molti auricolari USB tipo C ) :
LeEco annuncia le sue nuove cuffie lossless con USB Type-C | MobileWorld
Anzi, già ci sono...perfetto anche auricolari con microfono:
http://i.imgur.com/HTiUOYe.png
-
Su aliexpress le cuffie costano sui 25 euro, quindi sono molto appetibili se consideri il chip integrato, spero anche che esca un'adattatore da type-c a jack 3.5 . comunque essendo possessore di un letv x800 silver dietro e bianco davanti confermo che è molto più bello dal vivo che nelle immagini, è veramente premium...penso che virerò sul pro Oro per confrontarlo con questo x800 anche perché non vorrei scendere da 4 a 3gb
Inviato dal mio X800+ utilizzando Tapatalk
-
Nessuno sa quando uscira la versione PRO X25 quella a cui punto
Inviato dal mio LETV X600 usando Androidiani App
-
Quote:
Emanuele820
Inviato dal mio LETV X600 usando
Androidiani App
Purtroppo no..Vediamo uscirà qualche news nell'evento in programma domani in India...
-
Quote:
Emanuele820
Inviato dal mio LETV X600 usando
Androidiani App
Nello stesso sito LeEco sono rappresentati i modelli Pro X25 chiamati pro antutu ma non ancora con il prezzo . Quì :
LeTV Le 2 PRO antutu
-
io ero scettico sui colori quando ho preso 2 x500, uno gold e uno grigio. Poi mi sono arrivati 2 gold, e vi dico che dal vivo rendono davvero molto, e sono tutt'altra cosa che sulle foto: Tanto e vero che ho preferito questo al mio P8 e non ci ho pensato nemmeno un secondo a togliermelo e tenere x500 superiore in tutto tranne sulla fotocamera anch'io aspetto il pro ma questa volta voglio essere sicuro che gestisce la scheda H3G perche come detto in precedenza ho dovuto venderlo dalla disperazione (ci ho anche guadagnato 40 euro) e non e il primo mtk con questo problema in precedenza stessa cosa con un Elephone P6000 pro stessi problemi sembrerebbe che anche HTC M9 fonte BB72 ( Da ciò che ho potuto capire il riconoscimento di un nome associato ad un contatto in fase di chiamata avviene grazie ad un pacchetto di pochissimi dati che viene inviato ad ogni chiamata da parte dell'operatore...tale pacchetto è criptato e sembra che h3g usi un encrypting diverso e che non viene gestito da alcune rom....(infatti è un problema software e non hardware). Siccome è solo h3g al mondo a creare tale inconveniente, non ci sarà mai interesse da ambo le parti (operatore e produttore) a risolvere la cosa e si spera che con le nuove release di Android questa incompatibilità sparisca...ad oggi purtroppo c'è ed è irrisolvibile) quindi chi usa H3G non sia troppo precipitoso oppure metta in preventivo di cambiare gestore, perche il telefono e INUTILIZZABILE. Altra cosa previsioni per una ROM italianizzata?
-
Quote:
robyit61
io ero scettico sui colori quando ho preso 2 x500, uno gold e uno grigio. Poi mi sono arrivati 2 gold, e vi dico che dal vivo rendono davvero molto, e sono tutt'altra cosa che sulle foto: Tanto e vero che ho preferito questo al mio P8 e non ci ho pensato nemmeno un secondo a togliermelo e tenere x500 superiore in tutto tranne sulla fotocamera anch'io aspetto il pro ma questa volta voglio essere sicuro che gestisce la scheda H3G perche come detto in precedenza ho dovuto venderlo dalla disperazione (ci ho anche guadagnato 40 euro) e non e il primo mtk con questo problema in precedenza stessa cosa con un Elephone P6000 pro stessi problemi sembrerebbe che anche HTC M9 fonte BB72 ( Da ciò che ho potuto capire il riconoscimento di un nome associato ad un contatto in fase di chiamata avviene grazie ad un pacchetto di pochissimi dati che viene inviato ad ogni chiamata da parte dell'operatore...tale pacchetto è criptato e sembra che h3g usi un encrypting diverso e che non viene gestito da alcune rom....(infatti è un problema software e non hardware). Siccome è solo h3g al mondo a creare tale inconveniente, non ci sarà mai interesse da ambo le parti (operatore e produttore) a risolvere la cosa e si spera che con le nuove release di Android questa incompatibilità sparisca...ad oggi purtroppo c'è ed è irrisolvibile) quindi chi usa H3G non sia troppo precipitoso oppure metta in preventivo di cambiare gestore, perche il telefono e INUTILIZZABILE. Altra cosa previsioni per una ROM italianizzata?
Sono d'accordo con te tuttavia a me questa non pare la stessa tonalità di gold ma un vero e proprio rosa :-/
-
Quote:
cubotx9
Sono d'accordo con te tuttavia a me questa non pare la stessa tonalità di gold ma un vero e proprio rosa :-/
Androidiani App
la differenza si può notare in questo video https://www.youtube.com/watch?v=vJTDziPPHi0 sembrerebbe più sul gold insomma la differenza si vede ma non e poi cosi accentuata anche se sembra un po pacchiano sinceramente, e di sicuro piu brutto del x500. Questa volta per me silver e bianco
-
Quote:
robyit61
la differenza si può notare in questo video
https://www.youtube.com/watch?v=vJTDziPPHi0 sembrerebbe più sul gold insomma la differenza si vede ma non e poi cosi accentuata anche se sembra un po pacchiano sinceramente, e di sicuro piu brutto del x500. Questa volta per me silver e bianco
Ho messo sulla risposta di robyit61 nel post relativo a dove comprare questo device le mie perplessità sulla possibile espansione di memoria.
Un sito afferma nelle caratteristiche che non ha possibilità , mentre un altro afferma che addirittura c'è uno slot indipendente per ulteriore sd.
http://www.puntocellulare.it/schede-..._le_2_pro.html
LeEco (LeTV) Le 2 Pro X620: Prezzo, caratteristiche e opinioni