Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emanuele820
Informatevi bene prima di parlare .. Il PRO è in due versioni .. X20 e X25 .. al momento si trova solo la versione X20
Inviato dal mio LETV X600 usando
Androidiani App
@Emanuele820
Non sono uso usare termini ultimativi nè tanto meno non ho mai detto a nessuno "informatevi bene prima di parlare" mi ricorda un altro utente che scriveva "ti rinfresco la memoria" . Sappiamo bene che ci sono due versioni , come riportato al post 96 ed ancor prima . Poi se lo vuoi ribadire fallo pure ma pls con altri toni.
-
Io comunque avevo chiesto il prezzo della versione x25 con 4gb di ram, poi che ci siano due versioni a me era passato di mente, comunque era specificato come ha detto Stahl, non è modo quello di rivolgersi alle persone, anche perché mi dai l'impressione di essere come molte altre persone che conosco col tuo modo di fare e poi ho visto cosa son capaci di fare.....
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Post provocatori eliminati...
Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
-
Un anteprima non fa mai male …… questo dispositivo piace sempre di più ;)
Link: https://www.youtube.com/watch?v=R_LE4VUdyZI
-
Io mi sto convincendo ogni giorno di più,sto pensando di vendere il mio xiaomi redmi note 3 così riesco a raggiungere la somma per prenderlo subito,ma poi mi freno quando penso che resterò molto giorni senza smartphone se non 2o3 settimane nella peggiore delle ipotesi è proprio non posso restare senza per vari motivi, ma alla fine il prezzo più basso in giro direttamente dalla Cina per questo fantastico telefono quale è?in attesa dell'italiano la mia scimmia fa sempre più baccano mannaggia XD
-
Dopo Recensione completa del LeEco Le 2, GizChina ci propone quella dell’LeEco Le2 Pro ;)
https://www.youtube.com/watch?v=OqN1-3yXEaw
Antutu Benchmark, LeEco Le 2 Pro vs LeEco Le 2 – 95916 contro 94701 o_O
https://www.youtube.com/watch?v=uAZJ7N8dazA
-
Si ma questa è la discussione per la variante leEco le2 pro con soc x25 mentre quello della guida è il pro con x20,sinceramente guardando questa recensione per ora mi ha fatto ricredere sul pro,al punto che quasi quasi prenderò il leEco le2 standard,a meno che la versione con x25 faccia miracoli rispetto alla versione standard
-
Quote:
cranio84
Si ma questa è la discussione per la variante leEco le2 pro con soc x25 mentre quello della guida è il pro con x20,sinceramente guardando questa recensione per ora mi ha fatto ricredere sul pro,al punto che quasi quasi prenderò il leEco le2 standard,a meno che la versione con x25 faccia miracoli rispetto alla versione standard
@cranio84
Non fà miracoli :) e c'è anche una bella differenza di prezzo...;)
-
Quote:
Stahl
Quote:
cranio84
@
cranio84
Non fà miracoli :) e c'è anche una bella differenza di prezzo...;)
Sono d'accordo, è solo la versione con il CPU e la GPU con overclock, e con un giga di RAM in più che fidati non ti servirà mai.
Io mi aspettavo un punteggio antutu più alto per l helio x25. Infatti su geekbench la differenza c e! Comunque ho letto che il software e poco ottimizzato per questo CPU e non riesce a sfruttare tutto il potenziale, infatti su geekbench fatto su questo dispositivo l helio x20 fa solo 1500 su single core e 5400 su multiforme, quando testato su altri device fa 2100 circa e 7000 circa.
Speriamo in una bella custom rom tipo CM13 o AOSP.
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
-
Ragazzi,quello nella recensione ha l'x20 e 4gb di ram non è la variante con x25