Visualizzazione stampabile
-
Kimovil è un sito che riporta anche solo rumors, sul web, ho già cercato, non si parla di una variante pro con helio x20, ne tantomeno leeco ne ha annunciata una.
Non vorrei sbagliarmi.
PS: scusatemi, molti store online lo danno come prevendita,
per tutto sul web si parla solo di una versione pro con x25, ho sbagliato, la prossima volta mi documento meglio.
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucaterpirla
Kimovil è un sito che riporta anche solo rumors, sul web, ho già cercato, non si parla di una variante pro con helio x20, ne tantomeno leeco ne ha annunciata una.
Non vorrei sbagliarmi.
Inviato dal mio X600 usando
Androidiani App
Ok ….. apri il link che ti ho mandato e leggi in alto a Sx sotto il titolo c’è scritto X25 32GB e X20 32GB :noword2:
-
Ciò comunque non toglie il fatto che l helio x20 non sia probabilmente più performante rispetto all'x25.
-
Quote:
lucaterpirla
Ciò comunque non toglie il fatto che l helio x20 non sia probabilmente più performante rispetto all'x25.
Inviato dal mio X600 usando
Androidiani App
Questo è un altro link dove acquistarlo LeTV LeEco Le 2 Pro Helio X20 4/32Gb - Oro
X25 è più performante, perché a parità di architettura e componentistica HW con lo stesso SW montato, è overcloccata sia la CPU che la GPU rispetto all’X20 ;)
Come segnalato da @Emanuele820
X20 - 2.3 GHz 4GB/32 GB
X25 - 2.5 GHz 4GB/32 GB
-
È quello che intendevo, solo che cranio84 non ne era convinto
-
Non è che io non sono convinto,sei tu che ti spieghi malissimo,detto questo i due telefoni della recensione hanno tutto e 2 x20,uno con 3gb di ram e l'altro con 4gb di ram e frequenza di clock più alta,poi le chiacchiere insensate le porta il vento e comunque io mi sto attenendo a quello che dice nella recensione il tipo,non penso che sta parlando senza sapere quello che dice....
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
se non ho letto male anche x20 ha 4Gb di ram come x25, cambia solo velocità processore e fotocamera, ma nel X20 la batteria DURA di piu.
-
Quote:
esperanza
se non ho letto male anche x20 ha 4Gb di ram come x25, cambia solo velocità processore e fotocamera, ma nel X20 la batteria DURA di piu.
Stessa fotocamera 21Mpx con stesso fuoco 2.0 ;)
-
Mamma mia quanta confusione fate!!
Non è difficile da capire il PRO ha due varianti con la stessa memoria e fotocamera
Cambia solo il processore!
Inviato dal mio LETV X600 usando Androidiani App
-
Ragazzi
Quì la procedura per installare la custom Rom di BB72 in italiano con la sua TWRP :
LeEco Le2 e Le2 Pro multilanguage BB72 Powered