Originariamente inviato da
cranio84
Si ma un telefono è un telefono,lo smartphone attuale già fa molto di più di quello che serve,chiama,riceve,social,game,tv,calcalcolatrice ,mail,promemoria etc etc, sinceramente io sono passato da un telefono con 3 giga di ram ad uno con 2 giga e la differenza è inesistente,anzi quello con 2 giga è più fluido e reattivo perché è meglio ottimizzato dal lato software ed ha sempre 1 giga di ram libero,esattamente come lo stesso telefono ma nella variante 3 giga di ram,per quanto riguarda la realtà aumentata,funziona bene anche sugli attuali 3 giga di ram,per me trasformare lo smartphone per un dispositivo per la realtà aumentata sarebbe inutile,meglio creare un dispositivo ad hoc ma questa è solo la mia opinione, questo però non cambia che la ram attuale è già più che sufficiente per far fare allo smartphone tutto quello che deve,sinceramente uno smartphone fa anche già troppo,adesso ormai siamo nella fase di chi ce l'ha più lungo e questo per noi compratori non è un bene,i prezzi schizzano verso l'alto e di telefoni che già escono in modo frenetico,ne usciranno molti di più facendo svalutare ancor di più di quello che succede ora gli altri smartphone
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk