Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
Come sito è sicuro? Ha la spedizione eu express?
-
Quote:
Fra87
Come sito è sicuro? Ha la spedizione eu express?
Francamente non lo so...la cosa migliore è contattarli....:)
Prima comparazione hands on tra Le2 e Le2 Pro
https://www.youtube.com/watch?v=2EzuQbTjU0k
-
Quote:
Stahl
Francamente non lo so...la cosa migliore è contattarli....:)
Qual'è il miglior rivenditore per comprare questo modello con il prezzo più basso e con spedizione eu express e quindi senza pagare la dogana?
Inviato dal mio PRO 5 utilizzando Tapatalk
-
Uniti post consecutivi...
Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Fra87
Qual'è il miglior rivenditore per comprare questo modello con il prezzo più basso e con spedizione eu express e quindi senza pagare la dogana?
Bisogna attendere ancora qualche giorno.
Poi molto probabilmente @DanieleGS ci darà qualche informazione sui loro prezzi!
-
L'unica cosa che non mi piace è il fatto che la memoria non si può espandere. Secondo voi sarà possibile in futuro utilizzare uno slot per la sim come micro sdcard?
-
Secondo una notizia pubblicata su un altro sito LeEco ha venduto un milione di pezzi tra Le2 , Le2 Pro e Le2 Max in sole due ore...
-
Quote:
Fra87
L'unica cosa che non mi piace è il fatto che la memoria non si può espandere. Secondo voi sarà possibile in futuro utilizzare uno slot per la sim come micro sdcard?
Guardando il carrellino delle Sim non sembra predisposto per l’espansione SD, quindi anche in futuro su questo modello solo via OTG sarà archiviabile extra memoria int. ;)
-
Per tutti gli utenti
NiloGlock ha fatto la cortesia di aprire una intera sezione dedicata a questo terminale. Prego tutti di indirizzarsi ai vari threads relativi che coinvolgono aspetti diversi di questo telefono. Questo thread è dedicato a discutere di aspetti tecnici e news.
Quì l'intera sezione :
LeEco Le2 Pro
-
Quote:
Fra87
se ha Otg....
O:)