Sì ovviamente dovrebbe avere l'OTG. In questo caso l'esigenza di memorie esterne potrebbe essere facilmente superata :)
@Fra87
Prova a dare un'occhiata a questa discussione :
https://www.androidiani.com/forum/an...a-massima.html
Visualizzazione stampabile
Sì ovviamente dovrebbe avere l'OTG. In questo caso l'esigenza di memorie esterne potrebbe essere facilmente superata :)
@Fra87
Prova a dare un'occhiata a questa discussione :
https://www.androidiani.com/forum/an...a-massima.html
Così non è comodo l'ideale sarebbe stato avere la possibilità di inserire una microsd. Non esiste qualche hack che permette di inserire una microsd al posto della sim in modo tale da aumentare la capacità del telefono?
Inviato dal mio PRO 5 utilizzando Tapatalk
Non è un problema SW che un hacker può risolvere, è una mancanza HW ..... non c’è l’alloggio nel carrellino per una SD e di conseguenza ….. ;)
Se guardi in fondo alla pag del link ( http://www.lemall.com/le_2pro.html?alys_id=head ) noti chiaramente che il carrellino ha i soli due alloggi Sim :noword2:
perche hanno inserite quelle due strisce nere dietro sono orribili molto piu bello ed elegante x500 di cui ne ho comprato due ma uno ho dovuto venderlo per disperazione in quanto la gestione della scheda H3G dei contatti e del registro delle chiamate era assurda ed era impossibile utilizzarlo e gia il secondo che ho dovuto cambiare con questo problema veramente un peccato e non si capisce il perche e poi solo con H3G speriamo che questo non abbia gli stessi problemi vorrei comprarlo ma prima vorrei essere sicuro questa volta gestisca bene la visualizzazione dei numeri e dei contatti
Come ho scritto ci sto facendo un sarei pensiero, ma invece del max che se ho ben capito è l'unico con versione snapdragon 820 e 6 giga di ram, io vorrei invece prendere l'helio x25 che mi confermate avere una versione sempre con 6 giga di ram e 32 di memoria interna? Voglio prendere la versione mediatek perché con la Qualcomm ho avuto brutte esperienze sia ai tempi dell'htc One x, sia lo scorso anno con g flex 2, mentre mi sto trovando benissimo con l'helio x20 e quindi vorrei prendere uno smartphone con il suo successore, per quanto riguarda la versione con mediatek ho detto giusto dei 6 giga di ram e 32 di rom? Per favore mi dire il nome corretto della versione mediatek con 6 giga di ram? Ci sono troppe versioni e sono in confusione.....
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
L'Helio X25 è montato sul telefono di questo thread ( LeEco Le 2 Pro ) . I GB di RAM sono 4 e non 6 e, sì ha 32GB di memoria esterna. Il modello che ha 6GB è il leEco 2 Max ( che monta helio X20 ). Personalmente concordo con te riguardo a Mediatek , se non altro per la possibilità e la facilità d'uso di Flashtool.
Ho letto anche di un futuro Le2 con snapdragon 652
Inviato dal mio E2003 utilizzando Tapatalk
A questo punto preferisco tranquillamente la versione x25, su sa niente sul prezzo di questa versione?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk