Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cranio84
A questo punto preferisco tranquillamente la versione x25, su sa niente sul prezzo di questa versione?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Tratto da Gizchina alla presentazione ;)
Il LeEco Le 2 Pro X25 sarà disponibile all’acquisto all’incredibile prezzo di 1499 yuan, circa 204 euro al cambio attuale.
Il LeEco Le 2 Pro per il momento è disponibile solamente nella variante con SoC Mediatek Helio X20 ad un prezzo ribassato, ovvero 1399 Yuan, circa 191 euro al cambio attuale.
LeEco Le 2 Pro
-
Quote:
cranio84
A questo punto preferisco tranquillamente la versione x25, su sa niente sul prezzo di questa versione?
LEECO X620 Letv Le 2 pro / LeEco Le 2 pro X25 Version 4GB RAM 32GB ROM
Per farti un'idea sul prezzo.
Attualmente è un preordine e non è presente una data di spedizione
LEECO X620 Letv Le 2 pro / LeEco Le 2 pro X20 Version 4GB RAM 32GB ROM
Anche questo è un preordine.
Qui però viene indicato che verrà spedito attorno al 20 Maggio
SOLO LEECO X621 Letv Le 2 / LeEco Le 2 3GB RAM 32GB ROM risulta IN STOCK - Qui come anche su altri store noti.
-
Quote:
gieffe16
Tratto da Gizchina ;)
Il LeEco Le 2 Pro sarà disponibile all’acquisto all’incredibile prezzo di 1499 yuan, circa 204 euro al cambio attuale.
Il LeEco Le 2 Pro per il momento è disponibile solamente nella variante con SoC Mediatek Helio X20 ad un prezzo ribassato, ovvero 1399 Yuan, circa 191 euro al cambio attuale.
LeEco Le 2 Pro
Sul sito del brand ( che chiamano ancore LeTV ) . Da lì su "buy LeTV mobiles" e si avranno tutti i modelli con i prezzi . Quì il link :
LeTV Mobile - LeTV Smart Mobile Phone - Official LeTV Android Mobile Phone Online Store
-
Ho visto che l'x20 4gb sta 269 dollari sul loro sito
-
[QUOTE=cranio84;7475594]Ho visto che l'x20 4gb sta 269 dollari sul loro sito
si, notavo anche io questa differenza di circa 40 euro tra lo store cinese e quello in inglese...sul cinese 1399 yuan pari a 190 € e sull'altro 269 $ pari a 231 €....ma si fanno strano?
-
Se il prezzo del x25 sarà massimo 250 compreso spedizione ci farò un pensiero seriamente, altrimenti aspetto che scenda, mentre per il Qualcomm non ci penso proprio
-
Quote:
Emanuele820
i prezzi sono ancora un po' instabili, bisogna aspettare qualche settimana ;)
ciao
DanieleGS
-
[QUOTE=annurk;7475768]
Quote:
cranio84
Ho visto che l'x20 4gb sta 269 dollari sul loro sito
si, notavo anche io questa differenza di circa 40 euro tra lo store cinese e quello in inglese...sul cinese 1399 yuan pari a 190 € e sull'altro 269 $ pari a 231 €....ma si fanno strano?
Una ipotesi potrebbe essere che il costo relativo al sito cinese si rivolga ai cinesi ( che non hanno magari una maggior disponibilità di denaro e dove la concorrenza interna è agguerritissima ). Il sito in inglese probabilmente si rivolge a tutto il resto del mondo dove si presume che un tale costo sia paragonabile a quello interno come disponibilità di denaro.
-
Quindi come al solito conviene comprare dalla Cina con rischi e problemi di assistenza annessi
-
Quote:
cranio84
Quindi come al solito conviene comprare dalla Cina con rischi e problemi di assistenza annessi
Come ha detto poco sopra @DanieleGS : i prezzi sono ancora un po' instabili, bisogna aspettare qualche settimana
Poi si potranno prendere delle decisioni.
Al momento penso sia inutile girare cercando i migliori prezzi tanto nessuno prima di metà maggio spedirà la versione Pro.
In pronta spedizione si trova solo la versione base!