Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cranio84
Quindi come al solito conviene comprare dalla Cina con rischi e problemi di assistenza annessi
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Non solo ma bisogna considerare anche che qualsiasi sia il rivenditore, farà pagare i costi di spedizione e, all'80% dei casi i costi della dogana. Quindi almeno una cinquantina di euro in più.
-
Quote:
Stahl
Non solo ma bisogna considerare anche che qualsiasi sia il rivenditore, farà pagare i costi di spedizione e, all'80% dei casi i costi della dogana. Quindi almeno una cinquantina di euro in più.
qualcuno No ;)
-
Infatti il prossimo telefono so già dove prenderlo, questo che ho l'ho preso da un amico che li compra solo per recensirli sul suo forum dopo li rivende a prezzi convenienti
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
-
Quote:
robyit61
Versione LEECO LE 2 - 3 GB RAM 32 GB ROM
Aggiungi DHL per ricevere in tempi decenti e rischio dogana .. Che sicuramente da quei siti rischi di pagare
Io eviterei .. Poi vedi tu!
Inviato dal mio LETV X600 usando Androidiani App
-
Quote:
Emanuele820
Versione LEECO LE 2 - 3 GB RAM 32 GB ROM
Aggiungi DHL per ricevere in tempi decenti e rischio dogana .. Che sicuramente da quei siti rischi di pagare
Io eviterei .. Poi vedi tu!
Inviato dal mio LETV X600 usando
Androidiani App
Sicuramente se si sceglie DHL la dogana non è un rischio è una sicurezza. Infatti DHL anticipa direttamente i diritti doganali e quindi non solo il costo della dogana ma anche il costo che DHL anticipa per le pratiche di sdoganamento.
-
io ho comprato 2 x500 e sono arrivati in 18 giorni nessuna dogana pagata la paura mia e che anche questi possono avere problemi per la gestione contatti H3G
quindi prima di comprarlo aspetto che qualche persona mi conferma che e tutto ok con H3G per questa ragione uno l'ho rivenduto e l'altro passato a mia moglie
-
Sapete che se il Thor mi tira il pacco..
questo mi sembra..quello a cui dedichero le mie attenzioni... !! Ma se non ha il led di notifica....ehemmmm
O:)
-
-
Quote:
Stahl
ma anche il costo che DHL anticipa per le pratiche di sdoganamento.
su 30 euro circa .per la dogana si deve aggiungere a DHL..circa 12€..
:huhu: