Visualizzazione stampabile
-
Proveniente dall'X800, meraviglioso terminale ma che dopo la sostituzione del display ha cominciato a darmi problemi con la perdita di touch randomica (cosa che mi fa arrabbiare e anche molto poiché non riesco a capire come mai lo faccia) ho atteso con una scimmia pazzesca la presentazione di questi nuovi LeEco..sto attendendo un attimino che i prezzi si assestino, poi valuterò se ordinare il base o il pro, sono un po indeciso per il rischio di caduta a cui sono sottoposti con me 😂 ma se la differenza sarà poca prenderò il pro a mani basse, e valuterò le effettive differenze fra lo Snap810 della generazione passata e questo HelioX25 dei miracoli! Spero che le bande per la ricezione segnale siano state migliorate, problematica del Wi-Fi molto nota sull'X800... Sono molto speranzoso!!
Inviato dal mio X800+ utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabibbi
Proveniente dall'X800, meraviglioso terminale ma che dopo la sostituzione del display ha cominciato a darmi problemi con la perdita di touch randomica (cosa che mi fa arrabbiare e anche molto poiché non riesco a capire come mai lo faccia) ho atteso con una scimmia pazzesca la presentazione di questi nuovi LeEco..sto attendendo un attimino che i prezzi si assestino, poi valuterò se ordinare il base o il pro, sono un po indeciso per il rischio di caduta a cui sono sottoposti con me �� ma se la differenza sarà poca prenderò il pro a mani basse, e valuterò le effettive differenze fra lo Snap810 della generazione passata e questo HelioX25 dei miracoli! Spero che le bande per la ricezione segnale siano state migliorate, problematica del Wi-Fi molto nota sull'X800... Sono molto speranzoso!!
Inviato dal mio X800+ utilizzando Tapatalk
Possiedo anch’io un Le1 X800 Pro, In un primo momento ero interessato alla versione Le2 pro e ancora la tengo d’occhio per altre necessità, ma credo che sostituire lo Snap dell’X800 con i processori X20 o X25 non vedo ci sia un vero e proprio cambio di livello che giustifichi l’operazione, anche i risultati Antutu si differenziano di un solo 10% circa, considero il Le2 Max come suo sostituto ….. almeno vedo dei cambiamenti tangibili che giustificano la spesa .. poi .. sai .. sono solo opinioni ;)
-
Quote:
cranio84
Giusto, ma c'è anche da considerare che il nuovo snap820 è quad core, anche questo mi fa prendere per x20 o più probabile x25
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Ragazzi...stiamo spaccando il capello in 8 :) Intanto questo thread è dedicato ad un terminale con helio X25....:)
-
Quote:
Stahl
Ragazzi...stiamo spaccando il capello in 8 :) Intanto questo thread è dedicato ad un terminale con helio X25....:)
Già … ma non avendolo ancora in mano ci stiamo confrontando per capire le varie opportunità che ci può offrire questo Pro X25 rispetto ad altro della gamma Le2 ;)
-
Quote:
gieffe16
Già … ma non avendolo ancora in mano ci stiamo confrontando per capire le varie opportunità che ci può offrire questo Pro X25 rispetto ad altro della gamma Le2 ;)
OK...ma io credo che , appunto, questo si potrà appurare soltanto avendo terminali diversi in mano ( e tra l'altro le performance dipenderanno anche molto dal s/w e driver installati ). personalmente preferisco ( ed anzi andrò sicuramente su ) un terminale che abbia MTK se non altro per la possibilità di poter usare flashtool , la cui semplicità d'uso e la flessibilità potrà permettere qualsiasi operazione si dovesse rendere necessaria..
-
Quote:
Stahl
Quoto... E cancello OT... ;)
Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
-
Piccolissimo OT ma non ci sto capendo un tubo..Sul sito letvmobileshop nella ricerca modelli sono apparsi un certo leeco le 3 e le2s...Si tratta di un errore o stanno per lanciare altri modelli? 0.o
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
-
Quote:
cubotx9
Piccolissimo OT ma non ci sto capendo un tubo..Sul sito letvmobileshop nella ricerca modelli sono apparsi un certo leeco le 3 e le2s...Si tratta di un errore o stanno per lanciare altri modelli? 0.o
Inviato dal mio x600 usando
Androidiani App
Non è OT. Nessun nuovo modello ( ci mancherebbe... :) )Non preoccuparti. Questo è il sito ufficiale con i modelli che conosciamo :
LeTV Mobile - LeTV Smart Mobile Phone - Official LeTV Android Mobile Phone Online Store
Ci sono poi tutta una serie di modelli simili nella lista dei prodotti ma credo siano modelli interni o modelli per particolari paesi.Comunque concordo con te che andando a vedere la lista dei modelli in vendita un poco di confusione si genera...:)
-
salve,
mi confermate che possiede le bande nere laterali e che quindi non è bezel-less?? grazie.
-
Quote:
hMfL
salve,
mi confermate che possiede le bande nere laterali e che quindi non è bezel-less?? grazie.
Dai video in rete sembra.proprio di si..Rimane solo capire l'abbinamento fronte e retro dei colori e la differenza tra Gray e silver..Dalle foto sugli store si nota un abbinamento grigio (dietro) e rosa davanti che a parer mio non si può guardare :-)...Peccato perché con modello dark avrebbero fatto un capolavoro visto il design..
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App