Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
robyit61
Molto perplesso sull'attendibilità di questo store..Cmq grazie per la segnalazione
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
-
Torniamo per favore in tema :)
Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
-
Quote:
NiloGlock
Torniamo per favore in tema :)
Giusto, notizie sui store affidabili a buon prezzo?
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
-
-
Quote:
andygt
Preso su alegrecompra !!
Prezzo?
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
-
230 con spedizione gratuita credo
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
-
250 con vetro e custodia, spedizione dhl, non lo hanno in magazino in spagna,viene dalla cina, + o - si trova allo stesso prezzo su aliexpres sempre con spedizione dhl, ma almeno su alegrecompra hai il pagamento paypal. e spedizione piu veloce.
-
I dazi?
Inviato dal mio X800+ utilizzando Tapatalk
-
Quote:
andygt
250 con vetro e custodia, spedizione dhl, non lo hanno in magazino in spagna,viene dalla cina, + o - si trova allo stesso prezzo su aliexpres sempre con spedizione dhl, ma almeno su alegrecompra hai il pagamento paypal. e spedizione piu veloce.
PRO X20 o PRO X25 ???? :noword2:
-
Quote:
andygt
Preso su alegrecompra !!
Complimenti.. Dacci le tue impressioni sullo store visto che è uno dei prezzi più bassi trovati in rete..Grazie :-)
-
Honorbuy: :noword2:
LeEco Le 2 Pro X25 Dorato €293.00
LeEco Le 2 Pro X20 Dorato €267.00
ibuygou:
LeEco Le 2 Pro X25 Dorato US$288.99
LeEco Le 2 Pro X20 Dorato US$273.99
-
-
Quote:
andygt
..........x20
?
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
-
Quote:
gieffe16
Honorbuy: :noword2:
LeEco Le 2 Pro X25 Dorato €293.00
LeEco Le 2 Pro X20 Dorato €267.00
ibuygou:
LeEco Le 2 Pro X25 Dorato US$288.99
LeEco Le 2 Pro X20 Dorato US$273.99
Grazie gi...Aspetto questi benedetti colori...
-
Quote:
cubotx9
Complimenti.. Dacci le tue impressioni sullo store visto che è uno dei prezzi più bassi trovati in rete..Grazie :-)
Inviato dal mio x600 usando
Androidiani App
Appena lo ricevo,vi faccio sapere tutto, OK !!
-
Grazie andygt
-
codice sconto su alegrecompra inserire questo funziona ACKM4USD
-
Quote:
robyit61
codice sconto su alegrecompra inserire questo funziona ACKM4USD
E a quanto corrisponde in termini di denaro? :noword2:
-
Quote:
gieffe16
E a quanto corrisponde in termini di denaro? :noword2:
su un telefono da 100 euro, erano 4 euro. Non so se e in percentuale ma in ogni caso e sempre meglio di niente
-
Quote:
robyit61
su un telefono da 100 euro, erano 4 euro. Non so se e in percentuale ma in ogni caso e sempre meglio di niente
Era per dare a tutti l’informazione completa sulla tua ottima segnalazione “cod sconto ACKM4USD funzionante su Alegrecompra” ……. e Si come tu dici è sempre meglio di niente. ;)
-
ordinato da grossoshop con spedizione europa. Non è la versione con l x25 ma alla fine non ci sono grosse differenze quanto riguarda i mhz. preferisco grosso perché gia preso x500 e in 24h ce l'avevo a casa. Letv marchio secondo me superiore a molti altri più blasonati e ricercati.
-
Quote:
dmarghe
ordinato da grossoshop con spedizione europa. Non è la versione con l x25 ma alla fine non ci sono grosse differenze quanto riguarda i mhz. preferisco grosso perché gia preso x500 e in 24h ce l'avevo a casa. Letv marchio secondo me superiore a molti altri più blasonati e ricercati.
Quanto ti è costato ?
-
Quote:
Stahl
Quanto ti è costato ?
basta andare sul sito, con spedizione 24h 289. un po' di più ma ce l'ho subito, e magari come x x500 con degli omaggi
-
Rileggiamo il primo post per favore :)
-
siccome compro tantissima roba su alibabba ho fatto una richiesat ad un fornitore che conosco benissimo per l'acquisto di 10 leeco le2 pro
https://qiutian.en.alibaba.com/produ...836.185.cifzAg
la risposta e stata
Fob price :$178/pcs.
10PCS shipping cost is :$55 via DHL. quasi quasi si potrebbe organizzare un un gruppo di acquisto
-
Quote:
robyit61
siccome compro tantissima roba su alibabba ho fatto una richiesat ad un fornitore che conosco benissimo per l'acquisto di 10 leeco le2 pro
https://qiutian.en.alibaba.com/produ...836.185.cifzAg
la risposta e stata
Fob price :$178/pcs.
10PCS shipping cost is :$55 via DHL. quasi quasi si potrebbe organizzare un un gruppo di acquisto
In termine di euro quanto sarebbe?
-
Quote:
gabibbi
in termine di euro quanto sarebbe?
Inviato dal mio x800+ utilizzando tapatalk
178x10 dieci telefono +55 spedizioni totali poi bisogna aggiungere dogana circa 100 euro siamo sui 1700 euro totali ma e il le2 pro poi bisognerebbe aggiungere le varie spedizioni una volta in italia in ogni caso siamo sotto i 180 euro
-
Se facciamo un gruppo di acquisto a metà mese prossimo ci sono anche io
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
robyit61
178x10 dieci telefono +55 spedizioni totali poi bisogna aggiungere dogana circa 100 euro siamo sui 1700 euro totali ma e il le2 pro poi bisognerebbe aggiungere le varie spedizioni una volta in italia in ogni caso siamo sotto i 180 euro
Sarebbe un buon prezzo, comunque guardando recensioni ho visto che le rom di bb e cuoco saranno installate solo sui terminali inviati da grosso shop, e non postate sui vari fori...mi sbaglio?
-
Quote:
Gabibbi
Sarebbe un buon prezzo, comunque guardando recensioni ho visto che le rom di bb e cuoco saranno installate solo sui terminali inviati da grosso shop, e non postate sui vari fori...mi sbaglio?
VABBE... DAI ISTALLARE UNA ROM POI NON CREDO SIA QUESTO IL PROBLEMA la rom e gia online con tanto d relativa guida
-
Quote:
robyit61
VABBE... DAI ISTALLARE UNA ROM POI NON CREDO SIA QUESTO IL PROBLEMA la rom e gia online con tanto d relativa guida
No no dico, ho sentito che non la posteranno, quindi il download non ci sarà tranne per quelli presi da gshop, o sbaglio?
-
Quote:
robyit61
Da regolamento:
Quote:
Non saranno ammesse abbreviazioni in linguaggio SMS e post con tutti i caratteri maiuscoli, in quanto rendono il contenuto del post poco comprensibilie, e molto spesso tendono a fuorviare chi legge dal problema/quesito esposto. Se vuoi farti aiutare, è meglio farti capire da chi legge.
;)
-
Quote:
Gabibbi
No no dico, ho sentito che non la posteranno, quindi il download non ci sarà tranne per quelli presi da gshop, o sbaglio?
sbagli ho gia la guida con la relativa rom qui la guida con la rom da scaricare http://app.instapage.com/ajax/pagese...3752&variant=A
-
Quote:
robyit61
contento di essermi sbagliato allora :D avevo guardato un vlog di uno youtuber anche abbastanza vicino a gshop in cui diceva che la rom non era reperibile da nessuna parte sicchè mi ero un attimino allarmato :)
-
Quote:
Gabibbi
contento di essermi sbagliato allora :D avevo guardato un vlog di uno youtuber anche abbastanza vicino a gshop in cui diceva che la rom non era reperibile da nessuna parte sicchè mi ero un attimino allarmato :)
in ogni caso possiamo creare un gruppo di 10 persone conosco il venditore e accetta anche paypal ma.. non procedo se prima non ho la certezza che funzioni la rubrica con sim H3G
-
Il gruppo di acquisto come funziona?
-
Quote:
annurk
Il gruppo di acquisto come funziona?
Inviato dal mio Power usando
Androidiani App
bisognerebbe metter tutti i soldi insieme, e pagare fare arrivare tutto ad una persona. Poi si dovrebbero distribuire fare la somma, e dividere tutti i costi. Ma come ho detto sopra io se non sono sicuro che gestisca ma scheda H3G non mi muovo, e non mi interessa ho gia dovuto cambiare 2 telefoni a parte che rosa davvero non mi va di prenderlo. Oppure prendo un LeTV Le1 Pro X800 costa meno oppure aspetto LeTV Le Max 2 X820 ricorosamente non gold
-
Allora com'è finita?
A qualcuno è arrivato? Funziona la rubrica su H3G?
Il gruppo di acquisto?
Una domanda da G...Shop si pagano i dazzi? Dice che spedisce dall'europa, quindi no.. confermate?
Sempre su G..shop si dice che Le2pro ha la cpu Helio x20 e non x25.. corretto?
Ultima domanda: non ha la possibilità di inserire una sd di memoria?
Grazie
Edit: su G..shop ci sono due prezzi per Le2Pro:
228,35 + spedizione (e dazzi). oppure..
289.06 tutto compreso (spedizione dall'europa)
-
Ci sono due varianti del pro una con x20 e l'altra con x25 che ancora non è uscita mi sa
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk