Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
annurk
]Ragazzi io ho avuto un problema con flosmall per fortuna risolto. In poche parole dopo aver acquistato il leeco le max 2 la versione da 4gb e 64gb a 365€ comprese di spese e assicurazione comunque oggi mi è arrivata una email dicendomi che il sito aveva avuto dei problemi e che quello che io avevo comprato non era la versione da 64gb ma da 32gb e che se volevo me lo spedivano e in più a causa del disagio aggiungevano una cover e pellicola, io ho rifiutato e ho chiesto un rimborso immediato e dopo 2 ore circa ho ricevuto il rimborso, ora aspetto 2-3 giorni che i soldi vengono riaccreditati sulla carta. Comunque anche io sarei interessato alla versione x25 a 260€...
In verità il prezzo dovrebbe essere 260$ non €...
260 € per me sono troppi...
Difficile trovare quella versione a 260 $ visto che X20 ha già quel prezzo.
Il prezzo sarà sicuro attorno ai 310 $
Inviato dal mio Power usando
Androidiani App
Quote:
Stahl
Quote:
Emanuele820
Vi siete informati per un GDA ???
Al momento le versioni disponibili sono:
- LEECO LE 2 - 3 / 32
- LEECO LE 2 PRO X20 - 4 / 32
- LEECO LE 2 MAX - 4 / 32
Tutte le altre versioni del PRO e MAX al momento non sono disponibili.
L'unico colore disponibile è il GOLD.
Il gold proprio no. Attendo per inviare la mail quando i prodotti saranno disponibili e quando ci sarà più chiarezza sui prezzi e si modelli . Sono d'accordo con annurk. Troppa confusione ancora.
Ormai i prezzi delle tre versioni disponibili sono chiari a tutti sui noti store.
Se guardi uno store che ho contattato nel giro di un paio di giorni ha già aumentato il prezzo del PRO proprio per l interesse che la gente sta dimostrando!
Io non ho tempo per attivare e seguire un GDA.
SPERO lo faccia qualcuno al più presto
Inviato dal mio LETV X600 usando Androidiani App
-
Quote:
cubotx9
Edit.su un'altra discussione ho letto che ******* ha ufficializzato un centro di riparazione con sede in Italia..Anche questo aspetto non è da sottovalutare in sede di scelta dello store...
Inviato dal mio x600 usando
Androidiani App
Sembrerebbe di si ;) …… ******* per la garanzia ora dovrebbe appoggiarsi ad un centro riparazioni di Bologna;
Guarantee - China Electronics Wholesale - Consumer Electronics Gadgets Dropship From China
http://www.*******.com/help/Guarantee.html
Our center of guarantee in Italy is below:
Company: Telefonia San Felice
Address:40122 bologna,Italy
Email: telefoniasanfelice@gmail.com
-
Quote:
Emanuele820
Quote:
annurk
]Ragazzi io ho avuto un problema con flosmall per fortuna risolto. In poche parole dopo aver acquistato il leeco le max 2 la versione da 4gb e 64gb a 365€ comprese di spese e assicurazione comunque oggi mi è arrivata una email dicendomi che il sito aveva avuto dei problemi e che quello che io avevo comprato non era la versione da 64gb ma da 32gb e che se volevo me lo spedivano e in più a causa del disagio aggiungevano una cover e pellicola, io ho rifiutato e ho chiesto un rimborso immediato e dopo 2 ore circa ho ricevuto il rimborso, ora aspetto 2-3 giorni che i soldi vengono riaccreditati sulla carta. Comunque anche io sarei interessato alla versione x25 a 260€...
In verità il prezzo dovrebbe essere 260$ non €...
260 € per me sono troppi...
Difficile trovare quella versione a 260 $ visto che X20 ha già quel prezzo.
Il prezzo sarà sicuro attorno ai 310 $
Inviato dal mio Power usando
Androidiani App
Quote:
Stahl
Quote:
Emanuele820
Vi siete informati per un GDA ???
Al momento le versioni disponibili sono:
- LEECO LE 2 - 3 / 32
- LEECO LE 2 PRO X20 - 4 / 32
- LEECO LE 2 MAX - 4 / 32
Tutte le altre versioni del PRO e MAX al momento non sono disponibili.
L'unico colore disponibile è il GOLD.
Il gold proprio no. Attendo per inviare la mail quando i prodotti saranno disponibili e quando ci sarà più chiarezza sui prezzi e si modelli . Sono d'accordo con annurk. Troppa confusione ancora.
Ormai i prezzi delle tre versioni disponibili sono chiari a tutti sui noti store.
Se guardi uno store che ho contattato nel giro di un paio di giorni ha già aumentato il prezzo del PRO proprio per l interesse che la gente sta dimostrando!
Io non ho tempo per attivare e seguire un GDA.
SPERO lo faccia qualcuno al più presto
Inviato dal mio LETV X600 usando
Androidiani App
Direi che alla fine potrebbe andar bene anche la versione con x20.Tuttavia bisognerebbe sempre attendere la disponibilità degli altri colori..Chissà quanto passerà per avere a disposizione delle colorazioni "umane"...:-)
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
-
http://s.aliexpress.com/63Yj6Zfa
Questo è un buon prezzo!
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
-
Quote:
annurk
Ciao annurk
Forse lo sarebbe se il tuo link non desse errore 404...;)
-
-
Quote:
Stahl
Ciao leggendo su internet MediaTek Helio X20 / X25 la differenza tra helio x20 e x25 è solo di un leggero aumento di frequenza ovvero
helio x20_______________ helio x25
2x Cortex-A72 @ 2.3GHz __ 2x Cortex-A72 @ 2.5GHz
4x Cortex-A53 @ 2.0GHz __ 4x Cortex-A53 @ 2.0GHz
4x Cortex-A53 @ 1.4GHz __ 4x Cortex-A53 @ 1.4GHz
Per tutto il resto i due soc sono uguali.
La domanda ora è: vale la pena spendere di più per un leggero aumento di frequenza? Se poi prendi l'helio x20 penso che da software si può aumentare la frequenza
-
Quote:
annurk
92 per cento di riscontri positivi del venditore è un buon punteggio?Non sono così esperto di Aliexpress
-
Quote:
cubotx9
92 per cento di riscontri positivi del venditore è un buon punteggio?Non sono così esperto di Aliexpress
Androidiani App
Direi di si,sapendo quanto siamo avvelenati con i venditori riguardo alle spedizioni o con i contrattempi...92% mi sembra buono per i telefoni
-
Quote:
Stahl
Quote:
cubotx9
Androidiani App
Direi di si,sapendo quanto siamo avvelenati con i venditori riguardo alle spedizioni o con i contrattempi...92% mi sembra buono per i telefoni
Visti i prezzi che ci sono in giro penso che alla fine andrò di Aliexpress con tutti i rischi del caso su dogana e tempi di consegna... Si sfiorano i trecento euro a prenderlo in Europa...
Edit Ho chiesto via mail info a un venditore di aliexpress sul rilascio delle colorazioni silver e Gray per i nuovi leeco e mi ha risposto che servirà ancora qualche giorno si attesa..Stiamo a vedere...