Domanda da ignorante in merito, ma come fanno a vendere telefoni che si piantano dopo pochi minuti?!? In teoria tutti dovrebbero rimandarglieli indietro in garanzia...cosa che nessuno fa visto i tempi e costi spedizione...
Visualizzazione stampabile
Domanda da ignorante in merito, ma come fanno a vendere telefoni che si piantano dopo pochi minuti?!? In teoria tutti dovrebbero rimandarglieli indietro in garanzia...cosa che nessuno fa visto i tempi e costi spedizione...
Arrivato il corriere mezz'ora fa. Prime impressioni molto positive. Me lo aspettavo più pesante ed invece in mano lo sento molto bene. Ho provato a farci un giro ma confermo anch'io la totale inutilità della ROM preinstallata. Praticamente si blocca di continuo. Adesso l'ho messo sotto carica e appena pronto installo la ROM BB72. A presto per le impressioni.
Inviato dal mio P9000_Lite usando Androidiani App
Con la ROM di bb72 scorre benissimo, come fluidità siamo in linea con l'x800 dell'anno passato, quindi dimenticatevi lag e impuntamenti :D
Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk
Non ho neanche guardato.
Si bloccava talmente spesso che ho subito cambiato la rom.
Già installata la BB72.
Primissime impressioni....molto fluida.
Nei prossimi giorni testerò la durata della batteria e tutto il resto.
Ma adesso a quanto sta su grossoshop e quanto costa in linea di massima negli altri Store?che tempistiche si hanno?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Ho appena letto un'altra recensione di questo telefono, arrivato da un negozio che non conosco (non letvmart), con italiano già presente, ma con parecchi blocchi e problemi. Il recensore ha installato la rom ufficiale (inglese) e il telefono è rinato. A quanto pare le versioni con rom multilingua sono da evitare, o comunque da resettare subito...
Su grosso adesso sta a 186 cinese o 209 dall'europa con la bb72 già installata ( sarei tentato da quest'ultimo, come potenza mi basta ed è già in italiano visto che non ne so mezza, mi frena la mancanza della banda20, presente invece sul max )
209 mi sembra un prezzo eccessivo sinceramente,ok la comodità di averlo dall'Italia ma stiamo sempre parlando di un mediatek non dimentichiamocelo
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Ciao, scusa.
Che versione hai messo di bb72?
La 13 o la 14?
Puoi, gentilmente , provare il tasto in basso a destra nella fotocamera?
Al mio amico crasha l'app e quindi non so nemmeno a cosa serva....
A te funziona?
Grazie
Edit: chiedo scusa al Moderatore per l'ot, non avevo visto che nel frattempo si era popolato il forum sulla rom.
Su TopResellerStore LeEco Le 2 prezzo 189 euro variante da 16 GB sped Ita Garanzia 24 mesi ;)
https://www.androidiani.com/forum/vendo-smartphone/
Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
L'ho comprato il 19 maggio e se il corriere mi avesse trovato mi sarebbe arrivato il 1 giugno. Dodici giorni circa. Senza dogana e spedizione gratuita.
Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App
super offerta GearBest LeEco Le 2, 3 GB di RAM + 32GB ROM con codice sconto “GIZLE2“ a 176,68 euro e spedizione Italy Express senza dogana ;)
LETV Leeco 2 x620 32GB 4G Phablet-230.33 and Free Shipping| GearBest.com
Ottima offerta QUI
Sono indeciso tra l'ottima offerta citata da gieffe16 a 176€ oppure hnrbuy con coupon a 213€ ma con due anni di garanzia Italia. Inoltre dovrò comprare cover e pellicola ma fortunatamente(grazie gruppo sco.t.cina FB) ho visto un sito che li vende a 5€.
Grshop non risponde nemmeno alle e-mail ,inoltre la versione a 199€ da Europa è esaurita ma uno se ne accorge solo dopo l'inserimento nel carrello per la presenza dei tre asterischi.
Sapreste darmi altre soluzioni con garanzia Italia che non superino i 200€?.....
...... Mi son risposto da solo, da grshop 3/32 oro da Cina con SF no dogana 193€ con garanzia Italia,anche se devo dire che l'assistenza non è mai stata veloce nel rispondermi.
Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
Sapete quando sarà disponibile in altre colorazioni la variante con Snapdragon 652?
ordinato leeco x520 a 189 € su grossoshop, colore Force gold (no rosa) , spedito dall Italia
OnePlus 3
http://funkyimg.com/p/2svy4.png
Vi voglio raccontare un'esperienza ultra negativa con questo colosso.
Ho ordinato il tele il 20 aprile e come loro abitudine prelevano i soldi dalla mia carta immediatamente.
Dopo qualche giorno vedendo il mio ordine fermo allo stato:
ordine inviato-pagamento ricevuto
scrivo chiedendo perchè nulla si muovesse.
Mi rispondono il 25 aprile quindi dopo 5 giorni, che non possono spedire per Priority Direct Mail ma possono con DHL in 3-7 giorni lavorativi con notevole rischio di dogana.
Replico dicendo che già mi era bastato pagarne una al mio primo acquisto perchè avevo messo appunto DHL pagando qualcosa in più (adesso con questo sono arrivato a 4.....e non comprerò più da loro).
La loro risposta arriva il 26 aprile e mi dicono che possono spedire con FORAM4PX ma >the reference shipping time is 7-15 business days!
Quindi siamo arrivati già a 6 giorni per trattare del mio ordine con i soldi già nel loro conto!Accetto questo tipo di spedizione e mi rispondo il 27 aprile dicendomi che appena possono avrei saputo con emil quando parte!Intanto siamo arrivati al 27 aprile!Ma la presa per i fondelli arriva il 28 aprile:Ho controllato la disponibilità di magazzino e sono lieto di informarti che gli articoli che hai ordinato sono in magazzino e sono pronti per la spedizione in 1-3 giorni lavorativi.
Una volta che l'ordine è stato spedito invieremo un'email di conferma.
Cosa significa?
Hanno perso tempo perchè non aveva la disponibilità del prodotto cosa che non era nel momento in cui si sono tirati i miei soldi.
Mi rispondono ieri 01 maggio e mi dicono che hanno la festa del lavoro...ma come mai avete la festa del lavoro (anche noi) e rispondete alle mail?
Oggi 02 maggio finalmente replicano dicendo che l'ordine sta per essere evaso ma ancora non spedito e devo attendere 7-15 giorni lavorativi salvo complicazioni.
Quando mi arriva un tele pagato il 20 aprile???
p.s.
forse ho capito perchè
gli ho azzerato con l'acquisto tutti i miei punti...quindi un trattamento con i piedi.
Non so se è il posto giusto dove scrivere quanto segue.
Come si possono chiedere i danni subiti?
Con avvocato è possibile?
Infatti
Nei loro ticket si può parlare solo di problematiche e pur essendo "minacciati" con chiederò i danni con un avvocato fanno finta di non aver letto e replicano con il messaggio precedente
C'è una nota legale da scaricare riempire firmare e girare a loro ma secondo me è come scrivere/parlare ad uno che non sa scrivere o sordo!
Quindi sicuramente desisterò.
Mi stanno riempendo di punti che mi potrebberò servire per un prossimo acquisto ma se riesco ordinerò qualcosa tanto quanto i punti che mi hanno dato e cancellerò il loro link dai miei preferiti.
p.s.
giorno 2 mi hanno dato un traking che allo stato attuale non porta a nulla.
Chiedo lumi a chi ha più esperienza in merito.
Vi sembra normale che il pacco sia a Milano e stia passando di giorno in giorno tra scambi internazionali e centro operativo della posta?
Questione avviene dal 18 ad oggi 25?
Cosa può essere?
Intanto ho aperto una contestazione con paypal.
Mai più da GEARBEST :angry:
Ecco la situazione odierna:
http://funkyimg.com/p/2tBRK.png
Vi sembra normale?
Intanto oggi con paypal ho trasformato la contestazione in reclamo.
Giusto per notizia.
E' arrivato il 31 maggio con annessa tassa doganale con conto corrente!
A proposito la devo pagare?
Comunque una vergogna quello che mi ha fatto GearBest........e pensare che è stato il mio quarto ed ultimo acquisto da loro.
Ho ordinato pure io da Gearbest (flash sale a 98€, ora terminato): speriamo di non avere troppi problemi con la spedizione !