Shenzhen BEISHISHENG International Transportation Co.,Ltd
puoi tracciarlo qui Glen anche io ho ricevuto il codice di tracking singolo
Visualizzazione stampabile
Shenzhen BEISHISHENG International Transportation Co.,Ltd
puoi tracciarlo qui Glen anche io ho ricevuto il codice di tracking singolo
Ti ringrazio @mattitotti
Ma volevo capire se hai gia ricevuto una spedizione con quel codice e se mi confermi essere Italy Express, oppure forse anche tu hai acquistato il LeEco X520 e hanno provveduto alla spedizione con il mio medesimo sistema ...
Perche di solite le Italy Express iniziano con un codice ITXXX o in alcuni casi con DACXXX e non mi è MAI (sino ad ora) capitato una spedizione Italy Express con un codice numerico breve di poche cifre
Tutto qua
Si Glen anche io ho acquistato il leeco x520 e me lo hanno spedito con lo stesso sistema
Inviato dal mio Redmi 3S usando Androidiani App
Perdonami, ultima questione e poi chiudo perche siamo OT
Non ho ben capito se hai GIA ricevuto il X520 con la spedizione uguale alla mia, o se hai acquistato un X520 e il plico è stato spedito con il mio medesimo sistema ma il plico è ancora in transito
Qualora lo avessi già ricevuto, mi confermi che tipo di spedizione è e la tempistica di consegna ?
Considerando che le Italy Express di solito iniziano con ITXXXX e vengono affidate poi a BRT o DACXXX tramite GLS
Ti ringrazio
Glen ancora non l ho ricevuto e a Londra il mio 520 l ho acquistato il 10 luglio e sono 3 giorni che il mio x520 sta a Londra ho scelto anche io l italy express... La differenza Glen sta nel fatto che il magazzino è Hong-Kong e parte da lì non dalla Cina... Quando acquistiamo un prodotto dal magazzino di Hong Kong è si sceglie l italy express il codice di spedizione e sempre così
Ho acquistato spessissimo da GB anche con spedizione HK e MAI ho ricevuto un codice del genere
Sempre o ITXXX o al limite DACXXX
OK, a questo punto non mi resta che attendere e sperare in una celere consegna
Aggiornami poi con il tuo e dammi conferma, se puoi
Nel mentre sto selezionando la migliore ROM da installarvi ... Penso comunque che andrò di LineageOS
Curioso ...
Glen hanno appena aggiornato la mia spedizione e partita da Milano Questa mattina alle 5 ed è in fase di consegna io sono di Lucera una città a 20 km da Foggia quindi penso che domani o dopodomani me lo consegnano il pacco ti farò restare aggiornato... Per quanto riguarda il modding siamo molto fortunati in quanto le rom sono tutte ufficiali forse qualche pensierino ce l ho faccio ma la leeco ha appena annunciato che tutta la serie di leeco 2 verrà aggiornata ad Android 7.0 nougat...
Ottima notizia ! Contentissimo per te ! Quanti giorni ? Così calcolo i miei e ci fanno una stima
Per il MOD si ... Ci sono varie ROM sia su base 6 che su base 7
La LineageOS la conosco (la sto utilizzando sul Galaxy TAB S) ed è perfettamente in linea con i miei canoni di ROM
Poi ci sono le varie AOSP e MIUI oltre alle STOCK EUI ... Aspettiamo e vediamo !
Allora Glen io il pagamento l ho effettuato l 8 luglio l 11 luglio e partito dall aeroporto di Hong-Kong e non ho avuto più notizie fino al 21 giorno in cui il pacco è arrivato in Inghilterra poi oggi è arrivato a Milano e da Milano lo portano a Foggia e poi a Lucera la città in cui abito
Siamo intorno ai 15 GG direi ... In linea con la Italy Express anche se parlavano di averla velocizzata sui 8-12 GG
OK, poco male ! Sarei curioso di vedere il tuo TRUCK
Che codice hai ricevuto ? Questo è il mio : 6225540
Diversissimo dai 'soliti' ITXXX o DACXXX
6222126
OK @mattitotti
Ti ringrazio
Ho dato un occhio al mio e qualcosa si 'muove', tramite OWE ...
Attendiamo. Aggiornaci quando il plico è consegnato e le INFO sul Telefono
@mattitotti
Ottimo, contento per te
Ora non mi resta che attendere la consegna del mio e speriamo che vada tutto bene ...
E arrivato adesso
Spettacolo
Ma non capisco una cosa ...
C'è la EUI 23S con ITA & Google e NESSUNA Cinese APP ...
Che razza di STOCK Rom è questa ? E soprattutto DOVE la posso trovare se mi serve per un Restore ?
Una 23S PULITA non l'ho mai vista ... Mi sapete dare INFO in merito ?
Ringrazio & Saluto
Hai la twrp?
Non ancora
Il telefono è fresco di arrivo dalla Cina e stasera andrò di MOD
Curioso di provarlo l'ho acceso e ho letto le note
La ROM è la EUI 23S ma NESSUNA APP Cinese e Google installati ...
L'unica possibilità che ho, mi pare, è quello di fare il BACKUP della ROM tramite TWRP immagino
Ma volevo la STOCK 'ufficiale' o qualcos'altro, credevo questa fosse diversa
Ciao Glen,
scusa il disturbo ma essendo anch'io nelle stesse tue condizioni per quanto riguarda l'acquisto di smartphone su Gearbest, volevo chiederti tramite quale corriere ti è arrivato il tuo e dove lo tracciavi e con quale tracking number. Grazie dell'aiuto
Acquistato su GearBest
Arrivato con Italy Express tramite OWE e consegnato da Bartolini. Tempo di consegna 13 Giorni senza dogana. A disposizione
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Preso dall'euforia ho installato la TWRP
Ho effettuato il Backup della ROM prima di qualsiasi MOD ... Peccato però che nel WIPE ho cancellato anche la Memoria Interna e quindi il BACKUP della ROM che avevo appena effettuato
Nessuno ha un BACKUP della ROM con cui è arrivato il telefono ?
@mattitotti
Dovresti essere anche tu nella mia condizione ed avere la ROM base EUI .23S
Hai per caso un Backup TWRP della ROM ?
Grazie a chi mi darà una mano
@smontalbano
No, nessun SMS di BRT rispetto alle altre consegna. Ho visionato il TRUCK ed ho monitorato la consegna
questa è una bomba
E' nella sezione sbagliata @miticofuturo
Sarebbe il caso tu la spostassi in sezione appropiata, no ?
E comunque ribadisco la richiesta del BACKUP della ROM
Grazie
Perche il LINK rimanda all'X500 LeTV LeEco
Era meglio, a mio avviso, inserirla direttamente nella sezione MOD del X520
Ma fai tu
Perche uno scherzo ?
Un BACKUP della ROM è il caldo o uno scherzo ?
A me pare che il caldo stia facendo scherzi a te però ... ;)
Ho problemi con la STOCK che continuamente mi da 'errore' perche mi dice che il modello del telefono non è il medesimo
La ROM che era installata su questo X520 era una .23S ITA con Google ITA e NESSUNA APP Cinese
Non riesco a trovare una versione GLOBAL di questo ROM .. Mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo e subito dopo aver installato la TWRP ed effettuato il BACKUP della ROM ho effettuato WIPE e così mi sono perso il Backup ancor prima di averlo copiato nell'HD ...
Ecco il motivo della richiesta
Non nego @mitico ma voglio una STOCK pura ... ;)
Hai un TWRP Backup del tuo X520 appena arrivato ?
Era una .23S PULITA ... Niente CINA APP e tutto ITA con Google Play
Ecco perche la voglia ... E' una STOCK oserei dire Global STOCK
Non so se mi spiego ... La STOCK che si trova in rete su LeEco è CINA Pura questa installata era davvero perfetta oserei dire ...
Ecco perche la cerco
@miticofuturo
Sei pratico di MOD ?
Il X520 su GearBest adesso è DISCONTINUED
E' presente il RoseGold ... Il X527 che prima era DISCONTINUED adesso è a 155€ circa ...
Sono molto tentato ...
Nulla @mitico ma il X527 ha la 'famosa' BANDA 20 che il X520 NON ha ...
Ma va bene così, se riesco a recuperare la ROM STOCK con cui è arrivato mi accontento
Non sono d'accordo. Il mio X520 preso a107€ ora è in mano ad un collega che lo ha preso per la moglie, lo usa con due sim, una Tim e una Wind. Il 3G è garantito sempre e con tutti gli operatori, il 4G, con Tim funziona quasi sempre.
Dipende dalle pretese e dal rapporto qualità/prezzo. D'altronde ancora vendono a 100€ Samsung base con 1Gb di ram 8gb di storage e schermo qvga...ma vuoi mettere, quelli hanno il 4G, peccato che dopo due app lo devi buttare... [emoji6]
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Concordo con @megthebest
Poi è ovvio, ognuno ha le sue priorità e necessita ed è disposto a scegliere o valutare
Stranissimo che il X520 sia diventato Discontinued in GearBest di colore grigio ma sia disponibile il Gold Rose
Così come il X527 è (RI)tornato disponibile
a chi dovesse interessare, segnalo
Le2 X520 colore ORO Rosa
【Coupon:LE52X】 a 101.56€ (pezzi limitati)
il codice sarà attivo dalle 11:00 ora italiana
https://www.gearbest.com/cell-phones...?lkid=11155126