Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
superfabio1971
appena arrivato. come materiali molto bello e solido, schermo come previsto, nei prossimi giorni lo testo e vi dò un parere. arrivo da un meizu m1 note, un telefono che mi ha dato un sacco di soddisfazioni. spero questo sia all'altezza.
Primo aggiornamento: batteria scarsotta... per arrivare a sera ho dovuto mettere il risparmio energetico alle 14,00
be i primi cicli di ricarica sono cosi.., io arrivo tranquillamente a fine giornata, e poi si ricarica in meno di un'ora.
-
Quote:
leodan70
be i primi cicli di ricarica sono cosi.., io arrivo tranquillamente a fine giornata, e poi si ricarica in meno di un'ora.
beh io lo uso per lavoro e sono al telefono per gran parte della giornata. poi calcola che quando esco di casa tardi sono le 6,00 :-\
ho notato la differenza, abissale direi, dal meizu...
AGGIORNO
installata rom BB72 quindi confermo che si può installare, ora il telefono è tutto in italiano e arrivo a sera con la batteria standoci attento un pò.
nessun lag, non posso che esserne contento. ne ho appena comprato uno anche per mia moglie... :)
-
Quote:
superfabio1971
beh io lo uso per lavoro e sono al telefono per gran parte della giornata. poi calcola che quando esco di casa tardi sono le 6,00 :-\
ho notato la differenza, abissale direi, dal meizu...
AGGIORNO
installata rom BB72 quindi confermo che si può installare, ora il telefono è tutto in italiano e arrivo a sera con la batteria standoci attento un pò.
nessun lag, non posso che esserne contento. ne ho appena comprato uno anche per mia moglie... :)
Salve, io sono passato alla 19s india e molto piu fluida e ho notato che la batteria dura di piu..
-
Quote:
leodan70
Salve, io sono passato alla 19s india e molto piu fluida e ho notato che la batteria dura di piu..
Dove posso trovare la 19S INDIA?
Esiste un sito da cui scaricare la ROM ufficiale?
-
Quote:
andartfil
Dove posso trovare la 19S INDIA?
Esiste un sito da cui scaricare la ROM ufficiale?
nella sezione modding c'è il thread..
-
Ragazzi ho questo device da ieri e per adesso mi sembra veramente un device interessante per il prezzo di vendita.
Non riesco a far funzionare in modo corretto i led di notifica.
Imposto ad esempio su whats up led bianco per messaggi da utenti singoli e led viola per gruppi ma mi lampeggia sempre led di colore verde.
Cambia a Rosso quando il x527 sta per scaricarsi.
Ho provato con applicazioni scaricare sul play sTore ma con esito negativo.
Potete aiutarmi?
-
Quote:
zibo78
Ragazzi ho questo device da ieri e per adesso mi sembra veramente un device interessante per il prezzo di vendita.
Non riesco a far funzionare in modo corretto i led di notifica.
Imposto ad esempio su whats up led bianco per messaggi da utenti singoli e led viola per gruppi ma mi lampeggia sempre led di colore verde.
Cambia a Rosso quando il x527 sta per scaricarsi.
Ho provato con applicazioni scaricare sul play sTore ma con esito negativo.
Potete aiutarmi?
Il colore del led non è configurabile
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Sei sicuro vero? Così non ci perdo altro tempo...ci sono stato una mattinata stamani :lol:
-
confermo, il colore led non è configurabile.
per la india, non so, non mi attira molto.. perchè india? cosa cambia dalla 18 come changelog?
-
Ok allora niente lo lascio verde.
Altre 2 domande...
1.Ero abituato al tasto centrale per svegliare il display,adesso devo premere il tasto di accensione laterale oppure sbloccarlo tramite dito.
Può funzionare il doppio tap?
2.È possibile salvare l'immagine di una schermata?
Grazie per ogni eventuale risposta
-
Quote:
zibo78
Ok allora niente lo lascio verde.
Altre 2 domande...
1.Ero abituato al tasto centrale per svegliare il display,adesso devo premere il tasto di accensione laterale oppure sbloccarlo tramite dito.
Può funzionare il doppio tap?
2.È possibile salvare l'immagine di una schermata?
Grazie per ogni eventuale risposta
Doppio tap no
Screenshot o classico o tenendo premuto a lungo i tasto home
-
Col tasto home premuto a lungo mi si apre una finestra di google per configurare il feed.
Per classico cosa intendi?
-
Quote:
zibo78
Col tasto home premuto a lungo mi si apre una finestra di google per configurare il feed.
Per classico cosa intendi?
Giù + Power assieme
Devi controllare in IMPOSTAZIONI - ACCESSIBILITA'
Ci dovrebbero essere tre voci per impostare i tre tasti soft
Nelle impostazioni di questi pulsanti se non sbaglio c'è anche lo screenshot
-
Quote:
Emanuele820
Giù + Power assieme
Grazie 1000
-
Quote:
Emanuele820
Giù + Power assieme
Salve emanuele, su inf prodottoc'è una voce "piano esperienza utente" devo lasciarla attiva o devo staccarla.
-
Quote:
leodan70
Salve emanuele, su inf prodottoc'è una voce "piano esperienza utente" devo lasciarla attiva o devo staccarla.
Lasciala pure attiva
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
zibo78
Grazie 1000
Usa il tasto ;)
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Emanuele820
Doppio tap no
Screenshot o classico o tenendo premuto a lungo i tasto home
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
ottima cosa :laughing:
-
Ragazzi domani dovrei cambiare rom al mio x527.
Da quanto ho letto precedentemente tutte le rom del 520 sono compatibili, ciò che vorrei capire, installando la rom bb72 non dovrei avere problemi nemmeno col il 4g wind, esatto?
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
-
Quote:
superfabio1971
per la india, non so, non mi attira molto.. perchè india? cosa cambia dalla 18 come changelog?
nessuno che risponde anche a me?
-
Quote:
superfabio1971
Quote:
superfabio1971
nessuno che risponde anche a me?
Solitamente da dove scarichi la Rom trovi anche le indicazioni del Changelog.
India perché Leeco vende anche lì e sono state sviluppate Rom per quel mercato.
Se nessuno ti risponde vuol dire che non conosce la risposta 😀
-
Scusate, a qualcuno è capitato che con questo modello di avere pubblicità a manetta e istallazioni che si istallano da sole?
Mi sembra che sia più predisposto rispetto ad altri a far entrare cavolate a go go.
L'ho preso un paio di mesi fa l'x527 con versione non completamente tradotta, non ricordo la versione perché lo usa una mia amica e adesso non ce l'ho sotto mano, ho già dovuto formattarlo per poterlo riutilizzare, era praticamente inusabile, si apriva di tutto.
Grazie.
-
A me è capitata proprio la stessa cosa...a quel punto ho sostituito la rom originale che non era completamente tradotta in italiano con la bb72 e per ora tutto fila liscio.
-
Quote:
zibo78
A me è capitata proprio la stessa cosa...a quel punto ho sostituito la rom originale che non era completamente tradotta in italiano con la bb72 e per ora tutto fila liscio.
Scusa da quanto hai istallato la BB72? Giusto per capire se il problema è nella rom o nel device, perché mi dava dopo una scansione con antivirus che il problema era nel File Manager ma che non si poteva eliminare perché di sistema. Magari qualcuno più tecnico nella cosa sa rispondere in merito.
Allora penso che appena posso dovrò fare la stessa cosa, mi spiace che non mi sono accorto prima di passare il cell del problema.
-
Quote:
Erteo
Giusto per capire se il problema è nella rom o nel device, perché mi dava dopo una scansione con antivirus che il problema era nel File Manager ma che non si poteva eliminare perché di sistema.
Il problema è della rom, la versione russa "monta" quel file manager che contiene schifezze.
Se passi ad altra rom (BB72 o lineageOs) non hai virus inclusi :D
-
Quote:
Muscarob
Il problema è della rom, la versione russa "monta" quel file manager che contiene schifezze.
Se passi ad altra rom (BB72 o lineageOs) non hai virus inclusi :D
Grazie.
Adesso devo capire se posso subito passare all'ultima versione di BB72 dalla rom originale? Ovviamente seguendo il passo 1 del post dedicato all'aggiornamento. Non capisco se devo prima procedere con la 15s o direttamente alla 19s che mi sembra l'ultima.
Non vorrei fare cavolate.
-
installata la 19 india da circa un mesetto, durata batteria DIMEZZATA rispetto alla 18. succede solo a me o anche altri riscontrano la cosa?
-
strano! fai così, dalla twrp fai wipe cache, dalvik cache,e data (ti resetta il telefono del tutto, cancella le app) poi reinstalla la 19s.
-
Buongiorno a tutti,
sto cercando (male credo...perchè non trovo nulla) le pellicole protettive semplici ( NO-VETRO ...che mi hanno danneggiato un mio X620 con una caduta laterale ) per il mio X527 : mi suggerite qualche link ?
-
Quote:
effemme8
Buongiorno a tutti,
sto cercando (male credo...perchè non trovo nulla) le pellicole protettive semplici ( NO-VETRO ...che mi hanno danneggiato un mio X620 con una caduta laterale ) per il mio X527 : mi suggerite qualche link ?
avevo preso una cover su Amazon completa di vetro temperato e sinceramente non copriva tutto lo schermo, poi su GB ho preso una che calza alla perfezione, fatta montare dal cinese sotto casa.. preso anche queste 2 tpu https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...757a7401df.jpg
-
Quote:
command0
Quote:
effemme8
Buongiorno a tutti,
avevo preso una cover su Amazon completa di vetro temperato e sinceramente non copriva tutto lo schermo, poi su GB ho preso una che calza alla perfezione, fatta montare dal cinese sotto casa.. preso anche queste 2 tpu
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...757a7401df.jpg
Link, pls
Inviato dal mio Le X527 usando Androidiani App