Visualizzazione stampabile
-
Fatto, grazie. (Cosí ho trovato anche la torcia). Ma quanto a "catturare tutta la schermata in scorrimento anche se non é interamente visualizzata sul display", non c'é verso.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Darksy79
Salve a tutti, ho acquistato un leeco con la EUI 5.8. Volendo aggiornare, ho scaricato la EUI 5.9, messa nella cartella principale, rinominata a update.zip e avviata la procedura locale.
E niente, dopo il riavvio mi dice .apk not found.
Come posso risolvere per aggiornare la EUI?
Grazie
La prima cosa che devi fare è installare l'update.zip (rinominato o meno) della tua stessa rom. Poi installa la rom successiva o il pacchetto OTA.
-
Quote:
Wangga
Fatto, grazie. (Cosí ho trovato anche la torcia). Ma quanto a "catturare tutta la schermata in scorrimento anche se non é interamente visualizzata sul display", non c'é verso.
Non funziona con tutte le applicazioni.
Per esempio le pagine internet vanno col browser stock.
-
Il browser stock sarebbe il browser predefinito?
Ho provato su diverse applicazioni, e non funziona su nessuna, fa solo lo screenshot semplice.
Avevo messo web2pdf, che però funziona una volta su due.
-
Alla fine sono riuscito attivando le opzioni sviluppatore.....
Però con la 5.9 ho notato parecchi contenuti in lingua cinese che non si possono disinstallare. Sono condannato a tenermi queste icone in cinese sul desk o c'è un modo per rimuoverle?
Grazie
-
Quote:
Darksy79
Alla fine sono riuscito attivando le opzioni sviluppatore.....
Però con la 5.9 ho notato parecchi contenuti in lingua cinese che non si possono disinstallare. Sono condannato a tenermi queste icone in cinese sul desk o c'è un modo per rimuoverle?
Grazie
Non si possono rimuovere ma puoi metterle in un unica cartella.
-
Salve, ho il LeEcol lemax 2 con la Cuoco, da un po di giorni non ha piùù la messa a fuoco della fotocamera posteriore. Sapete di questo problema e se è risolvibile? ho anche provato a ripristinare ai dati di fabbrica cancellando e rimontando la Rom, ma non ha dato esito.
-
Quote:
Skifil
Salve, ho il LeEcol lemax 2 con la Cuoco, da un po di giorni non ha piùù la messa a fuoco della fotocamera posteriore. Sapete di questo problema e se è risolvibile? ho anche provato a ripristinare ai dati di fabbrica cancellando e rimontando la Rom, ma non ha dato esito.
Tappando sullo schermo mette a fuoco?
-
Quote:
DreamReaper
Tappando sullo schermo mette a fuoco?
Prova a mettere a fuoco ma rimane sfocata, come se fosse uscita fuori fase la fotocamera.
-
Quote:
Skifil
Prova a mettere a fuoco ma rimane sfocata, come se fosse uscita fuori fase la fotocamera.
Può essere un problema hardware (ovviamente mi auguro di no). Per escludere il software ti conviene resettare e mettere su una rom stock.