Rimpicciolire font nome app in home
Ciao ragazzi,
ho installato la rom di Cuoco92 e in home page ho il nome delle app che va a capo. Esempio: Impostazio..ni.
E' possibile rimpiccolire il font?
grazie del supporto
Non posso installare app acquistate su Google Play
Salve a tutti, oggi mi è arrivato questo terminale. Molto bello, c'era anche Google Play preinstallato (avevo letto che avrei dovuto scaricarlo dal LeStore).
Ho installato tutte le app che avevo sul precedente smartphone. Peccato che mi costringa a pagare per quelle app che ho già acquistato. Ovviamente l'account è lo stesso di quello che ho usato sui precedenti dispositivi con cui avevo effettuato il pagamento.
È molto strano perché le app acquistate sono legate all'account e mesi fa passando da uno smartphone all'altro non ho avuto alcun problema. Invece adesso con questo Le Max 2 X820 mi chiede di pagare.
Le specifiche del terminale, prese dalla schermata delle impostazioni, sono le seguenti:
Name: Le Max2
Model: Le X820
Android version: 6.0.1
Android security patch level: September 1, 2016
EUI version: 5.8.018S (Stable)
CPU: Snapdragon 820 4 core 2.15 GHz
Al momento ho la lingua inglese. Sui precedenti smartphone avevo la lingua italiana, ma posso anche rimanere con quella inglese, non ho particolari problemi.
Come posso fare per risolvere? Mi conviene passare a qualche custom ROM? Magari così risolvo?