TekniStore.com
Visualizzazione stampabile
Sul mio x829 ho scaricato la 5.9 ma non me la installa come si fa?
Inviato dal mio K109 usando Androidiani App
Devi prima installare la recovery TWRP
Poi puoi installare la stock
Rinominando il zip in update.zip ti da errore .. quello lo puoi fare solo su X820
Ti conviene installare la FSB di Cuoco92 .. così ti installi la sua ROM e Recovery in un colpo solo
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
In che senso lo stato del telefono?
Inviato dal mio K109 usando Androidiani App
Come ti ho scritto sopra su X820 puoi installare direttamente la ROM STOCK semplicemente rinominando lo zip scaricato in UPDATE.ZIP
E quindi da recovery stock fai partire l installazione.
Questo non può essere fatto su X829 .. otterresti un errore.
Devi prima installare la recovery TWRP
Successivamente puoi installare la ROM STOCK
Quindi ti conviene seguire le istruzioni per l installazione della ROM di Cuoco92 in formato FASTBOOT - che ti formatta completamente il telefono è di installa ROM e Recovery aggiornata.
Edit: andando a leggere i messaggi a cui ho risposto .. ti ho già scritto la procedura per installare la ROM Fastboot
Cerca di continuare la discussione in un unico post .. non chiedere la stessa cosa in diverse sezioni .. le risposte che ottieni sono le stesse 😉
Faccio una mini guida per tutti coloro che come me hanno acquistato una flip-cover con magnete (di quelle che aprendo la cover si avvia la schermata home).
Se accendete il cell con cover chiusa o la chiudete prima della seconda vibrazione durante il boot, il cell s'inchioda e non si avvia ed inoltre il led di ricarica rimane acceso anche una volta scollegato il cell dal caricabatteria.
Nel caso vi accadesse una cosa del genere non allarmatevi e agite come vi suggerisco di seguito:
1-accendetelo in modalità "Recovery" (premete contemporaneamente il tasto Volume+ e il tasto Power finchè non entrate in "Recovery mode")
2-ora tra le varie opzioni possibili premete il tasto "Reboot" (di solito è l'ultimo in basso a destra) e nella pagina seguente premete il tasto "Bootloader".
3-a questo punto vi apparirà una schermata con i 3 ingranaggi e due scritte: una in blu e una in rosso, quindi come suggerito dalla scritta in blu, premete e tenete premuto il tasto di accensione "Power" finchè vi si avvierà il cellulare.
Spero di aver potuto aiutare chi come me incappa nel blocco del cell a causa della flip-cover.
P.S.
C'è la possibilità che la prima volta che premete i tasti volume+ e power possa semplicemente servire per far spegnere il led di notifica della ricarica e se così fosse ripetete semplicemente i suggerimenti per entrare in "Recovery mode" (Volume+ e Power)
Qualcuno è riuscito a farla funzionare con qualche App?
Salve Androidiani, non riesco a far passare delle immagini e ne altri dati da il mio smartphone, da ora SP a alla mia pennetta USB 3.0. Lo SP lo riconosce ma nel momento che devo spostare o copiare i miei file non riconosce l'esistenza della USB.
Poi un dubbio. Non mi sono registrato su LeEco, influisce forse?
se tutto e a posto non dovresti avere problemi. solo che non si capisce molto con così poche informazioni. cosa usi per farlo. hai il root. puoi spostarli anche dalla recovery twrp volendo. se invece utilizzi il normale file manager. controlla di avere 1 in opzioni sviluppatore attivato il debug usb. e 2 quando attacchi la penna. dovrebbe apparirti un simbolo a forma di usb in alto. abbassa la tendina e tappa su apri. poi tini premuto sulla cartella e scegli il copia e lo incolli tornando indietro. altrimenti non vedi la usb. è un normale bug credo. capita anche a me. con il file manager stock.
Inviato dal mio LEX820 utilizzando Tapatalk