Visualizzazione stampabile
-
Sono un po' restio ad usare quel codice, quando è arrivato avevo la rom 16s funzionava tutto poi ho provato quel codice e successivamente ho scoperto che non funzionava la parte telefonica, non so se era collegata la cosa, tu hai già usato? P. S. Poi risolto caricando la 18s
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
WoW …. in tempo Record dalla Cina no Dhl, (per chi a interesse conoscere i tempi ordine/consegna) ordinato in offerta da GrossoS..p il 30 nov alle 19.00 circa e arrivato oggi alle 11.30 …. Otto giorni comprese festività, arrivato con la 14S by Cuoco92 …. Ora mi aspetta un luuuungo WeekEnd. ;)
:like: Grande GS :clap::clap:
-
Quote:
Originariamente inviato da
VIGE967
Sono un po' restio ad usare quel codice, quando è arrivato avevo la rom 16s funzionava tutto poi ho provato quel codice e successivamente ho scoperto che non funzionava la parte telefonica, non so se era collegata la cosa, tu hai già usato? P. S. Poi risolto caricando la 18s
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
OLTRE al codice DEVI impostare CORRETTAMENTE
GESTIONE TELEFONO
GESTIONE accessi
avvio automatico
GESTIONE TELEFONO
GESTIONE risparmio energetico
Protezione Applicazioni
È in entrambe le schede selezioni le app da cui ricevere le notifiche.
-
Quote:
Emanuele820
OLTRE al codice DEVI impostare CORRETTAMENTE
GESTIONE TELEFONO
GESTIONE accessi
avvio automatico
GESTIONE TELEFONO
GESTIONE risparmio energetico
Protezione Applicazioni
È in entrambe le schede selezioni le app da cui ricevere le notifiche.
Ciao, si queste impostazioni le avevo correttamente impostate, mi sembra si sia risolto il tutto con il codice di cui sopra.
-
Ciao, qualcuno di voi ha provato ad abbassare la frequenza della CPU per avere una maggiore durata della batteria?
-
Quote:
davant71
Ciao, qualcuno di voi ha provato ad abbassare la frequenza della CPU per avere una maggiore durata della batteria?
Dovresti chiedere in sezione modding. In questa discussione si parla di terminali non modificati.
-
Uscita nuova 20s ufficiale, sembra con supporto nativo dell'italiano!
-
Quote:
ramson
Uscita nuova 20s ufficiale, sembra con supporto nativo dell'italiano!
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
dove posso trovarla?
grazie ;)
-
Quote:
parsiphal
dove posso trovarla?
grazie ;)
Qui: LINK
-
Interessante, ma sicuramente sarà piena di superfluo ed anche in Cinese
-
Quote:
tapiocajazz
Prendi l'informazione con le molle, sembra che il supporto alla lingua italiana sia compreso e completo, ma non ho avuto modo di provare.
-
Quote:
tapiocajazz
Certo che si, ma è un inizio verso la Rom Global ;)
-
ragazzi, ho preso oggi il telefono da Grosso approfittando dell'offerta. Mi arriva con cuoco92 cosa devo fare per il primo avvio? ci saranno degli aggiornamenti da fare via OTA?
grazie a tutti
-
Quote:
LiKimba
ragazzi, ho preso oggi il telefono da Grosso approfittando dell'offerta. Mi arriva con cuoco92 cosa devo fare per il primo avvio? ci saranno degli aggiornamenti da fare via OTA?
grazie a tutti
Se ti arriva con Cuoco92 avrai già la Recovery modificata TWRP
Ti basterà scaricare il zip e salvarlo nella memoria del telefono
E dalla recovery poi installarlo
Il zip lo trovi qui:
https://www.androidfilehost.com/?fid=745425885120695353
Sul forum trovi anche la discussione relativa alla rom di Cuoco92 qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=511478
-
grazie per le vostre risposte, leggendo nel forum sono contento di aver deciso per questo cellulare,,,peccato che è un regalo per mia moglie :(
-
Quote:
LiKimba
grazie per le vostre risposte, leggendo nel forum sono contento di aver deciso per questo cellulare,,,peccato che è un regalo per mia moglie :(
Sarai ancora più dispiaciuto (o invogliato ad acquistarne un altro) dopo un paio di giorni di eperienza d'uso.
-
Anch'io l'ho regalato a mia moglie e, dopo due mesi di utilizzo, ne è entusiasta. Prima o poi ne compro un altro tutto per me. Unico neo la durata della batteria, con quella risoluzione, del resto, non poteva essere altrimenti. Mentre il processore va alla grande.
Inviato dal mio SM-P905 usando Androidiani App
-
Quote:
robby51
Anch'io l'ho regalato a mia moglie e, dopo due mesi di utilizzo, ne è entusiasta. Prima o poi ne compro un altro tutto per me. Unico neo la durata della batteria, con quella risoluzione, del resto, non poteva essere altrimenti. Mentre il processore va alla grande.
Inviato dal mio SM-P905 usando
Androidiani App
batteria è cosi critica? si arriva bene a sera?
-
Quote:
robby51
Inviato dal mio SM-P905 usando
Androidiani App
Quote:
emanuelefreddo
batteria è cosi critica? si arriva bene a sera?
Sono interessato alla durata. Ero un possessore di Le Max 2 6/64 e arrivavo a sera con 4 ore e mezza di schermo. In sintesi non poi così male.
-
Quote:
DreamReaper
Sono interessato alla durata. Ero un possessore di Le Max 2 6/64 e arrivavo a sera con 4 ore e mezza di schermo. In sintesi non poi così male.
4 ore e mezza per niente male, calcolando la risoluzione dello schermo e che non ha una mega batteria da 4100mh...con il mio utilizzo molto leggero ormai da quando lavoro, faccio sicuro due giorni di autonomia xD non vedo l'ora che arriva sto benedetto telefonooo non resisto piuu xD
-
Ciao ragazzi,
appena acquistato questo terminale, oggi stesso, sarà il mio primo device cinese, speriamo bene...
Ho deciso di prenderlo da honorbuy in quanto a dir loro consegnano direttamente da Italia e forniscono 2 anni di garanzia, poi cmq la versione da me scelta 4/32gb era in offerta a 215€, un prezzaccio se andiamo a vedere......in ogni caso avrei già una domandina, leggevo che a differenza di Grosso che fornisce il terminale con la versione sw di cuoco qui scrivono che viene venduto con installata la ROM originale che supporta le lingue Italiano, Inglese e altre. La ROM supporta gli aggiornamenti OTA.
Ora mi chiedo, ma è la stessa versione moddata da cuoco? Quando mi arriva posso tenermi quella installata o non va bene x qualche motivo?
Grazie ciao
-
Beh se andavi su Gearbest lo stavano dando a 170€(Rosegould)...
-
Quote:
cloche
Ciao ragazzi,
appena acquistato questo terminale, oggi stesso, sarà il mio primo device cinese, speriamo bene...
Ho deciso di prenderlo da honorbuy in quanto a dir loro consegnano direttamente da Italia e forniscono 2 anni di garanzia, poi cmq la versione da me scelta 4/32gb era in offerta a 215€, un prezzaccio se andiamo a vedere......in ogni caso avrei già una domandina, leggevo che a differenza di Grosso che fornisce il terminale con la versione sw di cuoco qui scrivono che viene venduto con installata la ROM originale che supporta le lingue Italiano, Inglese e altre. La ROM supporta gli aggiornamenti OTA.
Ora mi chiedo, ma è la stessa versione moddata da cuoco? Quando mi arriva posso tenermi quella installata o non va bene x qualche motivo?
Grazie ciao
Non credo sia la rom moddata di Cuoco, ma se cosi fosse la puoi tranquillamente tenere .... va molto bene, sappi che l'ultima é la 20S ;)
-
Quote:
cloche
Ciao ragazzi,
Grazie ciao
Ovviamente non puoi sapere che rom è sino a che ti arriva. Le rom cinesi prima della 20s non hanno l'italiano, la 20s si. Il resto sono Rom ibride montate dai venditori.
Puoi tranquillamente montare le rom stock di Leeco. Operazione semplice e veloce. Se poi invece vuoi dedicarti al modding.... ne parliamo in sezione modding.
-
Grazie delle risposte @gieffe16 e @DreamReaper (a proposito dopo l'avventura del buon flex 2 ora ci ritroviamo qui....eheh)
Speriamo solo di non imbattermi nel lotto produttivo dei terminali con problemi al sensore impronte...
-
Perché c'è un lotto difettoso?
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
LiKimba
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
Il Tutto viene spiegato Qui …. https://www.androidiani.com/forum/mo...-digitali.html ;)
-
Quote:
LiKimba
Androidiani App
Alcuni esemplari hanno manifestato un malfunzionamento del lettore di impronte ad ultrasuoni dopo l'aggiornamento software. A quanto ho letto è un problema irreversibile.
-
Speriamo che il mio non faccia parte di questo lotto...
-
Quote:
LiKimba
Speriamo che il mio non faccia parte di questo lotto...
Androidiani App
Puoi dare un occhiata dove ti ha consigliato @gieffe16
-
Si, mi sto infatti documentando...è l'unica cosa che posso fare nell'attesa della consegna.
-
esiste il doppio tap to wake in questo tel.? con rom ufficiale o cucinata?
-
Quote:
meizubanzai
niente double tap 2 wake in maniera ufficiale
-
Quote:
meizubanzai
Quote:
emanuelefreddo
niente double tap 2 wake in maniera ufficiale
...e neppure in maniera non ufficiale. Alcune rom Custom hanno il DT To Off sulla barra in alto.
-
Quote:
meizubanzai
io ho installato da Google Play "DoubleTap to lock"
-
Quote:
DreamReaper
...e neppure in maniera non ufficiale. Alcune rom Custom hanno il DT To Off sulla barra in alto.
...maniera non ufficiale intendevo le varie app farlocche ciuccia batteria :lol:
-
Ciao ragazzi, ho una domanda, ho visto in giro ultimamente delle belle offerte per la versione x829, che dovrebbe essere una versione americana senza banda 20. Ma da qualche parte ho letto che potrebbero saltar fuori dei problemi con l'installazione di rom, riporto quanto ho visto scritto su un sito
"eventuali differenze hardware potrebbero comunque precludere la possibilità di installare ROM alternative compatibili invece con le versioni X820 e X822"
Qualcuno mi può dare delucidazioni per favore? Mi sono innamorato di questo telefono ma a buon prezzo o di un colore che non sia rosa non si trova praticamente mai... se non appunto in questa versione x829
-
Quote:
MrChronos
Ciao ragazzi, ho una domanda, ho visto in giro ultimamente delle belle offerte per la versione x829, che dovrebbe essere una versione americana senza banda 20. Ma da qualche parte ho letto che potrebbero saltar fuori dei problemi con l'installazione di rom, riporto quanto ho visto scritto su un sito
"eventuali differenze hardware potrebbero comunque precludere la possibilità di installare ROM alternative compatibili invece con le versioni X820 e X822"
Qualcuno mi può dare delucidazioni per favore? Mi sono innamorato di questo telefono ma a buon prezzo o di un colore che non sia rosa non si trova praticamente mai... se non appunto in questa versione x829
L'esperienza diretta non la abbiamo. Quantomeno nessun utente del nostro Forum ha acquistato questo terminale.
In ogni caso "probabilmente" il software dell'820 potrebbe non andare bene.
-
Quote:
DreamReaper
L'esperienza diretta non la abbiamo. Quantomeno nessun utente del nostro Forum ha acquistato questo terminale.
In ogni caso "probabilmente" il software dell'820 potrebbe non andare bene.
Ti ringrazio. Sai se con la versione x822 è la stessa cosa?
-
Ho letto che LeEco ha aggiornato su le pro 3 e le s 3 la sua EUI aggiungendo il drawer e numerose altre funzioni molto appetitose....chissà se arriverà anche da noi....?