Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CapVi
Dove l'hai comprato?
in offerta su gearbest a 180 euro. nella scatola niente pellicola.
-
edit. non è una pellicola ma un trattamento !!!!!!
-
Le cover magnetiche funzionano per risvegliare il display?
-
Quote:
meizubanzai
non testate personalmente ma dovrebbero funzionare dato che c'è un impostazione dedicata nel telefono.
-
Quote:
meizubanzai
Quote:
emanuelefreddo
non testate personalmente ma dovrebbero funzionare dato che c'è un impostazione dedicata nel telefono.
Sposto nella discussione dedicata agli accessori.
-
Sto cercando una cover che possa far "sparire" il dislivello dovuto alla fotocamera sporgente, ho paura che si rompa il vetro...
Devo per forza ricorrere ad Aliexpress con i conseguenti tempi? Qualche sito, anche non italiano, ma che spedisca dall'Europa? Grazie
-
Guarda ,difficilmente la troverai,comunque su aliexpress vendono delle pellicole in vetro temperato per la fotocamera. Ne ho prontamente acquistati 2. Purtroppo ci vogliono 40 giorni che arrivino.
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
Bygepp
Sto cercando una cover che possa far "sparire" il dislivello dovuto alla fotocamera sporgente, ho paura che si rompa il vetro...
Devo per forza ricorrere ad Aliexpress con i conseguenti tempi? Qualche sito, anche non italiano, ma che spedisca dall'Europa? Grazie
Esistono. Le compri sia su amzon che su alixepress. Le differenze tra le due e che quella che trovi su amazon e' una cover solo posteriore e si aggira intorno ai 9 € invece quella su alixespress e' a libro. Io ho preso quella a libro e copre perfettamente l' obbiettivo. Prezzo 6 € con anche uno scren in vevetro .
-
Io ho pensato ad un'alternativa: compri quelle pellicole universali (grosse da poter ritagliare), ne ricavi poi delle mini pellicole per il vetro della fotocamera (con un po' di pazienza prendi un'immagine a dimensione reale la stampi e ritagli la sagoma per poi ritagliare a tua volta la pellicola), così potrai avere comunque protezione ma un telefono più compatto (per quanto poco lo possa essere)
-
Quote:
lukooneEco98
Io ho pensato ad un'alternativa: compri quelle pellicole universali (grosse da poter ritagliare), ne ricavi poi delle mini pellicole per il vetro della fotocamera (con un po' di pazienza prendi un'immagine a dimensione reale la stampi e ritagli la sagoma per poi ritagliare a tua volta la pellicola), così potrai avere comunque protezione ma un telefono più compatto (per quanto poco lo possa essere)
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Non puoi tagliare quelle di vetro ma solo quelle di plastica . Quelle che vendono su alix sono di vetro, pero' devi aspettare un po'
-
Quote:
profilo
Quote:
lukooneEco98
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Non puoi tagliare quelle di vetro ma solo quelle di plastica . Quelle che vendono su alix sono di vetro, pero' devi aspettare un po'
Non dico quelle di vetro, ma di plastica, perché è una piccola superficie; non intendo quelle di alix, ma anche dai cinesi le trovi sono rettangolari e grosse e le puoi tagliare a tuo piacimento. Sicuramente è più sicuro con la cover grossa, ma è molto meno ergonomico, brutto (a mio parere) e spendi ed aspetti di più. 😉
-
Alla fine ho comprato da un sito italiano una cover in silicone ma con effetto pelle, arrivata in un giorno, è abbastanza spessa da "coprire" la fotocamera, e al contempo aumenta di molto il grip, e non aumenta di molto lo spessore, quasi non si nota la differenza rispetto a quella che esce nella confezione.
Eccola:
http://www.leomania.it/wp-content/up...ax-2-brown.jpg
L'effetto è molto più bello dal vivo, perché il marrone è più scuro, quasi nero, e i bordi dorati si abbinano perfettamente al rosa un po più scuro del frontale.
Io la consiglio al 100%, non so se posso riportare il nome del sito, ma comunque dal link dell'immagine si capisce.
-
Quote:
Bygepp
Alla fine ho comprato da un sito italiano una cover in silicone ma con effetto pelle, arrivata in un giorno, è abbastanza spessa da "coprire" la fotocamera, e al contempo aumenta di molto il grip, e non aumenta di molto lo spessore, quasi non si nota la differenza rispetto a quella che esce nella confezione.
Eccola:
L'effetto è molto più bello dal vivo, perché il marrone è più scuro, quasi nero, e i bordi dorati si abbinano perfettamente al rosa un po più scuro del frontale.
Io la consiglio al 100%, non so se posso riportare il nome del sito, ma comunque dal link dell'immagine si capisce.
Quanto hai speso?
-
Quote:
profilo
Quanto hai speso?
In tutto, compresa spedizione, 6,55 €
-
Quote:
profilo
Quanto hai speso?
la fotocamera rimane protetta?
-
Ragazzi se interessa su aliexpress vendono i vetrini temperati per la fotocamera.
-
Quote:
profilo
la fotocamera rimane protetta?
Allora, la fotocamera la copre, però lo spessore la copre proprio al millimetro, quindi appoggiando il telefono si appoggia comunque sulla fotocamera, anche se in maniera uniforme rispetto a prima, adesso è come tutti gli altri telefoni senza fotocamera sporgente.
Non è protettiva quanto quelle cover grosse che, avendo anche l'anello attorno al foro della fotocamera, fanno in modo che la fotocamera non venga proprio toccata, diciamo che questa semplicemente "normalizza" il dislivello della fotocamera.
-
Ho ordinato questa cover, quando mi arriva vi faccio sapere come è e se è valida...
https://images-na.ssl-images-amazon....1ealauoUyL.jpg
-
Quote:
knives77
Dalla foto non si capisce se è rigida , morbida, trasparente con un disegno o bianca.
-
Quote:
DreamReaper
Dalla foto non si capisce se è rigida , morbida, trasparente con un disegno o bianca.
è una cover in metallo ;)
posto link completo https://www.amazon.it/Meimeiwu-Allum...2Bmax%2B2&th=1
-
Quote:
knives77
Ottimo! Grazie!
-
Quote:
Bygepp
Eccola:
Io la consiglio al 100%, non so se posso riportare il nome del sito, ma comunque
dal link dell'immagine si capisce.
Veramente non ho capito nulla perchè non si vede nulla....potrei capire ?? Grazie. anche in PM.
-
-
Quote:
Negato
Veramente non ho capito nulla perchè non si vede nulla....potrei capire ?? Grazie. anche in PM.
Il sito è leomania.it, se scriverlo è contro il regolamento mi scuso in anticipo con i moderatori.
In ogni caso, basta aprire l'immagine cliccando con il destro e facendo "Apri immagine in una nuova scheda", se usi Chrome, così ti si aprirà l'immagine in una nuova scheda, e da lì basta guardare l'URL sulla barra degli indirizzi per capire il sito qual è.
-
Quote:
Bygepp
Il sito è leomania.it, se scriverlo è contro il regolamento mi scuso in anticipo con i moderatori.
In ogni caso, basta aprire l'immagine cliccando con il destro e facendo "Apri immagine in una nuova scheda", se usi Chrome, così ti si aprirà l'immagine in una nuova scheda, e da lì basta guardare l'URL sulla barra degli indirizzi per capire il sito qual è.
Il link va bene. Come da regolamento "da valore aggiunto alla discussione"
-
Quote:
Bygepp
Ok Bygepp , grazie.....e cmq mica voleva essere un offesa che non si capiva il link.....poi va be tutti sti giri non ci ho pensato :like:
-
Ciao sapete se un adattatore usb c - hdmi funziona con Le Max 2 x829 ?
Grazie dell' aiuto!!!
-
Salve a tutti, mi è arrivata la cover in metallo (https://www.amazon.it/Meimeiwu-Allum...r_1_11?ie=UTF8) e devo dire che è veramente bella, rende il phablet leggermente più grande, elimina quasi del tutto la sporgenza della fotocamera, ha qualche lievissima imperfezzione di sbavatura sicuramente dovuta a come è stata fresata e qualche segnetto sicuramente causato dal trasporto in quanto arriva in una busta senza imballo di protezione, il telefono diventa anche di qualche gr più pesante, aiuta a dissipare il calore il che è ottimo per fare qualche sessione di gaming.
Per chi ha la vers. Gold Rose lo consiglio, esteticamente diventa molto più bello.
Se solo esitessero i vetri temperati con le bande colorate come per il LE PRO 3 si avrebbe una trasformazione completa.
-
cerco un adattatore usb type c per ricaricare il mio x892 tramite un altro caricabatteria, ne ho visti molti sulla baya e amazon ma vorrei essere sicuro di prenderne uno che funzioni, grazie
-
Io ho preso questa, ( http://s.aliexpress.com/EVFv6r67) li trovate le foto anche della mia mano :-)
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
-
Domanda forse scema :fear2: : esiste una pellicola oleofobica ?? probabilmente no ....ma domandare non costa nulla ; Grazie
ps: naturalmente sempre per Le Max 2
-
Ragazzi purtroppo mi si è rotto l'adattatore jack 3,5mm che era uscito nella confezione, così, ha smesso di funzionare da solo...
Ne ho comprato un altro dal cinese, ma, a parte che mi inverte i canali audio, la qualità audio è davvero bassa, non pensavo l'adattatore influisse così tanto...
Quindi vorrei chiedervi un consiglio, mi consigliate un adattatore di buona qualità che non costi uno sproposito? Grazie...
-
Quote:
Bygepp
Ragazzi purtroppo mi si è rotto l'adattatore jack 3,5mm che era uscito nella confezione, così, ha smesso di funzionare da solo...
Ne ho comprato un altro dal cinese, ma, a parte che mi inverte i canali audio, la qualità audio è davvero bassa, non pensavo l'adattatore influisse così tanto...
Quindi vorrei chiedervi un consiglio, mi consigliate un adattatore di buona qualità che non costi uno sproposito? Grazie...
A me non ha mai funzionato! :(
-
Mi sapere dire la differenza tra i due vetri temperati?
https://m.it.aliexpress.com/s/item/3...803_1#autostay