Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti! Avrei 2 domande:
1) meglio vetro temperato o pellicola classica?
2) Avete link di articoli da voi comprati e testati, che consigliereste? In poche parole quali sono i prodotti più durevoli nel tempo, e affidabili, per i nostri meravigliosi device? Grazie!
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Quoto la tua affermazione, Nella nostra "robusta" sezione accessori --->
Cavi e adattatori ne potrai trovare di ottimi. Personalmente ne ho preso uno da 1mt telato in Nylon (robustissimo) con connettori di ottima qualità. Se vuoi ti recupero il codice.
Io sono anni che per tutti i mie device che siano Windows, Android e Apple ho sempre usato cavi Syncwire garantiti a vita per qualunque motivo. Ora ho preso per il Leeco questo:
https://www.amazon.it/dp/B01C8BFHW4
Per quanto dico garanzia a vita dico garanzia vera, mio figlio aveva un problema con un cavo e senza problemi e senza che rispedisse loro l'altro me lo hanno rimandato.
-
ragazzi telefono di pochi giorni di vita.. mi consigliate una pellicola per lo schermo?
vetro temperato o normale classica? non vorrei che avendo una cover abbastanza rialzata dalla facciata dello schermo con una di vetro temperato dopo appena messa pellicola+cover questa venga alzata dalla cover.. cosa usate voi? grazie.
-
Quote:
turbogt
ragazzi telefono di pochi giorni di vita.. mi consigliate una pellicola per lo schermo?
vetro temperato o normale classica? non vorrei che avendo una cover abbastanza rialzata dalla facciata dello schermo con una di vetro temperato dopo appena messa pellicola+cover questa venga alzata dalla cover.. cosa usate voi? grazie.
Dovrebbe essere arrivato qualcosa insieme al telefono. Personalmente nella confezione c'erano 2 pellicole. Una in plastica e una in vetro temperato.
-
Quote:
DreamReaper
Dovrebbe essere arrivato qualcosa insieme al telefono. Personalmente nella confezione c'erano 2 pellicole. Una in plastica e una in vetro temperato.
no a me nulla solo la classica cover in silicone trasparente. sul telefono cè solo la classica pellicola opaca con la scritta cinese in mezzo allo schermo (che ora lo uso cosi' per non rovinarlo hahaha)
su amazon non si trova granchè.
-
Quote:
turbogt
no a me nulla solo la classica cover in silicone trasparente. sul telefono cè solo la classica pellicola opaca con la scritta cinese in mezzo allo schermo (che ora lo uso cosi' per non rovinarlo hahaha)
La prima cosa che ho trovato è questa ---> Una cover da 8 Euro, cerca su Google utilizzando la chiave "Le max 2 screen protector.
-
Quote:
DreamReaper
link oscurato, dici di guardare da aliexpress?
-
Quote:
turbogt
link oscurato, dici di guardare da aliexpress?
Ho editato il post. Fai una ricerca ed escono molte alternative.
-
Quote:
DreamReaper
Ho editato il post. Fai una ricerca ed escono molte alternative.
grazie, guardero' se poi qualcuno che possiede il telefono me ne consiglia una in vetro temperato fatta per il verso tanto meglio. ciao
-
Quote:
turbogt
Dove l'hai comprato?