Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CapVi
Dove l'hai comprato?
in offerta su gearbest a 180 euro. nella scatola niente pellicola.
-
edit. non è una pellicola ma un trattamento !!!!!!
-
Le cover magnetiche funzionano per risvegliare il display?
-
Quote:
meizubanzai
non testate personalmente ma dovrebbero funzionare dato che c'è un impostazione dedicata nel telefono.
-
Quote:
meizubanzai
Quote:
emanuelefreddo
non testate personalmente ma dovrebbero funzionare dato che c'è un impostazione dedicata nel telefono.
Sposto nella discussione dedicata agli accessori.
-
Sto cercando una cover che possa far "sparire" il dislivello dovuto alla fotocamera sporgente, ho paura che si rompa il vetro...
Devo per forza ricorrere ad Aliexpress con i conseguenti tempi? Qualche sito, anche non italiano, ma che spedisca dall'Europa? Grazie
-
Guarda ,difficilmente la troverai,comunque su aliexpress vendono delle pellicole in vetro temperato per la fotocamera. Ne ho prontamente acquistati 2. Purtroppo ci vogliono 40 giorni che arrivino.
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
Bygepp
Sto cercando una cover che possa far "sparire" il dislivello dovuto alla fotocamera sporgente, ho paura che si rompa il vetro...
Devo per forza ricorrere ad Aliexpress con i conseguenti tempi? Qualche sito, anche non italiano, ma che spedisca dall'Europa? Grazie
Esistono. Le compri sia su amzon che su alixepress. Le differenze tra le due e che quella che trovi su amazon e' una cover solo posteriore e si aggira intorno ai 9 € invece quella su alixespress e' a libro. Io ho preso quella a libro e copre perfettamente l' obbiettivo. Prezzo 6 € con anche uno scren in vevetro .
-
Io ho pensato ad un'alternativa: compri quelle pellicole universali (grosse da poter ritagliare), ne ricavi poi delle mini pellicole per il vetro della fotocamera (con un po' di pazienza prendi un'immagine a dimensione reale la stampi e ritagli la sagoma per poi ritagliare a tua volta la pellicola), così potrai avere comunque protezione ma un telefono più compatto (per quanto poco lo possa essere)
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
lukooneEco98
Io ho pensato ad un'alternativa: compri quelle pellicole universali (grosse da poter ritagliare), ne ricavi poi delle mini pellicole per il vetro della fotocamera (con un po' di pazienza prendi un'immagine a dimensione reale la stampi e ritagli la sagoma per poi ritagliare a tua volta la pellicola), così potrai avere comunque protezione ma un telefono più compatto (per quanto poco lo possa essere)
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App