Qualcuno sa dove reperire una pellicola magari in vetro per la fotocamera? E' troppo esposta ai graffi non va bene per niente ahimè!
Qualcuno sa dove reperire una pellicola magari in vetro per la fotocamera? E' troppo esposta ai graffi non va bene per niente ahimè!
Le max 2 x820
Chi di voi usa e sa darmi un consiglio per comprare un caricabatteria ad induzione per u Leeco le 2 Max. Grazie
Ciao ragazzi,vorrei un consiglio .
Voglio acquistare un caricabatterie da muro ed una da macchina ,ma sto vedendo che alcuni che supportano il QC 3 non sono compatibili ,a causa dell'alimentatore o del cavo.
Potete consigli armi qualcosa che avete già provato e che con certezza funzioni?
Inviato dal mio BV6000S usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ultima modifica di NiloGlock; 04-01-17 alle 13:33
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Dash Type-C MicroSD Reader by Meenova
https://it.aliexpress.com/item/Type-...8.4.148.amq4mB
Per aumentare la memoria del dispositivo?
Grazie
Quoto la tua affermazione, Nella nostra "robusta" sezione accessori ---> Cavi e adattatori ne potrai trovare di ottimi. Personalmente ne ho preso uno da 1mt telato in Nylon (robustissimo) con connettori di ottima qualità. Se vuoi ti recupero il codice.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)