Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
david101np
Buonaserata a tutti e un grazie particolare a Cuoco92 per l'aiuto che ci dà con la sua ROM...
Mi aggiungo a coloro che purtroppo si lamentano per la fotocamera di questo Smartphone...
Io nella mia esperienza ho natota anche notevoli problemi di luminosità.
Quando metto a fuoco un qualsiasi ambiente esterno con luce naturale, lo schermo si scurisce come se la luce che entra
nell'obiettivo fosse troppo elevata.
Per fare una buona foto bisogna puntare verso il basso e poi alzare il telefono e scattare, prima che la luminosità cali impressionabilmente.
Possibile tutto questo..?
Qualcuno ha suggerimenti in merito..?
Quote:
tapiocajazz
Certo è incredibile che uno smartphone così ben costruito e con questa fotocamera da 21 mpx della sony non si riesca a settarla per funzionare decentemente.
Provate a seguire i consigli di questa guida.
LINK
Potrete così attivare le personalizzazioni manuali
-
Quote:
JGBMix
Le app che ho provato e funzionano sono Open Camera, A Better Camera, se può interessarti ho fatto anche la modifica al build.prop per attivare le API2 trovi il modo su XDA, fatto questo si può tranquillamente filmare in HD 1920x1080 a 60fps invece che a 30fps. Infine puoi anche usare Manual Camera.
Ho proceduto con la modifica al build.prop attivando api2. Ora però con open camera ho provveduto ad impostare, ma ogni volta che esco dall'applicazione le impostazioni non si mantengono e quindi devo reimpostarle ogni volta. Puoi delucidarmi. Grazie
-
Messaggi riguardanti la fotocamera spostati nella discussione dedicata...
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
JGBMix
Le app che ho provato e funzionano sono Open Camera, A Better Camera, se può interessarti ho fatto anche la modifica al build.prop per attivare le API2 trovi il modo su XDA, fatto questo si può tranquillamente filmare in HD 1920x1080 a 60fps invece che a 30fps. Infine puoi anche usare Manual Camera.
Buongiorno ho provveduto alla modifica build.prop. Nel caso volessi tornare indietro faccio la stessa procedura cancellando la riga che ho inserito?
-
Ciao, sono in 16S e o rimarcato questo problema anche, il autofocus no si fa piu quando si avvia il record, solo manuale.
-
Quote:
Salva52
Ciao, sono in 16S e o rimarcato questo problema, il autofocus no si fa piu quando si avvia il record.
Aggiorna alla 018S dovrebbe essere risolto
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Solo per curiosità, qualcuno ha provato bacon camera? L'avevo sul opo e vedo che funziona bene anche su questo
-
@DreamReaper continuiamo qua...chiedo a tutti inoltre pareri sulla fotocamera di questo telefono e rispetto al le pro 3 se è migliore o peggiore...la modifica per le api camera invece ne vale la pena? la differenza è notevole?
-
Quote:
emanuelefreddo
@
DreamReaper continuiamo qua...chiedo a tutti inoltre pareri sulla fotocamera di questo telefono e rispetto al le pro 3 se è migliore o peggiore...la modifica per le api camera invece ne vale la pena? la differenza è notevole?
Fotocamera molto buona con luminosità, scarsa con poca luce, devo dire che da quando ho le api2 è un altro mondo con le foto, la app stock è fatta veramente male ed è scarnissima, manual camera cambia tutto
-
Scusate la mia ignoranza, cos'è la api2?
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App