Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonysam
Buon giorno ragazzi ma sbaglio o non c'è la messa a fuoco automatica su questo dispositivo?è davvero un peccato ....Sapete darmi qualche dritta per ovviare al problema?
Scatta con il sensore per le foto e per i video accendi il flash
Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App
-
Funziona grazie ma lo vedo poco reattivo ..lo avevo provato senza flash e in ambienti poco illuminati ecco perchè ho avuto problemi...
-
Quote:
LiKimba
Potreste dirmi che app utilizzate per migliorare il comparto fotografico e video, e con quale rom siete?
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
Più o meno, il comparto fotografico è identico in tutte le rom, escluse le AOSP ove è più "scarso".
Esistono numerose applicazioni "alternative" per la fotocamera ma i massimi risultati si ottengono solo in manuale. (e con la APIcamera2).
-
Quote:
tonysam
Buon giorno ragazzi ma sbaglio o non c'è la messa a fuoco automatica su questo dispositivo?è davvero un peccato ....Sapete darmi qualche dritta per ovviare al problema?
Quote:
dscance
Scatta con il sensore per le foto e per i video accendi il flash
Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando
Androidiani App
Quote:
tonysam
Funziona grazie ma lo vedo poco reattivo ..lo avevo provato senza flash e in ambienti poco illuminati ecco perchè ho avuto problemi...
Perché scrivi in sezione modding? Per la fotocamera c'è un thread dedicato. Unisco...
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi è stato fix il problema dell'autofocus nei video??ci sono news?
-
Quote:
MATTEW1
Ragazzi è stato fix il problema dell'autofocus nei video??ci sono news?
E' un pochino che non seguo gli sviluppi. Ti conviene chiedere qui ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...ax-2-x820.html . Discussione molto frequentata e sempre aggiornata.
-
Quote:
DreamReaper
grazie boss! sei sempre puntuale come un orologio svizzero!!! ti dovrebbero fare santo!
-
salve a tutti ho un leeco le max 2 x829 (4/64) che monta la cuoco 92 per x 820 (credo non esista per x829) e ho la versione x820-26s-v98m
la fotocamera con l luce funziona bene ma al buio.... peggio che andar di notte ieri nemmeno vedeva la luna a differenza DEL CHEETAH 2 DI MIA FIGLIA CHE SEPPUR SGRANATA LA LUna la vedeva eccome. come posso migliorare la resa della camera? c'e' una guida che partendo da cuoco puo' aiutarmi a farlo? ho bisogno di essere guidato come un bambino di 6 anni, non sono troppo esperto, ma ho da sistemare un x820 e un x829.
grazie mille
-
Quote:
we2bo
salve a tutti ho un leeco le max 2 x829 (4/64) che monta la cuoco 92 per x 820 (credo non esista per x829) e ho la versione x820-26s-v98m
la fotocamera con l luce funziona bene ma al buio.... peggio che andar di notte ieri nemmeno vedeva la luna a differenza DEL CHEETAH 2 DI MIA FIGLIA CHE SEPPUR SGRANATA LA LUna la vedeva eccome. come posso migliorare la resa della camera? c'e' una guida che partendo da cuoco puo' aiutarmi a farlo? ho bisogno di essere guidato come un bambino di 6 anni, non sono troppo esperto, ma ho da sistemare un x820 e un x829.
grazie mille
La guida è "universale", L'unico modo di migliorare (seppur di poco) la fotocamera del Max è quello di installare la google camera con le API2. Non è facilissimo (difficoltà 5 da 1 a 10)
Intanto comincia a verificare la presenza dei "drivers" -----> https://play.google.com/store/apps/d....test&hl=en_US
-
Quote:
we2bo
grazie mille
La guida è "universale", L'unico modo di migliorare (seppur di poco) la fotocamera del Max è quello di installare la google camera con le API2. Non è facilissimo (difficoltà 5 da 1 a 10)
Intanto comincia a verificare la presenza dei "drivers" -----> https://play.google.com/store/apps/d....test&hl=en_US