Visualizzazione stampabile
-
Processore a 2,20 Ghz e radio FM
-
Quote:
Originariamente inviato da
nike393
Processore a 2,20 Ghz e radio FM
se non sbaglio il modulo Radio FM l’X820 già dovrebbe averlo, così a suo tempo avevo letto ;)
-
Se mettono davvero il colore Gray e sarà supportato dal modding sarà il mio prossimo acquisto
Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
-
Il colore grigio mi risulta che sia gia disponibile, per il modding ancora tutto tace...
-
Quote:
cubotx9
Se mettono davvero il colore Gray e sarà supportato dal modding sarà il mio prossimo acquisto
Inviato dal mio Le 1 Pro usando
Androidiani App
Alcuni Stores hanno sia il Grey che il Force Golden in Stock ;)
-
Quote:
gieffe16
Quote:
cubotx9
Androidiani App
Alcuni Stores hanno sia il Grey che il Force Golden in Stock ;)
Ho.visto..Cmq temo che sia una di quelle varianti per il mercato indiano, magari di quelle con recovery bloccata..Prima di acquistare voglio essere certo che sia seguito sul lato modding
Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
-
Quote:
cubotx9
Ho.visto..Cmq temo che sia una di quelle varianti per il mercato indiano, magari di quelle con recovery bloccata..Prima di acquistare voglio essere certo che sia seguito sul lato modding
Androidiani App
Saggia decisione … ;)
-
Quote:
gieffe16
Quote:
cubotx9
Androidiani App
Saggia decisione … ;)
Ciao, io dopo varie ricerche ho trovato su ebay, una inserzione di gros****op per x820 4/32 grigio,con proposta di acquisto. E alla fine l'ho preso.
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
-
Quote:
c7230
Ciao, io dopo varie ricerche ho trovato su ebay, una inserzione di gros****op per x820 4/32 grigio,con proposta di acquisto. E alla fine l'ho preso.
Inviato dal mio x600 usando
Androidiani App
hai risparmiato qualcosina, ma il colore .....:noword2:
-
Quote:
gieffe16
Quote:
c7230
Inviato dal mio x600 usando
Androidiani App
hai risparmiato qualcosina, ma il colore .....:noword2:
Non ci sono molte alternative, rose gold che francamente non capisco che colore sia per un telefono oppure grigio con molta fatica.
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App