perchè non installi la rom Cuoco92?
Visualizzazione stampabile
perchè non installi la rom Cuoco92?
sembra facile.....
appena trovo un amico che mi aiuta....installo la rom del cuoco....nel frattempo ho capito perché non scaricavo alcune app.....colpa di infostrada in wifi....non fa scaricar alcune app....non so il perché, ma appena collegato in tethering con l altro cell...tutto a posto...
grazie per gli aiuti
Oggi su Spexxxx Le Max 2 X822 a 239$ ( da 279$ che era sino a ieri).... Effetto dell'uscita del LE PRO3 :laughing:
Qualcuno riesce a chiarire la compatibilità di queesto con le rom di cuoco? C'è modo di chiedere a lui direttamente???Se è compatibile è da prendere al volo
Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
E' l'ultimo dubbio che mi è rimasto anche a me per comprarlo....
Ho fatto un pensierino anche al nuovo Le Pro 3, ma costa 100$ in piu è forse non ha la banda B20 (800mHz), peccato
ma alla fine si è capita la differenza che c’è tra l’X820 - 4/32GB e l’X822 - 4/32GB ….??? :noword2::noword2::noword2:
Ciao appena arrivato ieri da spem*** x822 grigio.Lo sto provando per capire anche io dive stanno le differenze.p er il momento vi posso dire che arriva con rom parzialmente tradotta in italiano,p processore snapdragon 820 banda 800 .provo ad allegare screenshot di cpu z.https://www.androidiani.com/extra/im...mage_e7nwR.jpg
Inviato dal mio Le X822 usando Androidiani App
Colore? Gray? Ovvio che se avessi il coraggio di provare a flashare le rom di cuoco te ne saremmo grati.... scherzo :-))) Comunque complimenti, bellissimo acquisto
Edit. Avevi già scritto che è grigio
Si colore Gray,ho provato con la twrp per iniziare e fare un backup,si è installata ma per fare qualsiasi operazione mi chiede una password che ovviamente non ho.Per il momento lo sbocco con impronta non mi funziona
Il problema password si presenta solitamente per le versioni per il mercato Indiano..Qualcuno ha lamentato questo problema per il flash delle rom su x501..Vediamo se cuoco ci sa dire qualcosa in merito...
The gray version I know that it is already available in S P E MA L L . they have it in stock . i already bought one from them.
No ne radio FM ne NFC ,sto cercando anche io di capire le differenze,ma per il momento non ne trovo
Ma questo tipo di modifiche si possono fare? Se chiede la password dopo il flash della recovery?
ciao per il momento io non sono riuscito ad installare una recovery funzionante.Ho installato una 3.0.2 ma non mi permette di flashare niente .Da adb tutti i comandi di flash non sono riconosciuti
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
Con la rom stock come si comporta?
Ho l'impronta digitale non funzionante,ed ho avuto qualche freeze del touch con telefono che sfoglia le pagine da solo ,e poi devo riavviare.
Vorrei sapere da qualcuno più esperto di me che possibilità di flashare una rom ci sono su questo x822 considerando che posso installare la twrp ma avendo i dati del telefono criptati dovrei fare un format data che toglie tutto . Poi non so proprio se ci sono tool che permettono di installare una rom originale.
Grazie mille
Io purtroppo non so aiutarti :-(
Managgia, non c'è la radio FM? eppure c'era scritto che era stata aggiunta.....
A riguardo ho chiesto a Cuoco92 sul suo profilo di facebook se la rom del X820 andava bene anche per questo, mi ha risposto con un "penso di no".... magari con un corwfunding potrebbe svilupparne una anche per questo modello....
Ciao, sono abbastanza deluso da questo x822 ,nel senso che è pubblicizzato sul sito di vendita con clock 2.2ghz e radio e nella realtà non c'è niente di questo,ma quello che mi ha deluso di più è il fatto di avere una rom parzialmente tradotta,per cui non originale leeco,e di averla per giunta criptata ,tolto updater apk,cosicche ci si ritrova con un telefono che non si può aggiornare a meno che di fare un format data da twrp per poi non so se si può resuscitare.
Spero che non si tratti di una di quelle versioni "bloccate" come successo con l'x800 versione usa....
Con una leggera ricerca digitando X820 vs X821, X822, sul Web da HW identici e compatibili alle stesse reti ma del SW non ne parla se vi siano dei blocchi o meno.
Certo è che per chi fosse interessato come acquisto o modding a questi Devices gemelli dell’X820, è consigliabile una ricerca su Google più approfondita prima di avere sorprese simili a quelle citate da cubotx9 per l’X800 US ;)
Ma da recovery non potete fare l'update con una normale rom cinese o indiana?
Purtroppo no , quando installi la twrp,ti chiede la password encryption per procedere con qualsiasi operazione,per fortuna pero ti permette di fare un backup.
Però con il grande aiuto di un membro di xda e lavorando con adb sideload,sono riuscito a sbloccarlo.
Ora si può installare tutto quello che c'è per x820.senza problemi.
Purtroppo il mio esemplare ha l'impronta digitale non funzionante,ma li vedremo il da farsi.
Compatibilmente con il tuo tempo libero potresti fare una guida o qualcosa del genere per lo sblocco e il flash? Sarei molto interessato all'acquisto di questa versione per via del.colore Gray praticamente introvabile....
Anche io ho chiesto aiuto ed il risultato è merito di un'altra persona che ha avuto la pazienza e la voglia di aiutarmi.saro felice nel limite delle mie conoscenze di aiutare altri chiedero se posso utilizzare il suo lavoro.
Grazie mille..Io.ti avrei aiutato se ne fossi stato in grado ma come modding ho solo le basi....
Si per ora ho provato la cn13e la cuoco 92 con relativo OTA e tutto ok . Solo che sto' usando il mio x600 perché ho un problema con il lettore di impronte e volevo risolvere con il venditore
aspetto speranzoso anche io un tuo aiuto,colpa dell'euforia incuto acquisto mi ritrovo con la versione x821 e pur avendo installato la recovery twrp 3.02 non mi fa flashare niente
Allora volevo inserire una piccola guida per flashare i telefoni con codice x822 e dati criptati.
Il merito va a @Keydogg di xda developer il quale ha sviluppato il lavoro.
Premetto che non sono un'esperto sono solo un'appassionato.
Quello che state per fare è a vostro rischio.
1-Installare TWRP (TWRP 3.0.2 EUI 5.8 da TeaMSpaiN) tramite adb.
2-Installare custom rom tramite adb sideload(deve essere inferiore ad 1GB per cui CM 13 dello stesso TeaMSpaiN oppure Mokee)
3-Nella cartella adb copiare il file zip della rom (non scompattato) ma rinomiare in "firmware"
4-telefomo in recovey --> advanced --> ADB Sidoload --> spuntare: Wipe Dalvik Cache --> collegarlo al computer
5-Aprire la finestra di comando (shift+tasto destro--> apri finestra di comando qui)
6-Controllare che ci sia connessione,digitare il comando : "adb devices--> invio" se c'è connessione deve apparire il numero seriale del telefono
7-Digitare il comando: "adb sideload firmware.zip--> swipe verso destra nel telefono--> invio sul computer" si deve vedere l'avanzamento in percentuale
8-Avvio con quella rom ed effettuare un reset nelle impostazioni.
9-Avvio in twrp TeaMSpaiN e fare un'altro ripristino di fabbrica ed installare qualsiasi rom (copia via adb sideload ed installazzione via twrp )
10-ora la crittografia file sistem di android dovrebbe essere eliminata,quindi è installata correttamente.
forse qualche passaggio si potrebbe saltare ma così ha funzionato.
Se dovesse andare in bootloop, rimettere il telefono in bootloader, reinstallare la TWRP e riflashare la rom tramite adb sideload.
La guida è migliorabile ;-)
Se avete dubbi consultate le guide presenti in questo forum "Androidiani" su ADB sideload e installazione recovery su leeco.
I file sono reperibili su xda sezione leeco x820
so di essere un pippa,ma io mi fermo già al punto 1,come si installa con adb la twrp?
Prova a digitare la stessa domanda su Google e ti usciranno guide a non finire.
C7230 hai risolto con il problema delle impronte?Tuo giudizio sul device??
Non è necessario fare tutti questi passaggi: Official Stock 16s Indian ROM - Post #18
Ciao,purtroppo dopo tutto quello che ho cercato questo terminale grigio,ho dovuto rispedirlo