Visualizzazione stampabile
-
ringrazio chi mi aiuta, mi é arrivato oggi da gear.... e non riesco a scaricare diverse app...whatsapp, facebook, gmail...ecc....certe le scarica altre no...
eui version 5.9.016s stable.
inoltre. non trovo il modo di visualizzare se c é per caso un aggiornamento.
grazie...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ventunesimosecolo
ringrazio chi mi aiuta, mi é arrivato oggi da gear.... e non riesco a scaricare diverse app...whatsapp, facebook, gmail...ecc....certe le scarica altre no...
grazie...
Ma l’app play store di google c’è?
-
si, 6..5.08.D-all
google play services 9.4.52
-
Ricordo che i post consecutivi sono vietati...
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
-
Quote:
ventunesimosecolo
si, 6..5.08.D-all
google play services 9.4.52
Strana stà cosa …. Con il play store di google non dovresti aver problemi a scaricare, prova a fare un cancella dati ;)
-
cancellati su play store....ma nulla...mi é apparsa la scritta che android 6.0 necessita di autorizzazioni...ma poi nulla.... di che autorizzazioni parla e dove autorizzo?
grazie!!!!
-
Quote:
ventunesimosecolo
cancellati su play store....ma nulla...mi é apparsa la scritta che android 6.0 necessita di autorizzazioni...ma poi nulla.... di che autorizzazioni parla e dove autorizzo?
grazie!!!!
prova a fare un cancella dati, cache, dalvik da recoveri che lo riporta hai dati di fabbrica, se perdi il play store lo cerchi sul web e lo rimetti ;)
prima assicurati di saper fare la procedura per il reinserimento del play store ;)
-
Quote:
ventunesimosecolo
grazie...
Ma che versione hai..x820 o 822???
Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
-