La ''Recovery''...volume su+power per 7 secondi....
Visualizzazione stampabile
Dopo quasi un mese e defunto il mio sensore di impronte. Pero più che defunto e malfunzionante . per esempio con la spunta su" USA per scattare foto" se apro la fotocamera inizia a scattare da solo come se rilevasse sempre la presenza del dito. Penso sia lo stesso motivo per cui non mi fa memorizzare più le mie impronte. E strana come cosa ma e cosi !
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Risposta sicuramente scontata, ma hai provato a fare una calibrazione del sensore? Anche 10 volte di seguito se puoi....il mio funzionava ma era mezzo addormentato, dopo aver fatto 10 calibrazioni di seguito ora funziona perfettamente.
Il sensore e come impallato! Come se rilevasse sempre la presenza del dito. Se apro la fotocamera per esempio inizia a scattare foto senza fine e pietà proprio come se rilevasse sempre il dito. Di conseguenza quando provo a memorizzare un impronta non legge niente proprio perche rileva gia il dito poggiato. Pensa che in una prova senza appoggiare nulla ha rilevato 2 o 3 tocchi iniziando a memorizzare l'impronta (quale non lo so).
la calibrazione ho provato a farla ma nulla.
Ora provero a farla più di qualche volta ma....!
Se solo si potesse staccare la batteria sono sicuro si sbloccherebbe.
Inviato dal mio BV6000S usando Androidiani App
guarda il post di @hannibalcla mi pare avesse il tuo stesso problema, prova a fare come descritto da lui...
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7765681
Grazie. Si ho lo stesso identico problema ma ,hanniblanca non sa come ha risolto di preciso.ho letto i post successivi e dice solo che ha iniziato a fare reset a destra e sinistra finché non gli ha ripreso a fungere. Mah speriamo! Ora provero a reinstallare la 20s di cuoco e poi vedo che succede ,ma se non c'è un modo di resettare fisicamente il sensore,la vedo dura.
Inviato dal mio BV6000S usando Androidiani App
Fatto ben 2 volte,avevo paura di aver sbagliato qualcosa,ma apparte aver persao tutto quello che avevo in memoria,foto e app varie,ma và beh,era scontato,sono io che non ci avevo pensato,non ho risolto niente......faccio tutto l'iter ma lo switch per selezionare l'impronta,continua a non rimanere selezionato e mi chiede in loop di impostare una nuova impronta......a occhio così,direi che proprio non ne vuole sapere di rimanere in memoria e continua a non apparire da nessuna parte la dicitura "sblocca con impronta digitale"!
Ripeto,non è essenziale,però porca miseria avere "un optional" ma non poterlo utilizzare per non sò neanche quale motivo,mi scoccia non poco!
Io ho dovuto mandarlo indietro: il mio dopo i primi 2 minuti di funzionamento perfetto ha smesso di funzionare per sempre nonostante gli infiniti recovery alla versione stock.
Ciao a tutti, sarei intenzionato all'acquisto di questo terminale ma vedendo queste problematiche sono un po titubante. Qualcuno ha avuto problemi comprando da honorbuy?
Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App