CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Leeco le max 2 e apl antifurto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Leeco le max 2 e apl antifurto

Salve, ho provato ad installare avast anti-theft sul le max 2 di mio padre e dopo aver completato l'installazione li ho provati. Fino a quando il display del telefono è acceso l'applicazione funziona trasmettendo i dati alla dashboard online di avast ma con il display spento non trasmette nessun dato alla dashboard e l'app è impossibile da contattare da my.avast.com. Ho disinstallato e reinstallato, ma niente tutto come prima, stesso discorso con cerberus funziona solo a display acceso. Ho provato le app sul mio smartphone samsung e funzionano benissimo anche a display spento. Il le max 2 ha qualche impostazione che non ho trovato per il risparmio batteria a schermo spento? Avete qualche idea di come risolvere senza root? La rom è la stock 18s rivista da lightinthebox.

2.  
    Androidiani Power User

Smartphone
    LEECO X820

Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cesare78 Visualizza il messaggio
    Salve, ho provato ad installare avast anti-theft sul le max 2 di mio padre e dopo aver completato l'installazione li ho provati. Fino a quando il display del telefono è acceso l'applicazione funziona trasmettendo i dati alla dashboard online di avast ma con il display spento non trasmette nessun dato alla dashboard e l'app è impossibile da contattare da my.avast.com. Ho disinstallato e reinstallato, ma niente tutto come prima, stesso discorso con cerberus funziona solo a display acceso. Ho provato le app sul mio smartphone samsung e funzionano benissimo anche a display spento. Il le max 2 ha qualche impostazione che non ho trovato per il risparmio batteria a schermo spento? Avete qualche idea di come risolvere senza root? La rom è la stock 18s rivista da lightinthebox.
    Dovrai forse dare le impostazioni di avvio automatico e protezione applicazioni dal Manager Telefono come quando imposti le app per ricevere le notifiche

Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.

Androidiano

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emanuele820 Visualizza il messaggio
    Dovrai forse dare le impostazioni di avvio automatico e protezione applicazioni dal Manager Telefono come quando imposti le app per ricevere le notifiche

Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Quello lo avevo già fatto, ho anche tolto la spunta a "enable background control..." da un menù segreto, suggerimento che ho trovato nella discussione della rom di cuoco, adesso la situazione è un po' migliorata, ma se non si usa lo smartphone per qualche ora, non arrivano neanche le notifiche di whatsapp e non funzionano le app antifurto, torna a funzionare tutto se si riceve una chiamata, un sms o se si accende il display. Avete suggerimenti o devo cambiare rom?

Permessi di invio