Visualizzazione stampabile
-
Problemi connessione MTP
Salve a tutti, ho da poco un leeco le max 2 che per il momento mi soddisfa a pieno se non pe run piccolo problema: non riesco a collegarlo al pc tramite protocollo MTP (non compare proprio tra le risorse del pc) e protocollo PTP (mi visualizza le cartelle ma se voglio riprodurre un video, mi dice che il dispositivo non è raggiungibile.
tra le altre cose, mi dice "il driver del dispositivo è stato rilevato, ma si è verificato un errore durante l'installazione" MTP Device "Il file INF contiene una sezione non valida relativa all'installazione di un servizio".
Ho provato qualche procedura scaricando i driver online ma a nulla è servito.
Alla fine dell' installazione manuale mi da errore codice 10
Suggerimenti? la stessa cosa la fa anche il MEIZU M3S e lo fanno su tutti i pc che ho provato.
Grazie
-
Ciao ,mi dava lo stesso problema con il leeco le 2 dopo l'aggiornamento di windows 10. Prova ad installare i driver da adb (stessa procedura preliminare per la recovery) . Nel frattempo se hai modo prova a vedere se su un sistema/partizione linux il trasferimento funziona( di solito al 99% si). Per windows 10 ci sono guide e video appositi che ti spiegano come dare alla porta USB il comando di riconoscimento e aggiornamento driver.
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Ciao, e grazie per la disponibilità. Fortunatamente ho risolto installando i driver di Media Player. Stranamente non me li dava in windows Update
-
Bene ,sono felice per te.
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App