[Lenovo IdeaTab A2107] Supporto e aggiornamento
Ciao, come alcuni di voi sul forum già sapranno, sono uno dei possessori del Lenovo IdeaTab A2107, un tablet da 7 pollici della Lenovo, del quale si è parlato un po sul forum. Il dispositivo non è di fascia alta, ma merita attenzione.
E' ormai un mesetto che controllo il sito di Lenovo, sia it e en, per verificare le presenza di novità su questo dispositivo, ma il sito è sempre fermo.
Vi scrivo per proporvi di realizzare una lista dei possessori del IdeaTab A2107, lista utile nel caso ci fosse necesario fare richieste a Lenovo, nella speranza che una petizione di massa sia più ascoltata di una singola richesta.
La prima richiesta che mi viene in mente è quella di rilasciare un aggiornamento a jelly bean.
Cosa ne pensate?
R: [Lenovo IdeaTab A2107] Supporto e aggiornamento
Ottima idea!
Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H con Tapatalk 2
ti invito a seguire la discussione al link di bluemask. dove ho fatto presente il tuo problema
Quote:
Originariamente inviato da
AndreaFantozzi
Si ma nulla da fare, il problema è che io l ho acquistato su euronics online, e loro non se ne occupano mi dicono di parlare con lenovo ma ti giuro non ci si riesce, sai darmi qualche consiglio oppure sai qual'è il problema? Grazie in anticipo
ti invito ancora una volta a seguire l'altro 3d dove bluemask ti ha consigliato un tentativo da fare
ciao