Visualizzazione stampabile
-
Lenovo yoga 2 tab 10"
Ho appena comprato il suddetto tablet , convincendomi dopo molte ricerche in rete che è effettivamente un ottimo prodotto.
Lo sto testando e finora mi sta meravigliando per un sacco di cose..lo schermo innanzi tutto.. La fluidità di giochi come Real racing 3 che non ero mai nemmeno riuscito a caricare ne sul Samsung ne sul Mediacom.
Ho visto molti prodotti di questo produttore e sembrano veramente validi ad un prezzo onesto.
Sarebbe bello creare una sezione dedicata anche nella lista dei produttori tablet
-
Ciao bandit77,
anch'io vorrei comprare un lenovo, ero orientato sullo yoga B8000 da 10". Non riesco a capire quali siano le differenze tra quello che
hai comprato tu e quello che invece interessa a me. Puoi mandarmi delle specifiche riferite al tuo modello ?
Ho visto che nel forum non ci sono recensioni rispetto al B8000 e questo non mi dà molta fiducia...
Sono un pò scettico sul fatto che il B8000 monta la versione 4.2 e non mi vorrei ritrovare nelle pesti in caso
di upgrade al 4.4. Tu che dici ?
Grazie
-
Ciao buonasera ragazzi!!! È vero la lenovo è un ottima casa produttrice so o pienamente d'accordo con voi..però volevo chiedervi se potevate darmi una risposta . la mia ragazza mi ha regalato la custodia con la tastiera della mediacom , funziona perfettamente solamente che sulla punteggiatura non rispetta l'immissione della punteggiatura (è sfasata rispetto quello che scrivo) . mi hanno detto che devo configurare la lingua di imissione per tastiera fisica, ma che lingua devo mettere? Grazie in anticipo Valerio
-
Salve dagligas io ti consiglio il 7600-h da 10' io ho questoprodotto ed è fantastico è un buon rapporto qualitá prezzo
-
La differenza è sostanziale.. intanto il processore è un Intel.. la 2Gb di ram.. 32 giga di memoria e Android 4.4
Inoltre casse jbl con Dolly surround e display full Hd.
Io ho letto mille recensioni e prove e mi sono convinto all'acquisto.
Lenovo non è altro che la vecchia IBM più altre aziende minori.
Se fate un giro sul loro sito scoprirete che prodotti eccellenti hanno a catalogo
-
Ah.. Il processore Intel è un quadcore
-
Quote:
Originariamente inviato da
bandit77
Grazie per le info !
Si il tuo modello è decisamente migliore del B8000... spero di trovarlo a un buon prezzo.
-
Quote:
bandit77
Grazie per le info !
Si il tuo modello è decisamente migliore del B8000... spero di trovarlo a un buon prezzo.
-
Quote:
valerio989
Salve dagligas io ti consiglio il 7600-h da 10' io ho questoprodotto ed è fantastico è un buon rapporto qualitá prezzo
Grazie per la dritta, vedrò di fare un pò di valutazioni tra quanto mi segnali e il modello di Bandit.
-
Il mio è attualmente il top di gamma (escludendo il 13" con il proiettore).io l'ho trovato a 349€ ma devo dire che ha veramente tutto, anche il 3G/4LTE.
La batteria dura 2 giorni usando wifi, scaricando e giocando con realracing almeno 2/3ore al giorno e guardando film su YouTube.
Per ora è un gioiello
-
Quote:
bandit77
Il mio è attualmente il top di gamma (escludendo il 13" con il proiettore).io l'ho trovato a 349€ ma devo dire che ha veramente tutto, anche il 3G/4LTE.
La batteria dura 2 giorni usando wifi, scaricando e giocando con realracing almeno 2/3ore al giorno e guardando film su YouTube.
Per ora è un gioiello
Ottimo, era quello che stavo per chiederti. Considerando che è già qualche mese che lo usi....
Grazie ancora.
-
scusate, ma perchè ci sono modelli lenovo yoga tablet 2 che hanno il 4G e altri identici in tutto ma con solo il 3G ?
Ho trovato un 16Gb a 320€ ma al prezzo a cui l'hai preso tu, impossibile trovare il 32Gb. Hai fatto un bel colpo.
-
Ciao anch'io possiedo la versione 1050l vorrei chiedere se qualcuno di voi a avuto modo di trovare delle ROM e solo il firmware nella versione 1050lc ovvero la versione abilitata alla chiamate .hardware sono identici per evitare oneri in EU è stata disabilitata questa funzione .
-
helpppppppppppppp.... scrivo da possessore del modello da 13" con proiettore... felice fino ad oggi... il sistema mi ha trovato un aggiornamento e ho deciso di installarlo...mai cosa più brutta !
Si è riavviato dopo aver terminato il download, sono spuntate delle scritte molto veloci e molto piccole, dopo si spento il display e da oggi (circa 8 ore dopo) è ancora spento...Il tasto di accensione è però rimasto sin da subito acceso fisso come se il tablet si stesse accendendo...solo che non posso ne spegnerlo ne riavviarlo ne levare la batteria !
Aiuto !
-
ciao a tutti,
Sono interessato a qeusto modello di yoga2 Lenovo YOGA Tablet 2 (10,1 Pollici FHD IPS, Intel Atom Z3745, 1,3GHz, 2GB RAM, 16GB memoria interna, Touchscreen, WIFI, Android 4.4) platinum: Amazon.it: Informatica
come si comporta con batteria in wifi cioè quante ore dura circa, e le temperature se sono accettabili,
Naturalmente settato non a luminosità massima...
Poi con i giochi come si comporta? Attualmente sto usando un Asus tf303cl, ma la batteria non dura molto.
Cerco un tablet che vada bene per giocare a Clash of clans, Poi qualche film e navigazione saltuaria
-
Io lo uso costantemente in Wi-Fi.. Gioco a real racing e a sbk14... Sempre fluido.. Ci vedo film e navigò tantissimo.. La batteria così dura un paio di giorni..
-
Ciao a tutti.. Ho letto molte recensioni positive riguardo questo tablet. Dopo averlo utilizzato un bel pò (3 mesi o più) come vi state trovando? La batteria regge? I colorinsono nitidi? Mai avuto problemi di crush di app/sistema?
Inviato dal mio G3 usando Androidiani App
-
Quote:
bandit77
Io lo uso costantemente in Wi-Fi.. Gioco a real racing e a sbk14... Sempre fluido.. Ci vedo film e navigò tantissimo.. La batteria così dura un paio di giorni..
Gentilmente puoi dirmi se ha ricevuto Lollipop? Come si comporta con i Google Play services? hai notato crash frequenti?
-
Salve a tutti devo cambiare il vetro di questo tablet che ho già preso su aliexpress, sapete se esiste qualche guida o tutorial su questa operazione? O qualcuno sa come si fa?
Inviato dal mio YOGA Tablet 2-1050L usando Androidiani App
-
Quote:
Principiante2
Gentilmente puoi dirmi se ha ricevuto Lollipop? Come si comporta con i Google Play services? hai notato crash frequenti?
Ricevuto e gira molto bene... Peccato che bisogna re-imparare il tablet perché cambia tutto.. Le pagine... Le impostazioni...
-
scusate ,ma solo io non riesco a installare lenovo suite? mi rimane la finestrella cinese ,ma non fa nulla,mi potete dare qualche dritta?
yoga tablet 2 pro
Grazie.
-
Ciao ragazzi una domanda, sono indeciso sull'acquisto di un nuovo tablet, quwsto mi piace e ha anche l'opzione per la tastiera che mibpiacs molto, qualcuno di voi mi sa dare info su sky go, funziona? E se si funziona anche con il proiettore? Grazie
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
-
Ho un problema...L'ho appena acquistato e non appare l'icona delle videochiamate su Facebook Messenger...come posso fare?
-
Prova ad aggiornare la app.. A me in alto compare una cornetta con scritto in piccolo HD
-
Quote:
bandit77
Prova ad aggiornare la app.. A me in alto compare una cornetta con scritto in piccolo HD
appunto prova a usarla e vedrai che partirà solo l'audio!L'icona della videochiamata è un'altra.
-
Ah.. Allora taccio... Non l'ho mai usato
-
Quote:
ZanzyZ
Ho un problema...L'ho appena acquistato e non appare l'icona delle videochiamate su Facebook Messenger...come posso fare?
faccio un piccolo up nella speranza che qualcuno risponda...!
-
La videochiamata su messenger è effettivamente assente... Credo sia un errore di compatibilitá con il dispositivo..
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ragazzi è arrivato un nuovo aggiornamento... Qualcuno lo ha giá eseguito?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Acquistato lo Yoga 2 Pro 13,3" 4g, Quad-Core 1,86ghz, 2 Gb Ram, 32 Rom. Prezzo folle in nota catena di Ipermercati Transalpina sfruttando tutta una serie di buoni e di sconti. Prezzo finale 325€. Aggiornato regolarmente a Lollipop 5.0.1. (Anche se poi il linguaggio dell'icona di aggiornamento diventa Rumeno)Il Display QHD da solo vale l'acquisto del Tablet. Acquistato Telo Cinema per proiettori, con la mia famiglia, nelle giornate uggiose, ricreiamo l'ambiente "Cinema". Pop-Corn incluso. Adesso, dopo una settimana di utilizzo estremo, lo ricomprerei anche a prezzo pieno.
Inviato dal mio K016 usando Androidiani App
-
Sposto in sezione Lenovo...