Visualizzazione stampabile
-
Lenovo Yoga Tablet 2
Salve non ho trovato una una sezione dedicata, vorrei chiede se a qualcuno è successo che dopo l'aggiornamento a lollipop del tablet, nelle impostazione per aggiornare il sistema, la scritta aggiornamenti del sistema sia in una lingua sconosciuta. Vorrei anche sapere se qualcuno è a conoscenza di ROM per questo tablet per il resto lo consiglio a tutti davvero bello.
Inviato dal mio YOGA Tablet 2-1050L usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
zavvo93
Salve non ho trovato una una sezione dedicata, vorrei chiede se a qualcuno è successo che dopo l'aggiornamento a lollipop del tablet, nelle impostazione per aggiornare il sistema, la scritta aggiornamenti del sistema sia in una lingua sconosciuta. Vorrei anche sapere se qualcuno è a conoscenza di ROM per questo tablet per il resto lo consiglio a tutti davvero bello.
Inviato dal mio YOGA Tablet 2-1050L usando
Androidiani App
A me è successo! Sembra essere o romeno o bulgaro...davvero strano,
-
L'assurdità è che in entrambi gli aggiornamenti che ha fatto la scritta resta sempre straniera, poi con l'ultimo aggiornamento ho notato che la batteria dura molto meno a tablet bloccato
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Si. È Rumeno. Ho anche inviato una mail alla Lenovo per far presente il problema. Attendero' con fiducia.
Inviato dal mio Lenovo K50a40 usando Androidiani App
-
Avete trovato qualche cover per questo tablet, io ne ho trovata una della kwmobile ma è davvero scadente
-
La sto cercando anche io. La KW è così brutta?
-
Ciao anch'io ho notato la stessa cosa, anche il fatto che la batteria duri meno... diciamo molto meno in standby.
Avevo il Lenovo Yoga tab il primo modello e la batteria durava tantissimo...
Ho provato anche a cambiare firmware, inserendo quello che abilita le chiamate, ma niente.... stessa durata...
direi che fregatura....
Quote:
zavvo93
L'assurdità è che in entrambi gli aggiornamenti che ha fatto la scritta resta sempre straniera, poi con l'ultimo aggiornamento ho notato che la baria dura molto meno a tablet bloccato
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
-
Bhè, lollipop ha più servizi in background rispetto a kitkat. Avete provato a controllare se ci sono frequenti wakelock?
-
Quote:
zavvo93
Avete trovato qualche cover per questo tablet, io ne ho trovata una della kwmobile ma è davvero scadente
Inviato dal mio YOGA Tablet 2-1050L usando
Androidiani App
io ho questa ed è eccellente , scomponibile in due parti tramite velcro.., ben fatta ed economica, per ora non ho trovato difetti.
IVSO Slim-Book Stand Case Custodia in pelle PU con Supporto per Lenovo YOGA Tablet 2 10.1-inch Tablet (Verde): Amazon.it: Elettronica
-
Quote:
Lomatrix
Ciao anch'io ho notato la stessa cosa, anche il fatto che la batteria duri meno... diciamo molto meno in standby.
Avevo il Lenovo Yoga tab il primo modello e la batteria durava tantissimo...
Ho provato anche a cambiare firmware, inserendo quello che abilita le chiamate, ma niente.... stessa durata...
direi che fregatura....
La cosa assurda è che la batteria dura molto meno dall'ultimissimo upgrade, invece con il primo upgrade a lollipop durava tantissimo..quindi non è lollipop a farla durare meno ma solo l'ultimissimo aggiornamento che mi ha fatto circa 15 gg fa
-
Quote:
baffosardi
Presa anche io, grazie!
-
ciao, ma per il lenovo in oggetto è necessario effettuare il root per spostare giochi e applicazioni sulla memoria esterna? se si quale root consigliate?
ho cercato invano su google una guida specifica ma non l ho trovata.
-
Io ti sconsiglio questa pratica i giochi totalmente su sd vanno malissimo e creano solo rallentamenti al tablet
-
si posso immaginare che la resa non sia la stessa, ma il problema è che con 16gb di memoria interna non ci metti molto.
-
ciao sono nuovo del forum
solo una cosa visto che ho lo stesso problema di un nuovo aggiornamento in rumeno
Lo posso fare?
in che lingua mi ritrovo il tab?
-
Anche io mi sono trovato un aggiornamento in lituano! Puoi andare tranquillo che rimane in Italiano (al massimo ti aiuto, sono rumeno ahah). Comunque per la batteria non so ancora dirvi se effettivamente dura poco, l'ho comprato da 2 giorni.
-
Qualcuno ha trovato la tastiera originale lenovo?
-
Io ho appena effettuato l'aggiornamento... A breve posto le opinioni. Per quanto riguarda la batteria fino a ieri riuscivo a fare con uso intenso (giochi, video e navigazione) almeno 8h di schermo attivo, raggiungendo le 10h in caso di consultazione dei pdf + word. Come tastiera uso una bluetooth della techmode, anche se avendo le mani grosse per me è un filo stretta.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Hai eseguito l'aggiornamento a Lollipop?
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando Androidiani App
-
No... Mi è parso di capire che fosse un aggiornamento riguardante la patch sicurezza. Anche se essendo in rumeno o qualche lingua dell'est non ne sono certo.
-
Oggi proverò. Ma non ho mai testato tanto a lungo la batteria. In modalità proiettore, siamo riusciti a vederci due filmoni senza problemi.
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando Androidiani App
-
La mia esperienza è relativa al 10", senza proiettore,e per ora non mi sembra cambiato nulla. Oggi ci ho giochicchiato con l'emulatore ePsxE e fatto un'oretta di word e sono al 78%... Mi riservo ogni altra valutazione tra un paio di cicli di carica.
-
Per ora segnalo un'importante discesa dell'autonomia in stand-by... Speriamo sia un problema di assestamento :S
-
Qualcuno ha trovato la versione del OS con lte+voce
-
Segnalo un nuovo aggiornamento del peso di 16 MB. Per quanto riguarda la batteria si è stabilizzata con vari cicli di carica, a seguito del precedente aggiornamento.
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_T8JKc.jpg ecco il nuovo aggiornamento a cosa servirà?
-
Sposto in sezione Lenovo...
-
Guarda, nella sezione aggiornamento del mio Yoga 2 da 13",potrà ad essere in lingua rumena(misteri della fede) non compare alcun aggiornamento
Inviato dal mio YOGA Tablet 2 Pro-1380L usando Androidiani App
-
Io ho un 1050F quindi non vi posso aiutare...
-
qualcuno può dirmi come va la versione con le chiamate? e dova ha preso la guida, comunque la batteria ha perso tantissimo prima ci facevo 3 giorni di uso intenso ora a malapema arrivo al secondo giorno
-
Ciao a tutti ragazzi, avevo bisogno di una... "consulenza"?... riguardo allo Yoga Tablet 2 8";
Se non vado errato, qualche giorno fa avevo fatto dei test con Antutu e ho notato che il processore è a 64 bit mentre Lollipop è a 32.. Non c'è un modo per avere Android a 64 bit?
Thaaanks ^^