CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 46 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 455
Discussione:

Nuovo Lenovo P2 - impressioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Senior Droid L'avatar di ase11


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    ti spiacerebbe provare a fare un brevissimo video con la camera stock e con snapcamera e poi postarlo? Grazie.

  2.  
  3. #202
    Senior Droid L'avatar di alrusso82


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ase11 Visualizza il messaggio
    ti spiacerebbe provare a fare un brevissimo video con la camera stock e con snapcamera e poi postarlo? Grazie.
    Ok. Appena posso provvedo...Se riesco stasera dopo lavoro

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato alrusso82 per il post:

    ase11 (06-04-17)

  5. #203
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho notato che con open camera le foto sono molto migliori, molti piu' dettagli catturati, non e' un semplice sharpen applicato dal sw ... ma riesce a catturare piu' dettagli che altrimenti sarebbero irrecuperabili in post...

    unico neo di opencamera e' linterfaccia spartana e un po' la velocita del sw. ma niente di allarmente, certamente meglio avere delle foto migliori che un sw bello e velocissimo

    Io cmq giusto per condividere la mia esperienza, l'ho acquistato su amazon... il primo che mi e' arrivato aveva lo slot sim 1 che non funzionava e l'ho mandato indietro. Me ne hanno spedito subito un altro e ora funziona benissimo.
    Unica sviga e' che sul primo avendolo attivato entro il 31 marzo, mi si era attivato l'opzione gratis per Google Foto, il backup alla risoluzione originale per 2 anni gratis, offerta da Lenovo.
    Ho scoperto pero' che una volta resettato e attivato l'altro il 3 aprile mi aveva perso l'opzione gratis risoluzione originale, e ora non ce l'ho piu'
    Contattato Lenovo, ma non ha risposto nessuno, e da google idem, mi sembra assurdo che mi hanno scollegato dall'account google questa opzione.

    E' capitato a nessuno ?
    ciao a tutti
    ANtonio

  6. #204
    Senior Droid L'avatar di alrusso82


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ho fatto dei video ma non me li fa postare perché troppo grandi, anche se di pochi secondi....Cmq l'applicazione stock e snap camera hanno entrambi la possibilità di impostare la stabilizzazione software. Messa a fuoco ed esposizione ed anche l'audio sembrano meglio su l'applicazione snap camera....

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  7. #205
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Un paio di domande...
    1 quali sono le applicazioni preinstallate da Lenovo che posso cancellare perché inutili ( come McAfee)?
    2 ma non esiste una galleria stock nel telefono???

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App

  8. #206
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Repandum Visualizza il messaggio
    Leggendo in giro su un altro forum riguardo all'aggiornamento a nougat per il nostro p2 dicevano che al momento non è più possibile farlo perché sembra ci siano dei bug..Io ieri ho provato per tutta la sera a cercare l'aggiornamento ma non me lo trova....Non è che ho fretta però vorrei sapere da chi ha aggiornato a nougat se ha riscontrato big evidenti dopo l'aggiornamento....

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Ho acquistato anche io il p2a42 sull'amazzone...stesso problema dopo due aggiornamenti non trova quello s062 a nougat...qualcuno sà se è un problema di imei ??

  9. #207
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dscance Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Repandum Visualizza il messaggio
    Leggendo in giro su un altro forum riguardo all'aggiornamento a nougat per il nostro p2 dicevano che al momento non è più possibile farlo perché sembra ci siano dei bug..Io ieri ho provato per tutta la sera a cercare l'aggiornamento ma non me lo trova....Non è che ho fretta però vorrei sapere da chi ha aggiornato a nougat se ha riscontrato big evidenti dopo l'aggiornamento....

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Ho acquistato anche io il p2a42 sull'amazzone...stesso problema dopo due aggiornamenti non trova quello s062 a nougat...qualcuno sà se è un problema di imei ??
    Che cosa intendi con problema di IMEI???
    Quello che ho letto io in giro era che con il passaggio a nougat c'erano dei problemi quindi è stato bloccato...Però c'è da dire che cmq gli aggiornamenti OTA non arrivano a tutti insieme credo che può passare anche diverso tempo tra un terminale ed un altro...Ad esempio un mio amico ha un Honor 8 e gli avevo detto che era uscito un aggiornamento OTA che migliorava di molto il telefono ma a lui è arrivato dopo diverse settimane...Quindi credo che sia una questione di tempo...E poi anche se ce l'ho da poco a me sembra proprio ottimo sto terminale....

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Repandum; 08-04-17 alle 23:06

  10. #208
    Senior Droid L'avatar di ase11


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Repandum Visualizza il messaggio
    Un paio di domande...
    1 quali sono le applicazioni preinstallate da Lenovo che posso cancellare perché inutili ( come McAfee)?
    2 ma non esiste una galleria stock nel telefono???

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App
    1. Mcafee, Lenovo Companion, ShareIt, SyncIt.
    2. No.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ase11 per il post:

    Repandum (09-04-17)

  12. #209
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, la mia domanda è rivolta a chi ha preso il P2. Come vi trovate a 4 o 5 mesi dall'acquisto? Ha la stessa reattività di prima?

  13. #210
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Visto che il nostro p2 non ha una galleria per vedere gestire le foto/video mi consigliate una galleria da scaricare dal PlayStore??????

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App

Pagina 21 di 46 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy