CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Lenovo S8 A7600 Golden Warrior

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    [THREAD UFFICIALE] Lenovo S8 A7600 Golden Warrior


    Dimensione Display 5.5 pollici
    Risoluzione Display HD 1280*720
    Tipo Display IPS-LCD - OGS - FLT
    CPU MTK6752M (8 Core) 1.5Ghz 64-Bit
    Modello CPU MediaTek
    GPU Mali T760MP2
    RAM 2 GB
    ROM 8 GB
    Memoria Esterna MicroSD fino a 32GB
    Sistema Operativo Android 5.0 Lollipop con UI Vibe 2.5
    Fotocamera Post. 13 MPx
    Fotocamera Ant. 5.0 MPx
    Tipo Camera Obiettivo a 5 elementi, Flash, Autofocus, Digital Zoom
    USB Micro 2.0
    Bluetooth Si 4.0, A2DP
    WiFi 802.11 a/b/g/n, Hotspot
    OTG Si
    NFC No
    Tethering Si
    Frequenze GSM 900/1800 Mhz
    Frequenze WCDMA 900/1900/2100 Mhz
    Frequenze 4G LTE FDD-LTE 1800/2100 Mhz; TD-LTE 1900/2300/2500/2600 Mhz
    Sensori Sensore di gravità, Sensore di prossimità, Sensore di luminosità
    Linguaggio Multilingua
    Batteria 3000 mAh - Removibile
    Sim Card Dual Sim 4G LTE
    Dimensioni 152.6*76.2*7.9 mm
    Peso 155 gr
    Spoiler:

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    Thread reso ufficiale e aggiornato nella lista TD ufficiali. @ciccioAtl: ora puoi chiedere in questa discussione eventuali aiuti. Cortesemente presentati in sezione benvenuto
    Spoiler:

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille per l'aiuto leonbeson ! altrimenti ci avrei messo una vita a capire cosa fare !

    brevemente

    Ho aquistato tramite GrossoShop un Lenovo Golden Warrior S8 A7600 Dual Sim Android 5.0 Octa

    Core OTG 4G LTE 2/8Gb.

    Spedito dall'Europa, in 2 giorni l'ho ricevuto.
    Scartato il pacco del corriere, SDA nello specifico, mi accorgo che il bollino della

    scatola era stato già tolto. Alchè non ci ho dato peso, sono andato avanti per poterlo

    utilizzare.

    Sembra tutto ok. Batteria carica al 100%. Lollipop 5 un pò diverso dal 4.2 che avevo prima,

    infatti non trovo il Manager per le App. ok. continuo con la configurazione di questo

    "cinafonino" aggiungendo il mio account di Google per poterlo personalizzare. Appena

    aggiungo l'account di Google l'applicazione Google Service o Google Play và in crash. Ogni funzione legata al Market lo fà crashare! inutile tentare altre strade, ho fatto il Wipe della partizione tramite power+volume su, tra l'altro scritto in cinese, ma ci sono riuscito ugualmente.

    Appare un messaggio che giustifica il crash, avvisandomi che Sound Search non è supportato.

    A questo punto l'opzione è "OK" o "Try to resolve". in entrambi i casi non si risolve

    proprio nulla.

    Forse alcuni Smartphone non supportano pienamente android versione europea? un bug del kernel?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, vorrei sapere come ti trovi con questo smartphone.
    com'e' il display?
    quanto dura la batteria?
    mi piace molto esteticamente.
    grazie

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 00x7 Visualizza il messaggio
    ciao, vorrei sapere come ti trovi con questo smartphone.
    com'e' il display?
    quanto dura la batteria?
    mi piace molto esteticamente.
    grazie
    Onestamente non sarei attendibile come test per la durata della batteria, l'ho usato una Giornata appena poi ho tolto le schede e ripristinato l'altro telefono. Ha una buona fluidità ho provato a vedere qualche video ha una buona risiluzione e la funzione surround che non é male. Molto leggero abbastanza maneggevole, si tiene bene anche con una mano. Il fatto di avere Android 5 da anche la possibilità di avere integrata la funzione di wake dello schermo con doppio tap.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccioAtl Visualizza il messaggio
    Onestamente non sarei attendibile come test per la durata della batteria, l'ho usato una Giornata appena poi ho tolto le schede e ripristinato l'altro telefono. Ha una buona fluidità ho provato a vedere qualche video ha una buona risiluzione e la funzione surround che non é male. Molto leggero abbastanza maneggevole, si tiene bene anche con una mano. Il fatto di avere Android 5 da anche la possibilità di avere integrata la funzione di wake dello schermo con doppio tap.
    perche' non lo usi piu'?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Esatto, non lo sto usando. Non mi va di portarmi in giro un telefono che funziona parzialmente. Per il venditore a quanto pare é una cosa normale perché non comunica, trattasi di Grossoshop, ho acquistato un telefono che non posso usare... Ci fosse almeno una Rom 'sicura' per questo dispositivo, lo avrei già riprogrammato.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccioAtl Visualizza il messaggio
    Esatto, non lo sto usando. Non mi va di portarmi in giro un telefono che funziona parzialmente. Per il venditore a quanto pare é una cosa normale perché non comunica, trattasi di Grossoshop, ho acquistato un telefono che non posso usare... Ci fosse almeno una Rom 'sicura' per questo dispositivo, lo avrei già riprogrammato.
    Ciao ti ho inviato un messaggio privato. Fammi sapere

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    RM
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Jiayu,Thl,Zopo,Xiaomi,Samsung,

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccioAtl Visualizza il messaggio
    Esatto, non lo sto usando. Non mi va di portarmi in giro un telefono che funziona parzialmente. Per il venditore a quanto pare é una cosa normale perché non comunica, trattasi di Grossoshop, ho acquistato un telefono che non posso usare... Ci fosse almeno una Rom 'sicura' per questo dispositivo, lo avrei già riprogrammato.
    Ciao ciccioatl,
    Il problema non è il rivenditore che conosco ed è affidabile sia in termini di vendite che di assistenza,
    il problema è questo lenovo.
    A breve ci saranno nuovi firmware per questo smartphone e sicuramente avrai miglioramenti nella
    gestione complessiva dello smartphone.
    Ti consiglio di seguire anche Needrom ? Database of ROMs dove appena vi sono aggiornamenti potrai vederli.
    Anche un mio caro amico ha questo lenovo, l'ho provato per qualche giorno ed è piu' che sufficiente,
    è da migliorare il firmware.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rivenditore. Ok. Ma vorrei dire, come sei stato capace tu di scrivere 2 righe potrebbero perderci tempo 10 minuti anche loro a scriverle. Questo non è pretendere chissachè, non ho chiesto una risoluzione immediata al problema, ho sollevato un problema, ovvero, ho acquistato un prodotto che tu rivenditore sapevi benissimo avesse dei difetti ma lo hai venduto lostesso? e poi non sai dire altro "abbiamo incaricato un tecnico che stà lavorando al ticket" e nel giro di 2 settimane non c'è NIENTE !? nemmeno la possibilità di poter recedere dall'acquisto. Una soluzione alternativa. Sei sicuro che sia affidabile nolook? venderesti mai un prodotto difettoso in partenza? hanno le spalle coperte perchè è tutto in cina. Cioè praticamente se ti è andata bene ,ok, altrimenti "aspetti e zitto". Un acquirente può essere soddisfatto di un servizio simile? secondo te ci ricompro qualcosa da loro? posso fargli una buona pubblicità? se ho deciso di comprare un telefono è perchè ... magari... potrei averne necessità. Adesso. NO tra 3 mesi.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy