In genere i siti cinesi impiegano una settimana circa per processare e spedire l'ordine. Comunque sollecita
Visualizzazione stampabile
In genere i siti cinesi impiegano una settimana circa per processare e spedire l'ordine. Comunque sollecita
Il mio, ordinato il 23 è partito il 26 ed è in transito...
Allora incrociamo le dita :) io una piccola minaccia di contestazione con paypall l' ho fatta...ora non ci resta che attendere
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Penso che bisogna tenere anche conto che se ordini di giovedì, in Cina è venerdì, se prendono l'ordine il lunedì è normale che passino dei giorni.
Sul mio X500 con cpu spy ho notato che se c'è il Wi-Fi o la connessione dati attiva non va in deep sleep e funziona alla frequenza 806 MHz anziché a quella immediatamente più bassa 403 MHz. Questo potrebbe giustificare il mio consumo elevato. Qualcuno ha notato lo stesso problema? Come si potrebbe risolvere? Ricordo che con Honor 6 anche con connessione dati/Wi-Fi attiva, con lo schermo spento andava in deep sleep.
Oggi dopo circa 5/6 cicli di carica ho registrato una autonomia in standby mostruosa.
Dopo 11h staccato dalla carica, poco utilizzo con qualche messaggio whatsapp e qualche consultazione veloce, ma veramente poco, ero al 97% di carica con praticamente tutto stanby in rete 4G.
Ieri ho fatto il root e freezato un pò di ciarpame, chissà se avrà influito, speriamo.
Salve a tutti, non sonno italiano ma poso aiutarvi.. Alora per il deep sleep i o fatto questo, scarica la apk su Gplay ke si chiama Disable service, invia la (credo ke devi avere il root) poi ai due sezioni, le tue apk (third part apk) e quele dell sistema. Vai sul sistema, trova queste due : google service framework e google play service, clica su una delle due e devi ativare tutto quelo ke e rosso.. Fai questo a queste due ke o scrito.. Poi scarica la Cpu spy e guarda se il telefono ti va in deep sleep..
Mi scuso per il mio italiano (sonno Croato) e spero ke la rom di @BB72 sara fuori il prima posibile.. :)
Buongiorno a tutti!
Mi è arrivato il cel con Rom multilingua! Unico problema è che se setti l italiano ti viene fuori un mix tra italiano inglese e cinese...spero si risolva. Ho una domanda: gli aggiornamenti dove li trovo nel menu? Bisogna installarli manualmente? Grazie!
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Per chi è già in possesso, una prova com google maps? Leggevo che non avendo il giroscopio potrebbe avere problemi.
Qualcuno su altri forum si lamentava che non aveva la banda dei 900 sul 3g ( non la 4g questo è risaputo) potete controllare e sopratutto qualcuno sa se in Italia è usata?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App