Visualizzazione stampabile
-
Grazie mille! Credo ti riferisci alla rom di BB72...aspetterò quella! In più ho visto che certi giochi sul play store non me li fa installare perché dice che il mio dispositivo non li supporta..strano...o no?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Ma @BB72 notizie??? Qui siamo in attesa per ora brancoliamo nel buio
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
maco83
Per chi è già in possesso, una prova com google maps? Leggevo che non avendo il giroscopio potrebbe avere problemi.
Qualcuno su altri forum si lamentava che non aveva la banda dei 900 sul 3g ( non la 4g questo è risaputo) potete controllare e sopratutto qualcuno sa se in Italia è usata?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ciao con google maps nessun problema! Usato per 45 min proprio stamattina!
-
Confermo pure velocissimo!
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
Aleapoca87
Quote:
maco83
Per chi è già in possesso, una prova com google maps? Leggevo che non avendo il giroscopio potrebbe avere problemi.
Qualcuno su altri forum si lamentava che non aveva la banda dei 900 sul 3g ( non la 4g questo è risaputo) potete controllare e sopratutto qualcuno sa se in Italia è usata?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ciao con google maps nessun problema! Usato per 45 min proprio stamattina!
Grazie mille!!! E x la ricezione hai trovato problemi con il 3g rispetto ai vecchi cell che avevi? Com'è la ricezione? Migliore o peggiore?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Io in zona ravenna nessun problema! Dove pre devo con samsung s6 prendo anche con questo! Non ho mai avuto problemi in sti giorni! Unico problemino con il wi-fi che avolte si disconnette senza motivo per poi ri connettersi
-
Quote:
Aleapoca87
Io in zona ravenna nessun problema! Dove pre devo con samsung s6 prendo anche con questo! Non ho mai avuto problemi in sti giorni! Unico problemino con il wi-fi che avolte si disconnette senza motivo per poi ri connettersi
abilita il trick di @BB72 per il wi-fi
-
Qualcuno ha provato se la mod di @BB72 del tap su angolo alto destro per X600 funziona anche su X500?
-
Abilitato! Grazie del consiglio!
-
Si puo sapere il trick per il Wifi come va? Grazie..