Problema risolto, allora ragazzi ho un problema. Vorrei passare a 3 per via della wind che ha il 4G a 800mhz e il tel non la supporta.
La mia domanda è, da dove gestisco il roaming dati?
Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Problema risolto, allora ragazzi ho un problema. Vorrei passare a 3 per via della wind che ha il 4G a 800mhz e il tel non la supporta.
La mia domanda è, da dove gestisco il roaming dati?
Ragazzi stavo provando a cambiare tema, ma quelli che dice temi online quando scaricati sono zip, come si installano da recovery ??
Grazie in anticipo
Grazie BB, per questo problema del numero sconosciuto poco importa. Ho trovato un offertona 3 minuti e sms illimitati e 4gb di internet a 10 euro al mese. La mia ragazza ho regalato un meizu m2 note ed è in 4g ovunque. Io con wind nemmeno al centro della mia città di provincia navigo in 4g.
Anzi, nemmeno in 3g ma in hsdpa+ che è QUASI 3g
Comunque, bb72, non trovo lo sblocco con il doppio tap e le vare gesture. Non ci sono vero?
Qualcuno di voi sa se c'è la possibilità di far pronunciare il nome di chi sta chiamando? Oppure qualcuno ha provato un app compatibile?
Con Wind non navigherai MAI in 4 G mancando la frequenza 800 MHz
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
Siccome mi appresto a passare da vodafone a wind e di conseguenza perdere la possibilità di navigare in 4G perché l'operatore wind non usa frequenze compatibili con molti terminali cinesi, non che la cosa sia un problema enorme in quanto la navigazione dati la sfrutto fuori casa e alla fine per la navigazione in Internet non è che ci siano tutte queste differenze, ma mi chiedevo (a parte il fatto che in un futuro abbastanza vicino la frequenza 800 per il 4G venga abbandonata e/o vista la fusione di wind con 3 è possibile che il nuoivo operatore che nascerà sfrutterà le reti di tutti e due) se è possibile abilitare tale frequenza via software tramite il modding. Dico questo perché avevo un altro dispositivo cinese e si stava cercando la possibilità di abilitare tale frequenza tramite software, inoltre con mtk engineering mode ho visto che le frequenze appaiono tutte, però chiaramente sono selezionate solo quelle a utilizzate dal telefono.
No il tap su angolo destro è per lo sleep non il risveglio....io mi trovo benissimo (quasi meglio che il doppio tocco) con WTN (wakeup touch nexus) del market che usa il sensore di prossimità per il risveglio (in pratica passi il dito sul sensore ed il cell si accende)......non ha alcun battery drain ed è ottimo
attualmente sul elephone ho il doppio tap, e mi trovo molto comodo, quindi scaricando WTN, dovrei andare lo stesso molto bene credo. ma perchè dici che non ce nessun drain? non vi è sempre l app in esecuzione?
scaricato WTN ma non funziona o sono io che non so configurarlo.
Funziona funziona devi passare il dito sul sensore di prossimità...e vi garantisco assolutamente no drain....dovete però seguire i soliti 3 passaggi come per le notifiche spiegati nel mio thread
Allora per le flip cover??...anche lì dovrebbe essere sempre la stessa cosa
H+ non è più veloce di 3g, l'ho studiato e posso confermartelo.
Comunque in ricarica mostra una luce arancione, vabene cosi vero?
Riguardo le cover, ne ho ordinata una gommata dall'italia. Il letv ha percaso qualche flip cover funzionante?
Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App
Buon pomeriggio a tutti,
sono una novellina del forum, e ho appena acquistato da GS questo terminale con spedizione dall'europa, è la prima volta che rivolgo i miei acquisti su uno di questi terminali, ma non vedevo l'ora di passare ad un android dinuovo dopo la mia esperienza non molto elettrizzante con un lumia 535, che io sappia viene già venduto con la room di bb72, ma ho letto su inernet che c'è la possibilità che vengano trasmessi dati sensibili a server cinesi o comunque stranieri, sapete dirmi se è una bufala dato che lo utilizzerei con account gmail.. grazie di cuore, spero di nn aver fatto una brutta prima impressione :-)
Assolutamente, vengo da 4 terminali cinesi, nessuno può trasmettere dati sensibili senza il tuo consenso come ovvio che sia :)
grazie infinite, temevo fosse una bufala, mi sono un pò agitata, anche perchè davvero non vedo l'ora di togliermi questo nokia 535, e mi sono imbattuta in questa notizia, creata apposiamente per scoraggiare l'acquisto di questi terminali e lo sviluppo delle room.. ma giuro prima di scrivere e fare l'acquisto mi sono documentata per più di un mese:love:
Puoi andare liscia su questi terminali, anzi non avrai nulla da invidiare con questo smartphone, l'ho fatto vedere ad alcuni amici che anche non conoscendo la marca hanno detto che è stupendo.
Io vengo da 3 zte immagina xD. Zte v987, zte v5s e nubia z5s ora ho visto questo gioiellino ed è fantastico!!!
Ti consiglio, su ebay se cerchi letv x500 cover come primo risultato dovrebbe uscirti un rivenditore italiano, cover trasparente in silicone morbido a buon prezzo, io l'ho ordinata venerdì dovrebbe arrivarmi domani. Poi se scorri più in basso ci sono certe cover in ALLUMINIO shic proprio xD
a dire la verità pensavo di prenderne una universale per il momento, potrebbe andar bene?? o per via del lettore d'impronte me la sconsigli??? ho un cinese sottocasa che ne ha parecchie e pensavo di poter adattare qualcuna di queste, è la pelicola il mio probema ... la vorrei in vetro temperato, purtroppo un anno fa mi è caduto il note 2 (mi scuso per l'off topic) da soli 20 cm e mi si è rotto lcd interno e il vetro era intatto, da allora ho giurato vetro temperato per sempre
La cover universale non ha i buchi adatti (scusa il termine :P) per le uscite, anche per il lettore. Se hai pazienza di aspettare 3-4 giorni e resistere con il windows phone avrai una cover gommata precisa. Il vetro temperato non so, prova a cercare su ebay!!!
Per gli accessori abbiamo un thread apposito... ;)
Trovi tutto qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7251292
Ultima rom 09S al post 2
Ciao ragazzi vorrei acquistare questo terminale. Sul sito Grossoshop ho ne ho trovato uno con spedizione da Europa da 16 Gb.
La domanda è ma ha slot micro Sd per espandere la memoria base?
Oggi mi trovavo a Milano e con wind ho notato che nella stazione centrale il telefono andava in 4G, quindi vuol dire che anche Wind pian piano sta abbandonando la frequenza degli 800 per il 4G
buongiorno prima di tutto ringrazio gli sviluppatori per l'ottimo lavoro che conducono sul x500!!!!:laughing:
la mia domanda principale e se esiste qualche programma per l'equalizzatore di questo telefono dato che dolby non va....Io sono un fanatico di musica e cercavo appunto qualcosa per ottimizzare al meglio questo punto....
ho provato a installare il Beats Audio Installer 2.3.4.0 ma blocca il telefono e sono costretto a resettarlo( non esegue il riavvio richiesto)!!! io lo utizzavo sul mio vecchi inew con il 4.4.4. e andava alla grande... l'ho installato anche alla mia ragazza sul letv x900 e va e gira bene....ma sul mio x500 no... blocca il tel... :(
helpppp meeeeeeeeeeee pleaseeeeeeeeeeeeeee
grazie in anticipo...
ps. magari anche qualche rimedio per incrementare la potenza uscita auricolari... :D
No, niente memoria espandibile! Io fossi in te andrei sul 32 Gb! Chiedi ai ragazzi di GS se hanno una fornitura in arrivo (sono molto gentili e disponibili)! Io alla fine l'ho preso da loro dalla Cina: zero problemi e spedizione rapida! Certo il Vantaggio a prenderlo con spedizione Europa è che ti arriva già con l'ottima ROM di BB72!